Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Vorrei ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato oggi! Alla fine eravamo un gruppone prima 13 poi 11! (mi dispiace per i 2 ragazzi che hanno abbandonato, nn ricordo i nomi).

Grazie soprattutto a porfi che con la sua "officina mobile" mi ha messo a posto la bici in men che nn si dica! Se nn ci fosse stato probabilmente stavo ancora vagabondando con la bici in spalla!

Mi sono divertito tantissimo e spero che il giro sia stato di vostro gradimento!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! :celopiùg:


Ciao! Dex, grazie a te per il bellissimo giro! Devo dire che in accoppiata con la calda giornata di sole, è stato veramente piacevole!

Peccato per l'attacco in cnc del deragliatore che si è rotto (faremo un post nel thread dei cubisti), ma grande Porfi ad avere sistemato la catena!!

P.s. Porfi oggi stava in testa e faceva da scopa allo stesso tempo.., ma che gambine c'ha il ragazzo? :i-want-t:
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Vorrei ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato oggi! Alla fine eravamo un gruppone prima 13 poi 11! (mi dispiace per i 2 ragazzi che hanno abbandonato, nn ricordo i nomi).

Grazie soprattutto a porfi che con la sua "officina mobile" mi ha messo a posto la bici in men che nn si dica! Se nn ci fosse stato probabilmente stavo ancora vagabondando con la bici in spalla!

Mi sono divertito tantissimo e spero che il giro sia stato di vostro gradimento!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! :celopiùg:

Ciao Dex! giro veramente spettacolare. E' piaciuto molto sia a me sia al mio amico Max.

Peccato per l'inconveniente alla tua bike, anche se devo farti i complimenti per la gamba (hai spinto forte in monomarcia!!!).

Raga siete veramente un bel gruppo, penso che ci rivedremo sicuramente.

Ciao e buona settimana lavorativa.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ragazzi grazie a tutti oer ieri.. mi spiace essere scappato subito ma ero atteso a pranzo a vergiate... la prox volta magari riusciamo a mangiare qualcosina post faticata!
grazie dex per il bel percorso!! ps la prox volta compra una bici seria ;) tipo la mia che in discesa disarciona come una mula selvatica :smile:
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Veramente d'accordo con te, bel giro soprattutto il ritorno con il percorso del buon petrono

Minkia un chiodo????????? che ti hanno detto poi per la catena?

La catena era da 9, quindi, come avevamo sospettato, il ciclista pazzo ci ha detto una serie di minchiate, comunque me l' hanno messa nuova senza nessuna menata. Il chiodino invece era li tranquillo che faceva da tappo, naturalmente appena tolto la ruota si è sgonfiata in un nano secondo.
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
La catena era da 9, quindi, come avevamo sospettato, il ciclista pazzo ci ha detto una serie di minchiate, comunque me l' hanno messa nuova senza nessuna menata. Il chiodino invece era li tranquillo che faceva da tappo, naturalmente appena tolto la ruota si è sgonfiata in un nano secondo.


ieri ad ogni segno di cedimento ripetevo la frase del vecchio...non si va in bici per i boschi, a piedi!!! visto lo stato pietoso del mio arrivo a casa non aveva tutti i torti...sembravo fantozzi nella coppa cobra, la sella però ce l'avevo ben stretta.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
AAA chi mi consiglia una buona pomata anti infiammatoria??????????

non voglio che per colpa di un infiammazione, mi devo perdere i giri migliori e soprattutto le uscite in MTB :-(
ma perchè tutte le cose belle devono sempre avere dei problemi, che due palle :-(
 

EISM

Biker serius
2/8/08
144
0
0
milano
Visita sito
ragazzi ieri mi sono sentito male.... ero morto.... io sono principrincipiante...
ancora sento dolori.......
la sella mi sa che l'ho montata male.... mi fa male troppo il sederino ahah
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
ragazzi ieri mi sono sentito male.... ero morto.... io sono principrincipiante...
ancora sento dolori.......
la sella mi sa che l'ho montata male.... mi fa male troppo il sederino ahah



per il sederino devi farti i muscoletti li sul popo ehhehhe
per la stanchezza ti capisco, anche se ieri non c'ero
ma le prime volte che uscivo, tornavo e avevo la pressione 106 - 64 :-)

azz la fatica hehehhe
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert

stranamente non sono caduto (mica voglio rubarti il mestiere eheh ).. ma c'è stato un attimo in cui mi sono trovato di traverso prima da un lato e poi dall'altro :specc: e il biPPoso 'na chiavica voleva passarmi sopra....
avete presente le scene del film "lo squalo" quando senti la musica (tantatantatantatantatanta) ecco uguale.. io sentivo i bip avvicinarsi eheheh
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ragazzi ieri mi sono sentito male.... ero morto.... io sono principrincipiante...
ancora sento dolori.......
la sella mi sa che l'ho montata male.... mi fa male troppo il sederino ahah
guarda che siamo quasi tutti principianti :spetteguless:
puoi prendere la sella migliore del mondo... ma se non ti fai i calli alle chappett... :il-saggi:
sarai più allenato la prox volta :celopiùg:
 

fazerista

Biker serius
ragazzi ieri mi sono sentito male.... ero morto.... io sono principrincipiante...
ancora sento dolori.......
la sella mi sa che l'ho montata male.... mi fa male troppo il sederino ahah


io uso un coprisella in gel dal deca si trova...e poi un paio di pantaloncini con un buon fondello....io uso santini, o il migliore assos che costa un pacco ma ne vale la pena...ti conviene andare allo spaccio della assos in svizzera cosi puoi pedalare ore senza dolore.. che risparmi...ciao:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::scassat::scassat::scassat::prega::il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
io uso un coprisella in gel dal deca si trova...e poi un paio di pantaloncini con un buon fondello....io uso santini, o il migliore assos che costa un pacco ma ne vale la pena...ti conviene andare allo spaccio della assos in svizzera cosi puoi pedalare ore senza dolore.. che risparmi...ciao:quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::scassat::scassat::scassat::prega::il-saggi:



scusami ma il coprisela su una mTB non sa vedè ehhehehe

troppo da burino ehheheh
BASTA SOLO FARSI I CALLI AL CULO, :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo