Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Liste partecipanti a questo fine settimana

Sabato 11.10.2008
Ora di ritrovo 10.00, Via dei Mille a Trezzo sull'Adda
mucchio1
petronio78
PennywiseMAN


Domenica 12.10.2008
Ora di ritrovo 09.00, parcheggio stazione FS a Sesto Calende

Dex222
paolosnz
anatroccolo
porfi
giorgiof
fazerista
EISM
petronio78
PennywiseMAN ( ma solo se il giro di domani non mi ha massacrato, se sono a pezzi lascio)


Buon fine settimana a tutti e buona pedalata :-) :i-want-t:
aspetteremo le foto!!!! :cucù:

Ps: per chi si vuole aggiungere, copi e incolli le liste, grazie :il-saggi:
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Liste partecipanti a questo fine settimana

Sabato 11.10.2008
Ora di ritrovo 10.00, Via dei Mille a Trezzo sull'Adda
mucchio1
petronio78
PennywiseMAN


Domenica 12.10.2008
Ora di ritrovo 09.00, parcheggio stazione FS a Sesto Calende

Dex222
paolosnz
anatroccolo
porfi
giorgiof
fazerista
EISM
petronio78
PennywiseMAN ( ma solo se il giro di domani non mi ha massacrato, se sono a pezzi lascio

Alle 9.00 presente a sesto calende con un amico. Ciao a domani.
 

Dex222

Biker superis
Gente ma la strada che avevo messo io portava ad un parcheggio che però nn c'entra moto con la stazione, è vicino si però ora nn capisco se il ritrovo è uno o l'altro...

Facciamo così, ore 9 alla stazione, ore 9.15 al parcheggio dove vi ho scritto la via e il primo appuntamento ok? Tanto per chi arriva in stazione poi passiamo davanti all' altro parcheggio....in caso scrivete qui cosa preferite!! Anche perchè adesso l'indirizzo della stazione di sesto nn la so :-(
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Gente ma la strada che avevo messo io portava ad un parcheggio che però nn c'entra moto con la stazione, è vicino si però ora nn capisco se il ritrovo è uno o l'altro...

Facciamo così, ore 9 alla stazione, ore 9.15 al parcheggio dove vi ho scritto la via e il primo appuntamento ok? Tanto per chi arriva in stazione poi passiamo davanti all' altro parcheggio....in caso scrivete qui cosa preferite!! Anche perchè adesso l'indirizzo della stazione di sesto nn la so :-(

credo sia ovvio fare un unico punto d'incontro ed evitare di aspettare in un punto per poi andare in un altro.. Altrimenti si finisce nella confusione :rosik: esperienza insegna che quando si è in tanti basta poco per creare incomprensioni

poche informzioni e chiare
ore 9.00 incontro (decidete voi dove) ore 9.15 si comincia a pedalare! :arrabbiat:
 

Dex222

Biker superis
credo sia ovvio fare un unico punto d'incontro ed evitare di aspettare in un punto per poi andare in un altro.. Altrimenti si finisce nella confusione :rosik: esperienza insegna che quando si è in tanti basta poco per creare incomprensioni

poche informzioni e chiare
ore 9.00 incontro (decidete voi dove) ore 9.15 si comincia a pedalare! :arrabbiat:

ok allora facciamo ore 9 stazione del treno di sesto calende....come dicevo nn ho l'indirizzo (sono al lavoro) cmq la strada è uguale a quella che vi avevo detto solo che la stazione rimane un incorocio più avanti sempre sulla destra!!!

RIPETO ORE 9 STAZIONE FS SESTO CALENDE :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
il ginocchio mi fa ancora un pò male put :omertà:tana tr:omertà:oia :medita:
ho provato a mettere un cerotto antiinfiammatorio ma domani mi sa che non ci sono :-(

Il dolore è molto meno rispetto a domenica scorsa ma c'è :-(
quindi fate buon giro:i-want-t:

Penny
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Dex222

Biker superis
Raga
il ginocchio mi fa ancora un pò male put :omertà:tana tr:omertà:oia :medita:
ho provato a mettere un cerotto antiinfiammatorio ma domani mi sa che non ci sono :-(

Il dolore è molto meno rispetto a domenica scorsa ma c'è :-(
quindi fate buon giro:i-want-t:

Penny

il ginocchio è una brutta bestia! Ti conviene stare fermo un pò e perderti qualche uscita, piuttosto che sforzarlo e complicare la situazione!!! Peccato che nn ci sei ma ci organizzeremo un'altra volta nn ti preoccupare :celopiùg:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Raga
il ginocchio mi fa ancora un pò male put :omertà:tana tr:omertà:oia :medita:
ho provato a mettere un cerotto antiinfiammatorio ma domani mi sa che non ci sono :-(

Il dolore è molto meno rispetto a domenica scorsa ma c'è :-(
quindi fate buon giro:i-want-t:

Penny

azz.. mi spiace compare! fatti una domenica di relax su....
domani andremo con la fascia nera al braccio per la tua assenza (meglio se ti tocchi) :spetteguless:
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Bel giro oggi. Ho portato la bici a mettere a posto e ... sorpresa avevo un chiodo nellla ruota. Non mi sono fatto mancare niente ... Buon divertimento a chi va domani a Sesto.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
rieccoci di ritorno!! che bel girozzo gagliardo! buona alternanza di salite e discese mooolto scorrevole, peccato per i problemi meccanici :)
ma fazerista l'avete poi visto? perso dopo la prima sosta, ha fatto qualche altro giro?
 

Dex222

Biker superis
Vorrei ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno partecipato oggi! Alla fine eravamo un gruppone prima 13 poi 11! (mi dispiace per i 2 ragazzi che hanno abbandonato, nn ricordo i nomi).

Grazie soprattutto a porfi che con la sua "officina mobile" mi ha messo a posto la bici in men che nn si dica! Se nn ci fosse stato probabilmente stavo ancora vagabondando con la bici in spalla!

Mi sono divertito tantissimo e spero che il giro sia stato di vostro gradimento!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Grandi, mi fa piacere e ho tanta, tantissima invidia, ma tanto il giro si farà ancora :-)
ne mancava di gente oltre a me
Odilbe
Camisasca
Stew
e tanti altri, quindi il giro va ripetuto :-)

ma ditemi che problemi meccanici avete avuto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo