Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao DEX
Bè mi fa molto piacere che tu abbia scritto qui e che ti sia un po’ ravveduto sul contenuto del tuo scritto, anch’io dovrei chiedere scusa a te, per la mia risposta al quanto piccante, ma credimi non ho e conoscendo gli altri posso dire liberamente, che non abbiamo nessuna intenzione di far cose in privato e di nascosto, il giro che hai proposto tu è un bellissimo giro ma purtroppo credo che sia stato organizzato nel momento sbagliato :medita: dato che per cause di ritardi vari la volta scorsa (uscita del 05.10.2008) abbiamo fatto molto tardi e alcune moglie e fidanzate hanno rotto:omertà: hehehehe

Quindi questa domenica come hai visto molta gente ha dovuto disdire, ma ci rifaremo, ora DEX, non so vedi tu se posticipare di una settimana il giro o di lasciarlo questa domenica, io come ti ho già detto non so ancora cosa faccio, ma mi piacerebbe molto farlo e come me anche tanta gente che purtroppo non può partecipare questa domenica, ricordati che la gente che domenica mattina è andata a Morimondo era la stessa che veniva da te, se solo il tuo giro si faceva di mattina, abbiamo dovuto inventarci un’alternativa solo per questo.

Per quanto riguarda la birra, io sono d’accordo ma come dice tropiale la vogliamo reale heheheh :celopiùg:
E ricordati siamo un gruppo libero dove chiunque può entrare, quindi non c’è bisogna di ringraziarmi, l’unica cosa che dobbiamo fare a continuare con la nostra passione e continuare a coltivarla, perché la MTB ci ha dato e tanto e continuerà a darcene ancora, siamo un BUON GRUPPO e pensiamo a divertirci.

Fabio
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:medita: dato che per cause di ritardi vari la volta scorsa (uscita del 05.10.2008) abbiamo fatto molto tardi e alcune moglie e fidanzate hanno rotto:omertà: hehehehe
Fabio


ora ho capito tutta 'sta "moria" :arrabbiat: di ginocchi.... :smile:
p.s. x Fabio, non puoi modificare da "work in progress" a "Sesto Calende", tanto sembra che almeno per ora alternative x domenica non ce ne siano.... Io ve lo dico già oggi, fine settimana prossima sono a Finale :free:(fino a lunedì), l'altra domenica giro su strada %$)), e fra 3 domeniche che si fa?? dove si va ?? :arrabbiat: LISTA:arrabbiat: ?!?!?! se volete stare in zona Milano senza prendere le auto io avrei una proposta ....
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
allora
visto che la sitazione sta tornando :arrabbiat: alla normalità :nunsacci: :smile:
e che Domani alcuni di noi andranno a farsi un bel giretto :-)
Per Aldo, non so ancora nulla per domani, :-( mi spiace, comuque appena so qualcosa ti chiamo :fantasm:
che si fa domenica?:il-saggi:
andiamo dal Buon Dex quelli che possono naturalmente e gli altri fanno un giretto tranquillo dove vogliono o aspettiamo di andare tutti da Dex???
:medita:

Io questo fine settimana sono un pò in uno stato che non so che fare, non so se uscire domani o domenica ma conoscendomi potrei decidermi all'ultimo purtroppo quando sono in questo stato e andare sia con Mucchio e Petronio che con gli altri da Dex.
:celopiùg:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
non è che se si va questa volta dalle parte di dexx non ci si possa riandare di nuovo...

io per sabato sarei tentato ma poi alle 13 devo andare a :cassius:
preferisco uscire domenica :medita:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
:medita: dato che per cause di ritardi vari la volta scorsa (uscita del 05.10.2008) abbiamo fatto molto tardi e alcune moglie e fidanzate hanno rotto:omertà: hehehehe
Volevo solo fare una pikkola correzione, le mogli e le ragazze hanno giustamente rotto :omertà: , perchè non avendole avvisate in tempo e purtroppo ci siamo trovati a fare 55 km in 4 ore, per i motivi che abbiamo notato durante il giro:il-saggi:

quindi le prossime volte che chiedete il permesso alle vostre mogli e fidanzate, dite a loro che con molta probabilità si farà tardi :medita:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
non è che se si va questa volta dalle parte di dexx non ci si possa riandare di nuovo...

Infatti :-), anzi dalle foto che aveva postato mi era subito sembrato un gran bel giro, :i-want-t:

io per sabato sarei tentato ma poi alle 13 devo andare a :cassius:
preferisco uscire domenica :medita:

Dai anche io sabato pomeriggio devo andare in palestra, magari andiamo insieme, così se si fa tardi, torniamo e lasciamo il buon mucchio e il Petronio da soli e solette :kiss-my-:in intimità :smile:
Poi domenica....... vediamo io sto decidendo :il-saggi:
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
Infatti :-), anzi dalle foto che aveva postato mi era subito sembrato un gran bel giro, :i-want-t:



Dai anche io sabato pomeriggio devo andare in palestra, magari andiamo insieme, così se si fa tardi, torniamo e lasciamo il buon mucchio e il Petronio da soli e solette :kiss-my-:in intimità :smile:
Poi domenica....... vediamo io sto decidendo :il-saggi:

Dai venite, anch'io non posso far tardissimo, inoltre con me probabilmente viene un mio amico, e anche lui deve tornare per un' ora civile.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Questo è il link per arrivare fino al punto di ritrovo (ho preso come punto di partenza per voi il decathlon di corsico http://maps.google.it/maps?daddr=Vi...,8.631992&sspn=0.007579,0.019226&ie=UTF8&z=10) cmq in caso dovete arrivare in VIA SAN DONATO, SESTO CALENDE 21018 VA. Appena attraversate il ponte della ferrovia trovate un bel pò di parcheggi sulla sinistra!!! Ci troviamo lì! Ora di ritrovo 9.30, alle 9.45 partiamo (se ci siamo tutti partiamo prima).

Ho cercato di seguire le vicende di questi ultimi giorni, ma non ho capito se il giro a Sesto Calende da DEX222 è confermato o meno e soprattutto se è stato confermato l'orario (per me si potrebbe anche anticipare alle 9.00 per non fare troppo tardi al rientro).

Tutto questo per dirvi che, se per voi va bene, potrei unirmi al gruppo portando anche un mio amico.

Seguirò il thread confermando o meno la mia presenza entro domani sera.

Ciao a presto.
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Ho cercato di seguire le vicende di questi ultimi giorni, ma non ho capito se il giro a Sesto Calende da DEX222 è confermato o meno e soprattutto se è stato confermato l'orario (per me si potrebbe anche anticipare alle 9.00 per non fare troppo tardi al rientro).

Tutto questo per dirvi che, se per voi va bene, potrei unirmi al gruppo portando anche un mio amico.

Seguirò il thread confermando o meno la mia presenza entro domani sera.

Ciao a presto.

Ciao anatroccolo! hai compilato il modello d'iscrizione?
hai comprato la marca da bollo?
hai le 4 foto tessere?
hai il codice fiscale?
hai gli esami del sangue?
hai il cud?
hai le ultime 2 buste paga?
hai il certificato medico?
hai una busta con dentro 100€ da consegnare al sottoscritto ?

solo se hai tutto questo puoi unirti... :il-saggi: e che cazz!!

se ci fosse bisogno di dirlo.. stavo scherzando! con i tempi che corrono....
 

Dex222

Biker superis
Sono stra contento che ci siamo capiti e che tutto sia tornato alla normalità ragazzi :prost:

Per domenica io ci sono e confermo il posto di ritrovo per chi vuol venire! Per me anche le nove va bene perchè viene un un cubista (nn colui che balla sul cubo ma colui che possiede una cube :hahaha::smile:) e dovrebbe arrivare per le nove a sesto!!!

Facciamo così chi viene scriva le proprie preferenze di orario in modo da potersi organizzare!!!

Penny se vieni e me lo fai sapere per tempo porto una sorpresa :prost:

Premetto che il week end del 25/26 ottobre nn ci sono...:spetteguless:e in teoria domenica prossima alla mattina dovrei lavorare :-(
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Sono stra contento che ci siamo capiti e che tutto sia tornato alla normalità ragazzi :prost:

Per domenica io ci sono e confermo il posto di ritrovo per chi vuol venire! Per me anche le nove va bene perchè viene un un cubista (nn colui che balla sul cubo ma colui che possiede una cube :hahaha::smile:) e dovrebbe arrivare per le nove a sesto!!!

Facciamo così chi viene scriva le proprie preferenze di orario in modo da potersi organizzare!!!

Penny se vieni e me lo fai sapere per tempo porto una sorpresa :prost:

Premetto che il week end del 25/26 ottobre nn ci sono...:spetteguless:e in teoria domenica prossima alla mattina dovrei lavorare :-(


era ovvio che alla fine ci si capiva
abbiamo nel cuore un unica passione che ci unisce :-)
io non so ancora cosa faccio, perchè al 99.9€ andro domani con mucchio e Petronio e se non sono stanco del giro di sabato mi uniso + che volentieri a voi, ti posso confermare (sentito ora al cell) che Giorgiof è presente e si scusa per non essere stato presente sul forum per motivi di lavoro.

:duello:
ti do un consiglio DEX
riscrivi le coordinate del ritrovo e l'orario del puntello
che con tutti questi post è andato troppo indietro :-)
ci si vede!!!!
 

Dex222

Biker superis
era ovvio che alla fine ci si capiva
abbiamo nel cuore un unica passione che ci unisce :-)
io non so ancora cosa faccio, perchè al 99.9€ andro domani con mucchio e Petronio e se non sono stanco del giro di sabato mi uniso + che volentieri a voi, ti posso confermare (sentito ora al cell) che Giorgiof è presente e si scusa per non essere stato presente sul forum per motivi di lavoro.

:duello:
ti do un consiglio DEX
riscrivi le coordinate del ritrovo e l'orario del puntello
che con tutti questi post è andato troppo indietro :-)
ci si vede!!!!

hai ragione meglio riportare il mex

Questo è il link per arrivare fino al punto di ritrovo (ho preso come punto di partenza per voi il decathlon di corsico http://maps.google.it/maps?daddr=Via...6&ie=UTF8&z=10) cmq in caso dovete arrivare in VIA SAN DONATO, SESTO CALENDE 21018 VA. Appena attraversate il ponte della ferrovia trovate un bel pò di parcheggi sulla sinistra!!! Ci troviamo lì! Ora di ritrovo 9.30, alle 9.45 partiamo (se ci siamo tutti partiamo prima).

Ripeto per chi nn avesse avuto voglia di leggere ciò che avevo già scritto :rosik:il percorso è di circa 30 km a giorni lo faccio e poi vi dico di preciso! E' tutto nel bosco con salite e discese che si alternano a pezzi abbastanza pianeggianti!!!
Fondo totalmente di terra, radici, sassi, fogliame e.....PALTA!!!

Credo che ci metteremo più di due ore, due ore e mezza poi dipende come pedala il gruppo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo