Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
stavo pensando (ogni tanto mi succede, anche se raramente):
se per caso un giorno voleste farmi un regalo, sappiate che un bel navigatore sarà ben accetto e avrà benefici positivi su tutti voi: vi potrò guidare ovunque vogliate!!!
aspetta e spera:smile::smile:....usa il cellulare...io ho tre navigatori in due cellulari...sai com'e' sono prudente...:smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ci credo!
è per questo che preferisco di gran lunga una bella cartina topografica e una bussola!
anche io quando le trovo...magari mi puoi essere d'aiuto....sto cercando cartine escursionistiche della zona valtrebbia per capirsi meglio l'area che va da Rivergaro seguendo il trebbia fino all'appenino ligure.....anche la Valnure....insomma l'appennino piacentino/lombardo/ligure.... Kompass non copre quella zona e non riesco a trovare altri editori....ne conosci qualcuno o qualche libreria specializzata a Milano?
 

stambtena

Biker velocissimus
anche io quando le trovo...magari mi puoi essere d'aiuto....sto cercando cartine escursionistiche della zona valtrebbia per capirsi meglio l'area che va da Rivergaro seguendo il trebbia fino all'appenino ligure.....anche la Valnure....insomma l'appennino piacentino/lombardo/ligure.... Kompass non copre quella zona e non riesco a trovare altri editori....ne conosci qualcuno o qualche libreria specializzata a Milano?

ahimè, ho lo stesso problema.
ho aperto un topic sul forum per vedere se qualcuno conosce negozi che vendono carte topografiche.
a firenze ne conosco uno, ma è a firenze e anche se tra dieci giorni ci vado, non credo avrò il tempo di passarci.
a milano qualcosa ci dev'esser per forza!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahimè, ho lo stesso problema.
ho aperto un topic sul forum per vedere se qualcuno conosce negozi che vendono carte topografiche.
a firenze ne conosco uno, ma è a firenze e anche se tra dieci giorni ci vado, non credo avrò il tempo di passarci.
a milano qualcosa ci dev'esser per forza!
Io in una libreria avevo trovato qualcosa, avrebberoprovato ad ordinare ma sono passati quindici giorni e non hanno ancora avuto risposta dall'editore che forse non esiste più...se la trovo ti faccio sapere.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahimè, ho lo stesso problema.
ho aperto un topic sul forum per vedere se qualcuno conosce negozi che vendono carte topografiche.
a firenze ne conosco uno, ma è a firenze e anche se tra dieci giorni ci vado, non credo avrò il tempo di passarci.
a milano qualcosa ci dev'esser per forza!

avevo trovato questa...ma è del 2001 http://www2.provincia.pc.it/cartografico/Cartografia/img/elab_tem/01_016.pdf

ho trovato anche qesta del CAI.....ho gia mandato una mail per sapere se è ancora in produzione se lo è la vado a prendere a piacenza ...ti faccio sapere casomai

http://www.piacenza-pc.it/valli/valli.htm
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Aaaaaahhhhhh allora ci sei....ti avevo dato per smarrito.

Ragazzi qualcuno ha idea del filmino di domenica?
So curioso di vedere com'e uscito...

we!
assolutamente no;venerdi sera ho l'incontro con quelli di rozzano e vedo di recuperrarlo o almeno di averne notizie! vi terrò informati!!!

sabato devo provare un percorso per rendermi conto dello stato di alcuni sentieri perchè sto organizzando per il 21 a campo dei fiori di verese;però è parecchio che non vado e volevo rendermi conto di persona dopo le piogge di ste settimane!
manderò degli MP per l'orario a chi è interessato!
ciao a tutti!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi domenica alle 17 ho il treno e non so se riesco ad uscire con voi la mattina, dopo pranzo devo fare il bagaglio ecc.....
L'albergo ha una cyclette e farò il possibile per allenarmi nelle due settimane che starò via, dovrei tornare la sera di sabato 27 e se domenica 28 andate fuori porta ci si vede la prima domenica di dicembre.

Sicuramente mi mancherete tutti,anzi già mi mancate ma vi leggerò sempre e sarò sempre con voi, anzi dietro di voi :smile:, nei vostri giri.

A presto Votanto':il-saggi:

p.s.
Vi voglio bene.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
vi giro la mail dei ragazzi di U.S.S.A rozzano
Ciao a tucc,

sul sito trovate la tabella aggiornata.

Questa domenica oltre agli 8 appartenenti al gruppo abbiamo avuto con noi 11 biker nel percorso SPA di Besana in Brianza. Domenica magnifica tra fango e acqua (mancavano i massaggi).
Strano ma vero siamo riusciti ad arrivare puntuali all'appuntamento e dopo aver effettuato i preparativi ci siamo tuffati (nel vero senso della parola, chiedere a Fabio) nel percorso.
Purtroppo non siamo riusciti a completare il giro, però devo dire che vedere 19 montagnini in bicicletta è comunque una grande soddisfazione.

Grazie a tutti (vi chiedo la cortesia di ringraziare anche quelli di cui non ho l'indirizzo) è stata una domenica di gran divertimento.

Notizia della settimana:
....... abbiamo una nuova coppia CcT e Volantò (che hanno un appuntamento, per la prossima uscita, con tè e biscotti) e anche le prime gelosie (Obelix voleva lasciare CcT, suo eterno compagno).

Per domenica prossima è prevista una gitarella rilassante, mentre per il 21 novembre vi aspetto tutti nel varesotto (Campo dei fiori)


piov si... piov no... mi sun semper in gir
by
Paolo
U.S.S.A. Mountainbike
(http://ussamtb.xoom.it)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo