Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ragazzi sapete dove posso trovare online delle lezioni di spinning da fare a casa?

Grazie 1000 :celopiùg:

Votanto'


Mia sorella e mio cognato insegnavano spinning.
Ti conviene fare un paccheto da 10 lezioni in una palestra vicino a casa.

Ieri ho testato la spagnola con lynn e zio biker per 45 km.
Tutto bene a parte ginocchio che cigola e strappetto al quadricipite.

ciao
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Mi provocate:arrabbiat:
All'ora dico 4500.

P.S. si deve decidere il giorno per la cena verso fine novembre.
Il posto è già stato deciso da me, nel parco del ticino ovviamente a base di cacciagione.


bella andiamo a caccia!!!!! :smile::smile::smile:
occhio che non ho una buona mira!!!!!

@penny e stambtena:credo questo sabato di fare il giro di perlustrazione se siete ancora interessati,anche perchè poi è il week del 21 e non vado certo il giorno prima!!! ovviò che se c'è qualcun'altro interessato non esiti!!!
@penny e daniele: stanno uscendo piano piano i calendari 2011 se vi interessa!!!!
@tutti gli altri!!! un saluto e buon proseguimento di serata!!!!
ciao pier!
 

stambtena

Biker velocissimus
Mia sorella e mio cognato insegnavano spinning.
Ti conviene fare un paccheto da 10 lezioni in una palestra vicino a casa.

Ieri ho testato la spagnola con lynn e zio biker per 45 km.
Tutto bene a parte ginocchio che cigola e strappetto al quadricipite.

ciao

antò forse è meglio che chiedi consiglio a loro, che sono ex istruttori.
l'alternativa è fare un corso in palestra.
questa cosa la condivide anche la mia compagna, che mi ha detto che potrebbe dirti tante cose, ma un istruttore ti può aiutare molto di più.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
antò forse è meglio che chiedi consiglio a loro, che sono ex istruttori.
l'alternativa è fare un corso in palestra.
questa cosa la condivide anche la mia compagna, che mi ha detto che potrebbe dirti tante cose, ma un istruttore ti può aiutare molto di più.

Grazie ma non ho tempo neanche di fare la borsa figurati andare in palestra, contavo molto su i miei compagni di mtb ma pazienza vedrò di arrangiarmi in qualche modo, grazie lo stesso.

Votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
immaginavo che fosse così
che orari pensi di fissare?
più che altro: se piove?


we ciao!
ma sicuramente tornare per pranzo;diciamo che se siamo li per le 9.00 per le 12.30 imprevisti permettendo possiamo essere a casa:con anche un pò di pausa si fa in 2 ore e mezza.
se piove ovviamente tralascerei,anche perchè il rischio frane lungo il percorso aumenta con le piogge;per questo volevo vedere in che stato erano i sentiri.
che dici se po fa?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we antò!!!
un mio collega,insegna spinning; posso chiedere di passarti le lezioni:di più non saprei!
ciao caro!!!!

Grazie carissimo, te ne sono grato,
solo quelle AUDIO mirate per fare fiato e dimagrimento.:sumo:

Se le trovi mettile su chiavetta o cd/dvd poi ti faccio avere i cd/dvd vuoti nel box ne ho una miriade.

Votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Vuoi dire che nessuno mi vuole passare le lezioni di spinning per paura che mi alleno troppo bene per poi darle sulle orecchie.........:smile:

AAAAAHHHHH bricconcelli, adesso ho capitooooooo.:arrabbiat:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bella andiamo a caccia!!!!! :smile::smile::smile:
occhio che non ho una buona mira!!!!!

@penny e stambtena:credo questo sabato di fare il giro di perlustrazione se siete ancora interessati,anche perchè poi è il week del 21 e non vado certo il giorno prima!!! ovviò che se c'è qualcun'altro interessato non esiti!!!
@penny e daniele: stanno uscendo piano piano i calendari 2011 se vi interessa!!!!
@tutti gli altri!!! un saluto e buon proseguimento di serata!!!!
ciao pier!


Io sabato ci sono, fammi sapere dove ci troviamo e l'orario
pere quanto riguarda il calendario gare, io sono interessanto e anche <Danix> quindi avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

stambtena

Biker velocissimus
we ciao!
ma sicuramente tornare per pranzo;diciamo che se siamo li per le 9.00 per le 12.30 imprevisti permettendo possiamo essere a casa:con anche un pò di pausa si fa in 2 ore e mezza.
se piove ovviamente tralascerei,anche perchè il rischio frane lungo il percorso aumenta con le piogge;per questo volevo vedere in che stato erano i sentiri.
che dici se po fa?

...se po fa, se po fa...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
bella andiamo a caccia!!!!! :smile::smile::smile:
occhio che non ho una buona mira!!!!!

@penny e stambtena:credo questo sabato di fare il giro di perlustrazione se siete ancora interessati,anche perchè poi è il week del 21 e non vado certo il giorno prima!!! ovviò che se c'è qualcun'altro interessato non esiti!!!
@penny e daniele: stanno uscendo piano piano i calendari 2011 se vi interessa!!!!
@tutti gli altri!!! un saluto e buon proseguimento di serata!!!!
ciao pier!

...se po fa, se po fa...


PIER siamo già in due e sicuramente si uniranno a noi Timpano e Pulaster :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
we ciao!
ma sicuramente tornare per pranzo;diciamo che se siamo li per le 9.00 per le 12.30 imprevisti permettendo possiamo essere a casa:con anche un pò di pausa si fa in 2 ore e mezza.
se piove ovviamente tralascerei,anche perchè il rischio frane lungo il percorso aumenta con le piogge;per questo volevo vedere in che stato erano i sentiri.
che dici se po fa?

è per caso questo il percorso che vuoi fare?
http://www.giscover.com/tours/tour/display/9414

anche se no, una volta saliti si dovrà per forza scendere! :bum-bum-:
 

stambtena

Biker velocissimus
stavo pensando (ogni tanto mi succede, anche se raramente):
se per caso un giorno voleste farmi un regalo, sappiate che un bel navigatore sarà ben accetto e avrà benefici positivi su tutti voi: vi potrò guidare ovunque vogliate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo