Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi domenica alle 17 ho il treno e non so se riesco ad uscire con voi la mattina, dopo pranzo devo fare il bagaglio ecc.....
L'albergo ha una cyclette e farò il possibile per allenarmi nelle due settimane che starò via, dovrei tornare la sera di sabato 27 e se domenica 28 andate fuori porta ci si vede la prima domenica di dicembre.

Sicuramente mi mancherete tutti,anzi già mi mancate ma vi leggerò sempre e sarò sempre con voi, anzi dietro di voi :smile:, nei vostri giri.

A presto Votanto':il-saggi:

p.s.
Vi voglio bene.

che dite: lo andiamo a trovare nel weekend del 21 novembre? cosi' non si sente solo... e vediamo i progressi.
Ma chi guida al posto di stambtena? i dintorni di dove vai tu sono perfetti per mtb, assomigliano a broni/casteggio/stradella. colline, vigne, etc.

Anche noi ti vogliamo bene ma non riusciamo a dirtelo, sei semper dieter (si dice cosi'?):smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiii
Timpano e Stambena hanno terminato la cena.

Mo iniziano i discorsi tecnici/telematici/cartografici, con le belle tope che fanno perdere la bussola.............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
che dite: lo andiamo a trovare nel weekend del 21 novembre? cosi' non si sente solo... e vediamo i progressi.
Ma chi guida al posto di stambtena? i dintorni di dove vai tu sono perfetti per mtb, assomigliano a broni/casteggio/stradella. colline, vigne, etc.

Anche noi ti vogliamo bene ma non riusciamo a dirtelo, sei semper dieter (si dice cosi'?):smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Il mio "anzi dietro" voleva intendere proprio quello, sono sempre l'ultimo,troppo veloci per me devo darmi alla scala 40.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
dove si va sabato????????
non mi dimenticate..
anche se non scrivo io ci sono.....
@fabio mandami un sms venerdi...per il posto

Ciao bello
Sabato niente ZELATA, per chi vuole (Pier correggimi se sbaglio) Sabato appunto si va a espezionare insieme al Buon Vecchio Pier il giro che si fa domenica prossima.
Oggi non mi sono connesso e a ieri i sicuri erano tre:
Mattia, Pulaster e io

ma è aperto a chiunque :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiii
Timpano e Stambena hanno terminato la cena.

Mo iniziano i discorsi tecnici/telematici/cartografici, con le belle tope che fanno perdere la bussola.............


Preferisco parlare di topa. Ma nessuno mi ha commentato quell animale che restava appiccicato sotto il fango (vedi qualche post indietro) ed allora ho pensato che forse magari probabilmente inevitabilmente pedissequamente ed inesauribilmente ma SOPRATTUTTAMENTE non interessasse la topa (o cchiu' pppilu pi tutti).

Allora ho fatto un passettino indietro...
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi domenica alle 17 ho il treno e non so se riesco ad uscire con voi la mattina, dopo pranzo devo fare il bagaglio ecc.....
L'albergo ha una cyclette e farò il possibile per allenarmi nelle due settimane che starò via, dovrei tornare la sera di sabato 27 e se domenica 28 andate fuori porta ci si vede la prima domenica di dicembre.

Sicuramente mi mancherete tutti,anzi già mi mancate ma vi leggerò sempre e sarò sempre con voi, anzi dietro di voi :smile:, nei vostri giri.

A presto Votanto':il-saggi:

p.s.
Vi voglio bene.

VA A CHAPA I RAT
COME SE DIS A MILAN

VEDI DI NON MANCARE DOMENICA SE NO TI METTO GLI SCI AL POSTO DELLE GOMME DELLA BICI E TI FACCIAMO SCENDERE DAL CERVINIO EHHEHEHEH

dai come dice Daniele, hai tutto il tempo per uscire con noi :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba: 6:30 (ritrovo a zelata da confermare);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00, max 17:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi" (suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 35km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.
 

stambtena

Biker velocissimus
Preferisco parlare di topa. Ma nessuno mi ha commentato quell animale che restava appiccicato sotto il fango (vedi qualche post indietro) ed allora ho pensato che forse magari probabilmente inevitabilmente pedissequamente ed inesauribilmente ma SOPRATTUTTAMENTE non interessasse la topa (o cchiu' pppilu pi tutti).

Allora ho fatto un passettino indietro...

...figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga...
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

stambtena

Biker velocissimus
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba: 6:30 (ritrovo a zelata da confermare);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00, max 17:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi" (suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 35km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.

_____________________________________________________
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
oggi e nei prossimi inizi settimana scriverò un post per rammentare a tutti coloro che si ritengono interessati che il 28 NOVEMBRE faremo un'uscita a FINALE LIGURE.

il programma:
- partenza all'alba: 6:30 (ritrovo a zelata da confermare);
- pausa caffè in autostrada;
- arrivo per le 9:00-9:30;
- dopaggio vario;
- partenza per il giro max 10:00;
- soste dopaggio e pranzo;
- rientro alle auto per le 16:00, max 17:00;
- merenda e ritorno.

il giro "manie-ciappi" (suscettibile di variazioni a seconda delle necessità):
- 35km circa;
- dislivello complessivo 2000-2500m;
- difficoltà tecnica: medio-difficile;
- difficoltà fisica: media;
- un punto acqua;
- chi ha una full è il caso che la porti.

l'obiettivo è andare a fare una bella trasferta: sudore, fatica e tanto tanto divertimento. :celopiùg:

venerdì alla birrata porterò materiale biblio-cartografico per illustrare il percorso.

io passo non sono allenato :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
avevo trovato questa...ma è del 2001 [url]http://www2.provincia.pc.it/cartografico/Cartografia/img/elab_tem/01_016.pdf[/URL]

ho trovato anche qesta del CAI.....ho gia mandato una mail per sapere se è ancora in produzione se lo è la vado a prendere a piacenza ...ti faccio sapere casomai

[url]http://www.piacenza-pc.it/valli/valli.htm[/URL]

ti dirò, le guide sono utili per farsi un'idea dei percorsi, ma quando sei in giro la carta grande quanto una tovaglia è decisamente meglio e più comoda.
cmq, dobbiamo informarci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo