Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
io passo non sono allenato :-)

A te pare che ci sia qualcuno del gruppo particolarmente in forma???
Io da settembre praticamente prendo 1 kg alla settimana perchè non riesco più a uscire la sera in bici o ad andare a correre e mangio come un maiale ugualmente poi.....non mi pare di andare come un missile in salita, quindi tranquillo che sulle salite non rimarrai solo!!!

Dai, prova generale sabato a Varese, poi da Finale non aspettarti niente di così difficile, è tutto molto simile ad alcuni tratti di Besana (non quelli che abbiamo fatto a piedi:specc:), vero Mattia????

Ma poi.......sono riuscito a chiedere il permesso al mio capo supremo e voi adesso volete mollare tutti???
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
fabio secondo te' io sono allenato...
aaaaaaaaaaaa
andiamo e divertiamoci.....come va' va' ...

A te pare che ci sia qualcuno del gruppo particolarmente in forma???
Io da settembre praticamente prendo 1 kg alla settimana perchè non riesco più a uscire la sera in bici o ad andare a correre e mangio come un maiale ugualmente poi.....non mi pare di andare come un missile in salita, quindi tranquillo che sulle salite non rimarrai solo!!!

Dai, prova generale sabato a Varese, poi da Finale non aspettarti niente di così difficile, è tutto molto simile ad alcuni tratti di Besana (non quelli che abbiamo fatto a piedi:specc:), vero Mattia????

Ma poi.......sono riuscito a chiedere il permesso al mio capo supremo e voi adesso volete mollare tutti???


Ragazzi, stavo scherzando ehehheheh
secondo voi io posso mancare????????????????????

Mattia, per il Disolin sono d'accordo con te, ad Aprile :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
...figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga
figafigafigafigafigafigafigafigafigafigafiga...
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Una sola parola...............MANIACI.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A te pare che ci sia qualcuno del gruppo particolarmente in forma???
Io da settembre praticamente prendo 1 kg alla settimana perchè non riesco più a uscire la sera in bici o ad andare a correre e mangio come un maiale ugualmente poi.....non mi pare di andare come un missile in salita, quindi tranquillo che sulle salite non rimarrai solo!!!

Dai, prova generale sabato a Varese, poi da Finale non aspettarti niente di così difficile, è tutto molto simile ad alcuni tratti di Besana (non quelli che abbiamo fatto a piedi:specc:), vero Mattia????

Ma poi.......sono riuscito a chiedere il permesso al mio capo supremo e voi adesso volete mollare tutti???
aho ragassuoli....non mollate....si esce in gruppo e si rimane in gruppo...è una escursione non una gara...poi i sparo mille fotografie in salita....in discesa metto la macchinetta fotografia sul casco.....indi per cui l'andatura sarà tranquilla....:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
aho ragassuoli....non mollate....si esce in gruppo e si rimane in gruppo...è una escursione non una gara...poi i sparo mille fotografie in salita....in discesa metto la macchinetta fotografia sul casco.....indi per cui l'andatura sarà tranquilla....:celopiùg:

Ragazzi,
non sò se questa è una bella o una brutta..............

Al 70% la domenica di Finale mi aggrego.:spetteguless:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ottimo acquisto, io c'ho fatto 2.000 Km in varie condizioni e mi sono sempre trovato benissimo.

ho letto da varie parti che l'unico piccolo difetto è legato alla scorrevolezza. ma per il resto è molto lodato per le qualità polivalenti in tutti i tipi di terreno, anche umido e bagnato, e per la tenuta in discesa.
volevo fare un montaggio misto: front kenda nevegal, rear geax barro mountain (tassellatura larga per non impastarsi col fango e molto scorrevoli). ma i barro non li ho trovati :medita:

mo vedremo! :loll:
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
ho letto da varie parti che l'unico piccolo difetto è legato alla scorrevolezza

Io posso dirti per esperienza personale che per essere un 2.1 sono tutto sommato abbastanza scorrevoli. Quando mi capita di fare il naviglio Milano-Pavia A/R non ho mai avuto sensazioni di poca scorrevolezza... certo a 25 Km/h sembra di avere un motore a reazione però si viaggia bene.

O forse la sensazione deriva dal fatto che ormai sono lisce!!!! :nunsacci:
 

stambtena

Biker velocissimus
Io posso dirti per esperienza personale che per essere un 2.1 sono tutto sommato abbastanza scorrevoli. Quando mi capita di fare il naviglio Milano-Pavia A/R non ho mai avuto sensazioni di poca scorrevolezza... certo a 25 Km/h sembra di avere un motore a reazione però si viaggia bene.

O forse la sensazione deriva dal fatto che ormai sono lisce!!!! :nunsacci:

beh, l'unico modo per sapere come lavorano le coperture è usarle! :mrgreen:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
beh, l'unico modo per sapere come lavorano le coperture è usarle! :mrgreen:

we!
mah,io non le ho mai provate,ma sul forum sono tutti soddistatti e ne parlano tutti bene! io sono per altri tipi di coperture però! la misura è perfetta!

io x sabato mattina ho avuto solo la conferma di penny fino ad ora!

@antò: ti ho rimediato i cd di spinning;domani dovrei averli tra le mani.la prossima volta che ci vediamo ti passo tutto!

ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo