Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
è per caso questo il percorso che vuoi fare?
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/9414[/URL]


trackElevation_20597.png


ho capito. Tiro fuori la roba invernale. Pier, please, inventiamoci almeno 5/10 km di lancio. La salita a freddo per me e' impossibile.
Alle 1230 a casa OBBLIGATORIO, altrimenti passo, piuttosto parto all'alba.

Quanto alla marathon di qualche pagina fa, pensavo di fare porta genova/sesto calende e ritorno, 140 km, da fare in 7 ore. Gerrino me ne ha parlato, e' monotona, ma fa gamba. La metterei in calendario per l'inverno inverno, cosi' facciamo strada ma se ci piglia male abbiamo il ticino a disposizione. che ne dite?

votanto': MG66 fa spinning, lo so per certo e mi sembra parecchio addentro. Mandagli mp, sul forum di carlomtb e compagni.

Luc73 non si fa vedere? la presolana... dai dai dai organizziamo, la neve e' bella quando la vedi sui monti, ma quando devi pedalare mi sa che non e' cosi' bella.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
stavo pensando (ogni tanto mi succede, anche se raramente):
se per caso un giorno voleste farmi un regalo, sappiate che un bel navigatore sarà ben accetto e avrà benefici positivi su tutti voi: vi potrò guidare ovunque vogliate!!!


il navigatore?
mi disiscrivo dal forum...
ciao a tutti, e' stato breve ma intenso...
Ma speravo che finisse diversamente...
Mi do' al calcio... anzi no. Meglio il burraco.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Timpano per sesto calende se si parte da milano sono 140(che sono quelli che ho fatto in estate)ma se si parte da boffalora sono circa 100.
:i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
we ciao!
ma sicuramente tornare per pranzo;diciamo che se siamo li per le 9.00 per le 12.30 imprevisti permettendo possiamo essere a casa:con anche un pò di pausa si fa in 2 ore e mezza.
se piove ovviamente tralascerei,anche perchè il rischio frane lungo il percorso aumenta con le piogge;per questo volevo vedere in che stato erano i sentiri.
che dici se po fa?

ancora fango. Pero' a varese c'e' una cosa appicicata sotto il fango, come nella foto.
terme-fango-3.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao antonio per Zelata a mè va benissimo se riesco a liberarmi x domenica.:i-want-t:

Ciao gerrino, quella di zelata e' ancora una cosa campata in aria buttata li', vediamo se tutti sono d'accordo, anche se so' per certo che a tutti piace fare zelata/vigevano con la nostra bella pausa caffè.
 

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi avete visto che numeri?

4072 mess. x 81626 visite

Danix diceva i 4000 visite x per natale....
ma ci faccia il piacere.:smile::smile::smile::smile:

se vuoi farti due conti, sappi che il mio report di finale fatto a settembre è stato il post n° 2195.
con questo ritmo, di circa 1000 post al mese, festeggiamo l'anno nuovo col super botto!
tutto questo grazie al fatto che il gruppo si è allargato e ha preso contatti con altri gruppi.
che figata!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
trackElevation_20597.png


ho capito. Tiro fuori la roba invernale. Pier, please, inventiamoci almeno 5/10 km di lancio. La salita a freddo per me e' impossibile.
Alle 1230 a casa OBBLIGATORIO, altrimenti passo, piuttosto parto all'alba.

Quanto alla marathon di qualche pagina fa, pensavo di fare porta genova/sesto calende e ritorno, 140 km, da fare in 7 ore. Gerrino me ne ha parlato, e' monotona, ma fa gamba. La metterei in calendario per l'inverno inverno, cosi' facciamo strada ma se ci piglia male abbiamo il ticino a disposizione. che ne dite?

votanto': MG66 fa spinning, lo so per certo e mi sembra parecchio addentro. Mandagli mp, sul forum di carlomtb e compagni.

Luc73 non si fa vedere? la presolana... dai dai dai organizziamo, la neve e' bella quando la vedi sui monti, ma quando devi pedalare mi sa che non e' cosi' bella.


boh,
non so se è questo perchè ci sono diverse varianti!
non vi preoccupate,la parte difficile si affronta dopo circa 30/40 minuti che si pedala;non sono fifficili prima.
poi c'e un muro prima della fine!
ciao giovani!
quindi siamo io,penny,stembeta e pulaster?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E,se mi fai il ponte tibetano caffè e brioche pagati:prost:
Avessi detto panozzo con salame e birrozza, ci avrei fatto un pensierino.:smile::smile:

A parte di scherzi.......aspettiamo venerdì e sentiamo gli altri cosa propongono e poi vediamo.:il-saggi:

@miiiii Pier mattiniero ehehehehe,lo so lo so stai lavorando..............allora buona giornata bosssss.


Votanto'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Avessi detto panozzo con salame e birrozza, ci avrei fatto un pensierino.:smile::smile:

A parte di scherzi.......aspettiamo venerdì e sentiamo gli altri cosa propongono e poi vediamo.:il-saggi:

@miiiii Pier mattiniero ehehehehe,lo so lo so stai lavorando..............allora buona giornata bosssss.


Votanto'


bravo vedo che lo sai!!!!!
dai che sono già quasi a metà giornata!!!!
ciao caro!!!!
@quelli per sabato..ho dato un occhiata meglio al percorso;è una variante di quello ceh faccio io.! questo è più llungo,ma manca il muro finale!
ciao belli!"
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
stavo pensando (ogni tanto mi succede, anche se raramente):
se per caso un giorno voleste farmi un regalo, sappiate che un bel navigatore sarà ben accetto e avrà benefici positivi su tutti voi: vi potrò guidare ovunque vogliate!!!
Mattia, provare ad orientarsi con le stelle!!!!!!!:medita:
Potrebbe essere una buona idea,cosa ne dici.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo