Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazerista

Biker serius
HUELLA bel giro... giornata stupenda passata con tutti voi...Una bella pedalata specialmente la parte finale con il sentiero pedalabile alla grande, comunque non vedo l'ora di tornare sul ticino....
Oggi sveglia all'alba e comincia la battaglia...anche la moglie si è divertita.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Chi vuole le foto mi lasci l'indirizzo di posta elettronica che spedisco....Ciao e alla prossima....
 

Allegati

  • giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 012.jpg
    giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 012.jpg
    31,4 KB · Visite: 14
  • giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 013.jpg
    giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 013.jpg
    60,2 KB · Visite: 34
  • giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 018.jpg
    giro mtb morimondo bereguardo ponte delle barche 5-10-08 018.jpg
    62 KB · Visite: 16

PennywiseMAN

Biker ciceronis
HUELLA bel giro... giornata stupenda passata con tutti voi...Una bella pedalata specialmente la parte finale con il sentiero pedalabile alla grande, comunque non vedo l'ora di tornare sul ticino....
Oggi sveglia all'alba e comincia la battaglia...anche la moglie si è divertita.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Chi vuole le foto mi lasci l'indirizzo di posta elettronica che spedisco....Ciao e alla prossima....

gran belle foto :-)


dai posta quella del gruppo sul nostro gruppo :-)
che è spettacolare
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto ai bikers ticinensis, tutto bene? oggi bella giornata con tempo e terreno ottimi, la compagnia come al solito è stata buona e abbondante... spero che vi siate divertiti anche se abbiamo perso qualke membro :yeah!: x strada, ma alla fine siamo arrivati tutti alla meta, stanchi e affamati :magna:
 

Allegati

  • IMG_1063.jpg
    IMG_1063.jpg
    53,7 KB · Visite: 29
  • IMG_1064.jpg
    IMG_1064.jpg
    55,1 KB · Visite: 28
  • IMG_1066.jpg
    IMG_1066.jpg
    50,3 KB · Visite: 26

tropiale

Biker novus
Ciao raga grande giro oggi mi spiace avervi dovuto lasciare ad un certo punto....sono arrivato a Morimondo alle 13.00 e di corsa a casa...bella la compagnia e bello soprattutto il giro...un saluto alla prossima
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao raga grande giro oggi mi spiace avervi dovuto lasciare ad un certo punto....sono arrivato a Morimondo alle 13.00 e di corsa a casa...bella la compagnia e bello soprattutto il giro...un saluto alla prossima

bè ti sei perso la metà del giro, anche il ritorno è stato bello, soprattutto quando abbiamo fatto la discesa di quella salitona dell'andata :-)

comunque il giro si ripeterà di sicuro, dato che è stato davvero molto bello :-)
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
HUELLA bel giro... giornata stupenda passata con tutti voi...Una bella pedalata specialmente la parte finale con il sentiero pedalabile alla grande, comunque non vedo l'ora di tornare sul ticino....
Oggi sveglia all'alba e comincia la battaglia...anche la moglie si è divertita.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Chi vuole le foto mi lasci l'indirizzo di posta elettronica che spedisco....Ciao e alla prossima....

Ciao, se mi mandi la foto la mail è [email protected] grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo