Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Questo è il link per arrivare fino al punto di ritrovo (ho preso come punto di partenza per voi il decathlon di corsico http://maps.google.it/maps?daddr=Vi...,8.631992&sspn=0.007579,0.019226&ie=UTF8&z=10) cmq in caso dovete arrivare in VIA SAN DONATO, SESTO CALENDE 21018 VA. Appena attraversate il ponte della ferrovia trovate un bel pò di parcheggi sulla sinistra!!! Ci troviamo lì! Ora di ritrovo 9.30, alle 9.45 partiamo (se ci siamo tutti partiamo prima).

Ripeto per chi nn avesse avuto voglia di leggere ciò che avevo già scritto :rosik:il percorso è di circa 30 km a giorni lo faccio e poi vi dico di preciso! E' tutto nel bosco con salite e discese che si alternano a pezzi abbastanza pianeggianti!!!
Fondo totalmente di terra, radici, sassi, fogliame e.....PALTA!!!

Credo che ci metteremo più di due ore, due ore e mezza poi dipende come pedala il gruppo!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Questo è il link per arrivare fino al punto di ritrovo (ho preso come punto di partenza per voi il decathlon di corsico http://maps.google.it/maps?daddr=Via+San+Donato,+21018+Sesto+Calende+VA&geocode=&dirflg=&saddr=Viale+Dell'+Industria,+2,+20094+Corsico&f=d&sll=45.732471,8.631992&sspn=0.007579,0.019226&ie=UTF8&z=10) cmq in caso dovete arrivare in VIA SAN DONATO, SESTO CALENDE 21018 VA. Appena attraversate il ponte della ferrovia trovate un bel pò di parcheggi sulla sinistra!!! Ci troviamo lì! Ora di ritrovo 9.30, alle 9.45 partiamo (se ci siamo tutti partiamo prima).

Ripeto per chi nn avesse avuto voglia di leggere ciò che avevo già scritto :rosik:il percorso è di circa 30 km a giorni lo faccio e poi vi dico di preciso! E' tutto nel bosco con salite e discese che si alternano a pezzi abbastanza pianeggianti!!!
Fondo totalmente di terra, radici, sassi, fogliame e.....PALTA!!!

Credo che ci metteremo più di due ore, due ore e mezza poi dipende come pedala il gruppo!!!

deve essere davvero un gran bel giro
però tutte queste salite mi spaventano :-(
mi sa che non ho ancora le gambe per farle e di scendere e farle a piedi non ho proprio voglia, perchè se no andavo a piedi e non in MTB

mi lasico in sospeso per ora :-(
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ora di ritrovo 9.30, alle 9.45 partiamo (se ci siamo tutti partiamo prima).

Ripeto per chi nn avesse avuto voglia di leggere ciò che avevo già scritto :rosik:il percorso è di circa 30 km a giorni lo faccio e poi vi dico di preciso! E' tutto nel bosco con salite e discese che si alternano a pezzi abbastanza pianeggianti!!!
Fondo totalmente di terra, radici, sassi, fogliame e.....PALTA!!!

Al ritrovo ci si trova già "mangiati" e con l'aria nei posti giusti (camere di tutti i tipi... +.. -.. ant.. post..), così siamo sicuri di non aggiungere "tempi morti".

chiedo venia ma leggo spot il forum...

hai detto palta e stanotte ha piovuto... e chi sei MANDRAKE... ah no quella è un'altra marca.....:hahaha:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
deve essere davvero un gran bel giro
però tutte queste salite mi spaventano :-(
mi sa che non ho ancora le gambe per farle e di scendere e farle a piedi non ho proprio voglia, perchè se no andavo a piedi e non in MTB

mi lasico in sospeso per ora :-(

mi sa che hai già dato per cose ben più pesanti e impegnative...io dico che ci divertiamo...infangati...ma divertiti...:celopiùg:
 

Dex222

Biker superis
mi sa che hai già dato per cose ben più pesanti e impegnative...io dico che ci divertiamo...infangati...ma divertiti...:celopiùg:

Petronio ha ragione penny!!! NN c'è soddisfazione maggiore di farti una discese dopo aver affrotnato una salita!!!
Cmq come ho già scritto sono brevi le salite perciò SONO SICURO che ce la farai senza problemi.....penny devi esserci!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Dex222

Biker superis
il fatto è che suona anche come se dicessi a petronio che ha ragione penny.. ma forse è solamente una mia interpretazione ;)

ah ok! no no il senso è che secondo me è un percorso che TUTTI riescono a fare, figuriamoci pennywise man....ho letto le sue avventure al mini raduno e quello che propongo io è una scampagnata in confronto perciò DEVE ASSOLUTAMENTE venire!!! :celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
...ma alla fine chi viene? E' mercoledì sera e ancora nn so chi e quanti siamo!!!

io ripeto, fino all'ultimo non mi sbilancio
anche perchè domenica ho avuto male al ginocchio e quindi devo provare :-)

per gli altri, penso che abbiamo problemi di connessione
e non riescono ad entrare :-)

Per Paolo, tu che fai domenica?
ps: Paolo tranquillo, anche se non ho scritto sto bene :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo