Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
  1. Camisasca
  2. Stew_MTB
  3. Odillbe
  4. Stewind73
  5. PennywiseMAN
  6. io :fantasm: paoloszn
  7. Mucchio1
  8. giorgiof
  9. petronio78
  10. alex forse siamo in 2
  11. fazerista + moglie
  12. caludio57
  13. tropiale
ammazza che gruppo...manca solo novellina...
:}}}::}}}:

ps: come siamo messi a cell??? i più "fini" sanno dove cercare quelli disponibili...oppure chiedete!!!:rosik:
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
iddu è ... ebbene sono io, sono proprio la scopa, questa settimana "mi tocca" portare alcuni clienti su strada (praticamente siamo in zona miniraduno), 170km di sana cattiveria, speriamo di averne di benzina fino alla fine. Alla prossima che fate se mi volete potrei essere dei vostri.... sapete che sono una discreta presenza, ma stimolante e rassicurante....
p.s. ai mondiali amatori (vi ho abbandonato per andare a seguirli) ho portato a casa 2 maglie..., per quelli "seri" una beata mazza....

che stai a scherzà??? benvenuto sei, ajò!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
  1. Camisasca
  2. Stew_MTB
  3. Odillbe
  4. Stewind73
  5. PennywiseMAN
  6. io :fantasm: paoloszn
  7. Mucchio1
  8. giorgiof
  9. petronio78
  10. alex forse siamo in 2
  11. fazerista + moglie
  12. caludio57
  13. tropiale
ammazza che gruppo...manca solo novellina...
:}}}::}}}:

ps: come siamo messi a cell??? i più "fini" sanno dove cercare quelli disponibili...oppure chiedete!!!:rosik:


chi è Caludio :smile::smile::smile::smile:
ma riusciremo a non perderci e a non fermarsi ogni 10 metri in cosi tanti ehheheheh
 

novellina

Biker popularis
1/9/08
61
0
0
brugherio
Visita sito
Bestia quanta gente!:OOO:...Che bello!...Io ci sto pensando se venire o meno,:nunsacci:, perchè la bici me l'ha ridata, però non so se i chilometri siano alla mia portata, perchè su strada/sterrato facile ce la faccio sicuro:i-want-t:, ma se 55-60km, comprendono strade molto dissestate:specc:...nun zo:nunsacci:!. Se era nella zona di qua, non ho poblemi, perchè al massimo torno indietro:smile: visto che conosco i paesi,..ma in quelle zone:roll:...
Mo'.. ci penso!...:medita:
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ma scalmanati perche non fate un giro un po piu corto che siamo in 15
con femmine al seguito mica deve essere una battaglia....:duello::duello::duello::duello::duello::duello:
o no???:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Se qualcuno è stanco il ritorno lo può fare seguendo il naviglio da Bereguardo a Morimondo i Km nn sono molti meno ma il terreno meno tortuoso aiuta molto.

Magari guardate su google maps l'eventuale via di fuga tanto x essere preparati, chi ne ha la possibiltà si stampi una cartina della zona.

Ciao
 

Dex222

Biker superis
....gente mi raccomando....le foto!!!

Cavolo peccato che partite alla mattina, se nn lavoravo venivo pure io! Però mi sto organizzando con un collega per fare questa

"
GRANFONDO DEI LAGHI

Lentate Verbano avrà lugo la 9° prova del 16° Gran Prix Valli Varesine, con un'inedito percorso di circa 40km organizzata dal'Uc Ternatese in collaborazione con il Club 73 di Lentate. Il percorso si divide in due con la parte più impegnativa verso Comabbio e Mercallo mentre la seconda parte verso Taino, Capronno e Cadrezzate meno tecnica e impegnativa che sarà anche il percorso di gara per gli Esordienti e Allievi e anche per i non tesserati abbinati alla manifestazione. Il tracciato è già interamente segnalato con partenza dall'area feste di Lentate direzione Osmate."

Questa gara dovevano farla a luglio ma poi nn l'hanno più fatta a casua del maltempo, mi sembra che fosse rimandata proprio ad ottobre, la cosa bella è che il percorso è rimasto segnato!
Quella che dice la seconda parte meno impegnativa è quella che faccio di solito però domani voglio farla tutta anche la prima parte!
Ho provato a farla una volta solo ma era più il tempo che passavo a piedi a spingere la bici che a pedalare!! Domani però ci riprovo visto che sono più allenato....per chi è pratico sa cosa vuol dire 40 km nei boschi :rock-it::rock-it::rock-it:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
....gente mi raccomando....le foto!!!

Cavolo peccato che partite alla mattina, se nn lavoravo venivo pure io! Però mi sto organizzando con un collega per fare questa

"
GRANFONDO DEI LAGHI

Lentate Verbano avrà lugo la 9° prova del 16° Gran Prix Valli Varesine, con un'inedito percorso di circa 40km organizzata dal'Uc Ternatese in collaborazione con il Club 73 di Lentate. Il percorso si divide in due con la parte più impegnativa verso Comabbio e Mercallo mentre la seconda parte verso Taino, Capronno e Cadrezzate meno tecnica e impegnativa che sarà anche il percorso di gara per gli Esordienti e Allievi e anche per i non tesserati abbinati alla manifestazione. Il tracciato è già interamente segnalato con partenza dall'area feste di Lentate direzione Osmate."

Questa gara dovevano farla a luglio ma poi nn l'hanno più fatta a casua del maltempo, mi sembra che fosse rimandata proprio ad ottobre, la cosa bella è che il percorso è rimasto segnato!
Quella che dice la seconda parte meno impegnativa è quella che faccio di solito però domani voglio farla tutta anche la prima parte!
Ho provato a farla una volta solo ma era più il tempo che passavo a piedi a spingere la bici che a pedalare!! Domani però ci riprovo visto che sono più allenato....per chi è pratico sa cosa vuol dire 40 km nei boschi :rock-it::rock-it::rock-it:


:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
quote=Dex222;2421769]....gente mi raccomando....le foto!!!

Cavolo peccato che partite alla mattina, se nn lavoravo venivo pure io! Però mi sto organizzando con un collega per fare questa

"
GRANFONDO DEI LAGHI

Lentate Verbano avrà lugo la 9° prova del 16° Gran Prix Valli Varesine, con un'inedito percorso di circa 40km organizzata dal'Uc Ternatese in collaborazione con il Club 73 di Lentate. Il percorso si divide in due con la parte più impegnativa verso Comabbio e Mercallo mentre la seconda parte verso Taino, Capronno e Cadrezzate meno tecnica e impegnativa che sarà anche il percorso di gara per gli Esordienti e Allievi e anche per i non tesserati abbinati alla manifestazione. Il tracciato è già interamente segnalato con partenza dall'area feste di Lentate direzione Osmate."

Questa gara dovevano farla a luglio ma poi nn l'hanno più fatta a casua del maltempo, mi sembra che fosse rimandata proprio ad ottobre, la cosa bella è che il percorso è rimasto segnato!
Quella che dice la seconda parte meno impegnativa è quella che faccio di solito però domani voglio farla tutta anche la prima parte!
Ho provato a farla una volta solo ma era più il tempo che passavo a piedi a spingere la bici che a pedalare!! Domani però ci riprovo visto che sono più allenato....per chi è pratico sa cosa vuol dire 40 km nei boschi :rock-it::rock-it::rock-it:[/quote]

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:[
mi allenerò per farla allora ;-)
ora non credo di riuscirci :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo