Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao scusate ma vi vedete alle 8.45 al decathlon di via lorenteggio??Poi partite in macchina o in bici??Mi piacerebbe farmi un giro con voi domani

grazie


Partiamo dal Decathlon in auto e poi andiamo a Morimondo
ci incontriamo con gli altri e poi facciamo il giro.
se vuoi venire no problem anzi, + siamo meglio è :-)

gli appuntamenti sono 08.45 al Deca di Corsico
oppure per le 09.00 al parcheggio di Morimondo.
 

alex sempre in sella

Biker novus
23/9/08
35
0
0
vigevano
Visita sito
ciao ragazzi.............. tutto pronto per domani?? faccio un saluto a tutti e ci incontriamo a morimondo alle 9.......... vado a preparare la bici perche sento che scalcia dalla cantina............. a domani mattina....:duello::duello::duello:
 

Dex222

Biker superis
we we non sai con chi stai parlando!! fammi smontare le rotelle dalla bici e poi vediamo!! :smile::smile:

Ma no, nn intendevo quello, era riferito al fatto che nn siamo ancora riusciti ad organizzare per impegni a volte vostri a volte miei però nn vi preoccupate! Dobbiamo organizzare qualcosa insieme, siete troppo forti!!! E poi siete un bel gruppone bello affiatato, domani siete in più di dieci....beati voi.... :celopiùg:
 

fazerista

Biker serius
:babb::babb::babb::babb::babb: Oggi preso dalla smania , e dopo vari martellamenti psicologici e non solo psicologici....:soffriba::soffriba::soffriba: ho comperato da Decathlon la mtb per Antonella.E' arrivata a casa dal lavoro e sorpresa:cucù: aprendo il box se lè trovata davanti, adesso è gasata piu di mè , per domani il battesimo ufficiale della nuova biga.....peccato che non sia la titus ma per iniziare va piu' che bene...:via!::romeo::romeo::romeo::prost::prost::babb::babb::babb::babb::babb:
 

Allegati

  • hires_fireline.jpg
    hires_fireline.jpg
    48,5 KB · Visite: 18

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
visto che me la state tirando fuori :arrabbiat:

stavo pensando di fare in ottobre una Mottaronata
ossia salita in funicolare da Stresa e poi........attrazione gravitazionale

Nè parliamo meglio domenica :prost::prost:
Alla fine non ne abbiamo più parlato... c'è Paolo che era interessato al giro in questione e penso anche a diversi altri... compreso io.

C'è anche salita o è solo discesa? La discesa quanto tira?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo