...eh eh eh... se potessi mi ci trasferirei a finale ligure o in qualsiasi altro posto dove poter fare 1000m di dislivello ogni volta... per potermene fare altri 1000 a scendere
(...sì sì, la mia prossima biga avrà un'escursione importante...)
la progressione delle uscite e la mi garba parecchio, soprattutto il botto finale
(avevo visionato la traccia del giro lariano tra gli itinerari e credo che sia un bellissimo giro)
il problema sarà riuscire a fare il tutto tenendo presente il tempo autunnale piovoso e quello invernale freddo che s'abbaia!
per domanica non so se riuscirò a venire, dipende da che ora faccio il sabato sera (vedi sabato scorso...)
ciao a tutti
@ penny: comprendo che le discese facciano impressione e alla fin fine è tutta una questione psicologica, come convenivamo con racso. però, ti dirò che io, pur soffrendo di vertigini, sono salito dove sapevo che ne avrei sofferto tanto tanto tanto (...
...), ma mi dico che soffrire per godere di alcuni panorami ne vale veramente la pena e quindi non ci penso e salgo su. poi arrivato in cima comincia il vero divertimento
(poi ti racconterò qualche aneddoto di persona...)