Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi, scusate per la sola ma sabato sera ho vinto al lotto:
picture.php

Alla fine una delle bimbe di Votantò mi ha dato il suo numero ed è stata subito magia :-x:-?:sbavon::sbavon:

Con lo spirito ero con voi, ma il fisico era stanco :scassat:

Voglio rifarmi la prox domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Mattia
ho fatto tante di quelle discese :-)
spettacolo anche se alcune sono sincero non ho avuto le palle, la voglia c'era e tanta ma mi bloccavo e la paura non mi faceva star tranquillo

comunque vai tr che il grande Anto, ha la traccia e una domenica che ci sei andiamo, perchè il giro di ieri non è paragonabile a nessun giro del ticino :-)

dai che sei andato bene cm quando volete tornare chiamatemi che vediamo di far un altro giro con qualche bella discesa in più a quelle fatte ciauz
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Avevo detto di no per la montagnetta credendo che fosse solo 1800 metri poi ho sentito il grande Pier e mi ha detto che il circuito è di circa 6000 metri con varie salite anche impegnative per cui RETIFICO per me va bene
anche la montagnetta perchè personalmente ho bisogno di fare molte salite per poter ripetere Montevecchia.
:specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg:


we!
ciao!!! ma è una cosa allucinante!!!! uno non può stakkarsi 2 minuti che subito scrivete 40 pagine!!!! ma che èèèèèèèèè????
cmq il giro della montagnetta è mollto bello perchè non ti fa respirare un secondo,ma la salita è una sola alla fine..con un bello strappettino verso la vetta e sulla ghiaia che ti fa faticare se vuoi!
cmq come dice il buon duca... l'oltrepò vuole il suo tributo di sangue!!!!
io la conosco un paio di giri in zona valle della versa,o andando verso zavattarello, ma è tutto asfalto e solitamente le faccio ad inizio stagione (da marzo a maggio al max) per iniziare a prepararmi.
un giorno vi posso anche accompagnare...una volta lo ho fatto con oscar,però se non siete favorevoli al bitume non è cosa per voi,anche se per le vostre gambe fa un gran bene!!!
ci sentimoa giovani!!!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Mi permetto di darvi un consiglio:
considerato che siete girovaghi dopo aver provato Montevecchia non potete assolutamente non provare un giro sul Canto ( a mio modesto parere molto piu' bello di Montevecchia) con partenza da Paderno d'adda seguendo l'adda fino a giungere al cimitero di Pontida dove poi si comincia a salire per circa 4 KM e una volta in vetta potete godere di un bellissimo panorama e gustarvi una discesa un po' piu' duratura.
Se ci fate un pensierino fateci sapere..a dimenticavo Ariel conosce benissimo, meglio di me , il Canto
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Mi permetto di darvi un consiglio:
considerato che siete girovaghi dopo aver provato Montevecchia non potete assolutamente non provare un giro sul Canto ( a mio modesto parere molto piu' bello di Montevecchia) con partenza da Paderno d'adda seguendo l'adda fino a giungere al cimitero di Pontida dove poi si comincia a salire per circa 4 KM e una volta in vetta potete godere di un bellissimo panorama e gustarvi una discesa un po' piu' duratura.
Se ci fate un pensierino fateci sapere..a dimenticavo Ariel conosce benissimo, meglio di me , il Canto


sarebbe bello, bellissimo credo
ma non sappiamo quanto noi gente di pianura riusciremo a starvi dietro in salita :-(
ma la proposta la faremo sicuro :-)
quando si svolge tutto questo?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Parlando via privato con il cameramen ufficiale di MTB-FORUM
abbiamo pensato di proporre questo giro per Domenica!!!!
(ZELATA, BEREGUARDO, PAVIA e ritorno)

Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19 :-) miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare) :specc:

Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!:celopiùg:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
sarebbe bello, bellissimo credo
ma non sappiamo quanto noi gente di pianura riusciremo a starvi dietro in salita :-(
ma la proposta la faremo sicuro :-)
quando si svolge tutto questo?
Noi sul Canto andiamo quante volte vogliamo per cui basta che ci fate un fischio....se volete le cose in grande il 24 ottobre facciamo il raduno annuale con i bergamaschi che e' spettacolare. Fate voi
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!

democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto

Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:

  1. montagnetta (serve la guida?)
  2. ticino
  3. varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
  4. ticino
  5. monte canto (ariel)
  6. ticino
  7. cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
  8. ticino
  9. montevecchia (carlomtb)
  10. ticino
  11. triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!

democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto

Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:

  1. montagnetta (serve la guida?)
  2. ticino
  3. varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
  4. ticino
  5. monte canto (ariel)
  6. ticino
  7. cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
  8. ticino
  9. montevecchia (carlomtb)
  10. ticino
  11. triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.
STARDDDDDDOOOOOOOOO (vedi che mentre voi azzeggiate io mi preoccupo per fare le riprese)
PERO' QUOTO :celopiùg:
http://www.facebook.com/group.php?gid=101316693248015
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
non ho facebook! offro 10 € per il video del ticino dell'altra volta (quello con gli occhiali) e per il video di montevecchia. Anzi no: niente euro, ti do' un passaggio a varzi con la macchina. affare fatto?
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!

democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto

Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:

  1. montagnetta (serve la guida?)
  2. ticino
  3. varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
  4. ticino
  5. monte canto (ariel)
  6. ticino
  7. cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
  8. ticino
  9. montevecchia (carlomtb)
  10. ticino
  11. triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.


Piano, piano settimanalmente, pianifichiamo ogni uscita .-)
per adedsso l'importante è stare in gruppo.
per quanto riguarda la tua lista è molto affascinanante e vedrai che piano , piano faremo tutto, ma domenica ti aspetto a Zelata per le 08.00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo