Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
GRAZIE ANTO' X L'ATTESTATO DI STIMA. CI SONO ECCOME.
PER DOMENICA ASPETTO DI CAPIRE COM'è LO STATO DI FORMA. HO UN PO' DI SCIATALGIA:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Se vuoi ti impresto (solo a te) una delle mie bambine per un bel massaggio, quale preferisci la mora o la bionda...........

Però guarda che poi non so se ti fai più vedere in bike, queste ti spremono come un limone.:smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Se vuoi ti impresto (solo a te) una delle mie bambine per un bel massaggio, quale preferisci la mora o la bionda...........

Però guarda che poi non so se ti fai più vedere in bike, queste ti spremono come un limone.:smile::smile::smile:

no no antò !!!!
non andiamo bene!!!!e perchè a me non me le presti neanche per un aperitivo???? la prosima volta te le foro veramente le ruote!!!!!!
a proposito penny... sono quelle gommacce o no????? io mi sono sempre trovato da paura... le senti quando pedali,ma secondo me sono ottime!!!
ciao ragazzi ci vediamo!!!!
purtroppo ( o per fortuna!!!!)domenica non sarò presente,ovviamente a malincuore!!!!sarò ad iseo per la gimondi bike....non la posso non fare... è sponsorizzata da bianchi!!!! antò l'anno prossimo vieni pure tu sappilo, altrimenti altro che cambiare le gomme!!!!!!!! :smile::smile::smile:
se non uscirete con lo stesso spirito anche in inverno vedete!!!!!!!ad esclusione della pioggia...io la odio!!!!
ciao a tutti!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no no antò !!!!
non andiamo bene!!!!e perchè a me non me le presti neanche per un aperitivo???? la prosima volta te le foro veramente le ruote!!!!!!
a proposito penny... sono quelle gommacce o no????? io mi sono sempre trovato da paura... le senti quando pedali,ma secondo me sono ottime!!!
ciao ragazzi ci vediamo!!!!
purtroppo ( o per fortuna!!!!)domenica non sarò presente,ovviamente a malincuore!!!!sarò ad iseo per la gimondi bike....non la posso non fare... è sponsorizzata da bianchi!!!! antò l'anno prossimo vieni pure tu sappilo, altrimenti altro che cambiare le gomme!!!!!!!! :smile::smile::smile:
se non uscirete con lo stesso spirito anche in inverno vedete!!!!!!!ad esclusione della pioggia...io la odio!!!!
ciao a tutti!!!!!
EEEdddaiiiii hai carissimi come te che lo dico a fare???????
Naturale che tu sei compreso,scherziamo..........e poi sai che conto le settimane che sei impegnato perchè non vedo l'ora di farmi una pedalata e tante risate con te.:celopiùg:

VOTANTO'
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Domenica 26/09/2010
Zelata, Bereguardo, Pavia e ritorno!!!!!

Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19 :-) miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare) :specc:

Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!:celopiùg:

Penny se riesco a districarmi negli impegni familiari del WE mi aggrego volentieri.

Ti darò comunque conferma verso fine settimana.

Ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Domenica 26/09/2010
Zelata, Bereguardo, Pavia e ritorno!!!!!

Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19 :-) miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare) :specc:

Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!:celopiùg:
Desk's List

longo daniele
PennywiseMAN
VOTANTO' (in dubbio)
LESLAN80 (aspetta)
Danix (conta)
stambtena 50%
Lyn77
anatroccolo (se riesce a a districarsi)

PRESENTI!!!!!


NB:Ieri ho mandato un MP a StewMTB per quanto riguarda il giro (veramente molto bello della Fagiana) mi ha detto che non ci sono problemi e che molto probabilmente Domenica sarà dei nostri e ne parliamo tutti insieme!!!!!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
contali anche all'arrivo e a metà giro!:smile:
Spero di non avere impegni e raggiungervi. Ma mi sa che quando io staro' per alzarmi dalla tazza del bagno, appena svegliato, voi sarete già in dirittura d'arrivo visto l'orarrio di partenza!:medita::il-saggi::omertà::nunsacci::fantasm::fantasm::fantasm:
Avrete bisogno degli integratori pubblicizzati sul tread Fasa a La Mott, se ci stanno nello zaino ve li porto io!:i-want-t::medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
99% ci sono anch'io, qualcuno mi manda gentilmente in MP un recapito telefonico? Io arriverò da S. Donato perchè mia moglie lavora al Monzino, quindi al sarò lì alle 8.15.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Votanto', ma hai visto di che integratori parlo?:omertà:

se partiste alle 5 di mattina verrei anch'io sicuramente :smile:

longo daniele
PennywiseMAN
VOTANTO'
LESLAN80 (aspetta)
Danix (conta)
stambtena 50%
Lyn77
anatroccolo (se riesce a a districarsi)
Duca (se fà in tempo)

MIIIIIII CHE ENTUSIASMO SIAMO UN GRUPPETTO CONVINTO E DECISO IN QUELLO CHE FA' DAI SU CHE FORSE CE LA FAMO..........

@DUCA,ALTRO CHE INTEGRATORI QUì ABBIAMO BISOGNO (TUTTI) DI RICOSTITUENTI.

@DANIX, NEL FRATTEMPO ALLENATI CON IL CONTARE LE RUOTE DELLA TUA BIGA. NON DIMENTICARE IL PALLOTTOLIERE:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo