Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Oggi mentre io e il buon Sergio (Timpano) si stava tornando dal bellissimo giro di Montevecchia abbiamo parlato per domenica e ci è venuto in mente per cambiare, un pochino :-) che sulla Montagnetta di San Siro è ancora presente il percorso della gare che il buo Pier ha svolto.

Quindi la butto li, chi è d'accordo di provare ad andare sulla montagnetta?

In alternativa direi che sarebbe bello anche rifare il giro (Completo) Zelata, Bereguardo, Pavia (pausa caffe) e ritorno!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
votantò grazie per la ripresa della discesa di domenica scorsa
Le discese di domenica a Montevecchia sarebbero state il pane per i tuoi denti................
Il filmato che ti ho fatto in discesa non è riuscito benissimo perchè con la telecamera sul casco devo fare un pò di pratica.


@Penny, stò ancora cercando di smaltire l'acido lattico e la magnata di domenica e già parli del prossimo giro............e pensa alla salute:celopiùg:

@daniele questa volta niente foto solo filmatino e peccato perchè una foto di gruppo sarebbe stata bella.


NO montagnetta
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
...rosikorosikorosikorosikorosiko...

...che belle devono essere state le discese coi gradoni...



...ROSIKOROSIKOROSIKOROSIKOROSIKO....

Mattia
ho fatto tante di quelle discese :-)
spettacolo anche se alcune sono sincero non ho avuto le palle, la voglia c'era e tanta ma mi bloccavo e la paura non mi faceva star tranquillo

comunque vai tr che il grande Anto, ha la traccia e una domenica che ci sei andiamo, perchè il giro di ieri non è paragonabile a nessun giro del ticino :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ieri mentre io e il buon Sergio (Timpano) si stava tornando dal bellissimo giro di Montevecchia abbiamo parlato per domenica e ci è venuto in mente per cambiare, un pochino :-) che sulla Montagnetta di San Siro è ancora presente il percorso della gare che il buo Pier ha svolto.

Quindi la butto li, chi è d'accordo di provare ad andare sulla montagnetta?

In alternativa direi che sarebbe bello anche rifare il giro (Completo) Zelata, Bereguardo, Pavia (pausa caffe) e ritorno!!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ieri mentre io e il buon Sergio (Timpano) si stava tornando dal bellissimo giro di Montevecchia abbiamo parlato per domenica e ci è venuto in mente per cambiare, un pochino :-) che sulla Montagnetta di San Siro è ancora presente il percorso della gare che il buo Pier ha svolto.

Quindi la butto li, chi è d'accordo di provare ad andare sulla montagnetta?

In alternativa direi che sarebbe bello anche rifare il giro (Completo) Zelata, Bereguardo, Pavia (pausa caffe) e ritorno!!!!!
Avevo detto di no per la montagnetta credendo che fosse solo 1800 metri poi ho sentito il grande Pier e mi ha detto che il circuito è di circa 6000 metri con varie salite anche impegnative per cui RETIFICO per me va bene
anche la montagnetta perchè personalmente ho bisogno di fare molte salite per poter ripetere Montevecchia.
:specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg::specc::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo