Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@penny, ma sei sicuro che dopo la manutenzione di sabato, tu domenica potrai uscire? come minimo ti dimentichi di mettere l'olio nei freni... sempre meglio dimenticare l'olio che il sellino, o no? Ce l'hai la graziella di riserva? cmq, altra domenica di fango: ma quando arriva la neve?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@penny, ma sei sicuro che dopo la manutenzione di sabato, tu domenica potrai uscire? come minimo ti dimentichi di mettere l'olio nei freni... sempre meglio dimenticare l'olio che il sellino, o no? Ce l'hai la graziella di riserva? cmq, altra domenica di fango: ma quando arriva la neve?
Se sabato la manuntenzione và male al massimo gli impresto la graziella di mia figlia, non si deve lamentare ha anche il cestino e il campanello che non ci sono sulla sua mtb....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Penny non legge perchè stà guardando la Juve

Piuttosto sento la mancanza di Racso e Pier80
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Se sabato la manuntenzione và male al massimo gli impresto la graziella di mia figlia, non si deve lamentare ha anche il cestino e il campanello che non ci sono sulla sua mtb....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Penny non legge perchè stà guardando la Juve

Piuttosto sento la mancanza di Racso e Pier80

tesoro mi vedrai alquanto presto...prometto!!!!!!
intanto buon giro per domenica!!!!
ciao e a presto
 

stambtena

Biker velocissimus
cari cumpà di mtb,
le percentuali di una mia presenza si stanno riducendo in modo mostruoso!
se sabato vo a letto a un'ora decente e decido di farmi pavia-zelata in bici (non ho la macchina e sono 45 min circa...), allora mi vedrete arrivare fradicio di sudore e caldo come la caldaia di una locomotiva a vapore.
altrimenti... me ne starò al calduccio del letto pensando a voi che pedalate gioiosi e infreddoliti.

oppure - e potrebbe essere un'ottima soluzione - se fate zelata-pavia come la prima volta che sono uscito con voi, ci becchiamo lungo la strada tipo al campo da golf.
se invece fate il giro nell'altro senso, vi posso aspettare col rifornimento: vinello, fichi e finocchiona!:smile::smile::smile:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
cari cumpà di mtb,
le percentuali di una mia presenza si stanno riducendo in modo mostruoso!
se sabato vo a letto a un'ora decente e decido di farmi pavia-zelata in bici (non ho la macchina e sono 45 min circa...), allora mi vedrete arrivare fradicio di sudore e caldo come la caldaia di una locomotiva a vapore.
altrimenti... me ne starò al calduccio del letto pensando a voi che pedalate gioiosi e infreddoliti.

oppure - e potrebbe essere un'ottima soluzione - se fate zelata-pavia come la prima volta che sono uscito con voi, ci becchiamo lungo la strada tipo al campo da golf.
se invece fate il giro nell'altro senso, vi posso aspettare col rifornimento: vinello, fichi e finocchiona!:smile::smile::smile:



ascolta potresti farti trovare a pavia fare il ritorno con noi (la tua andata) e poi ritorni a pavia :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
appunto è quel che ho pensato mentre scrivevo.
ma possiamo incontrarci prima di pavia.
domani ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo


per inserire il tuo post delle vacanze a finale è ancora + semplice ora
devi andare nella pagina di dove lo hai scritto e al posto di copiarlo come ci siamo detti l'altra volta clicca su "INSERISCI QUESTO POST NEL TUO BLOG" che è un icona, che trovi dopo EDIT, RIPORTA, MULTI CITAZIONE e RISPOSTA RAPIDA :-)

io l'ho fatto per le mie gomme nuove :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per inserire il tuo post delle vacanze a finale è ancora + semplice ora
devi andare nella pagina di dove lo hai scritto e al posto di copiarlo come ci siamo detti l'altra volta clicca su "INSERISCI QUESTO POST NEL TUO BLOG" che è un icona, che trovi dopo EDIT, RIPORTA, MULTI CITAZIONE e RISPOSTA RAPIDA :-)

io l'ho fatto per le mie gomme nuove :-)

MMMIIII PENNY SEI TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEE:celopiùg:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@penny, ma sei sicuro che dopo la manutenzione di sabato, tu domenica potrai uscire? come minimo ti dimentichi di mettere l'olio nei freni... sempre meglio dimenticare l'olio che il sellino, o no? Ce l'hai la graziella di riserva? cmq, altra domenica di fango: ma quando arriva la neve?

sergio, Sergigno e sertimpano da Londra :-)
mi fido troppo del buon anto, sicuramente mi insegna bene :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo