Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!

democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto

Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:

  1. montagnetta (serve la guida?)
  2. ticino
  3. varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
  4. ticino
  5. monte canto (ariel)
  6. ticino
  7. cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
  8. ticino
  9. montevecchia (carlomtb)
  10. ticino
  11. triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.

ragazzi visto che manca un po perchè nn venite al raduno del 24 ottobre sul canto cosi vedete un altro percorso forse anche più divertente,
poi visto che tra voi c'è chi piace andare in discesa andiamo a farci un giretto a s.genesio e se montevecchia vi è piaciuta s.genesio vi fara impazzire ........:i-want-t:ciao alla prox
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
ragazzi visto che manca un po perchè nn venite al raduno del 24 ottobre sul canto cosi vedete un altro percorso forse anche più divertente,
poi visto che tra voi c'è chi piace andare in discesa andiamo a farci un giretto a s.genesio e se montevecchia vi è piaciuta s.genesio vi fara impazzire ........:i-want-t:ciao alla prox[/QUOTE

Carlo per il Canto del 24/10 ci sono anch'io..
 

stambtena

Biker velocissimus
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!

democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto

Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:

  1. montagnetta (serve la guida?)
  2. ticino
  3. varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
  4. ticino
  5. monte canto (ariel)
  6. ticino
  7. cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
  8. ticino
  9. montevecchia (carlomtb)
  10. ticino
  11. triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.

...eh eh eh... se potessi mi ci trasferirei a finale ligure o in qualsiasi altro posto dove poter fare 1000m di dislivello ogni volta... per potermene fare altri 1000 a scendere :free: (...sì sì, la mia prossima biga avrà un'escursione importante...)

la progressione delle uscite e la mi garba parecchio, soprattutto il botto finale :smile: (avevo visionato la traccia del giro lariano tra gli itinerari e credo che sia un bellissimo giro)

il problema sarà riuscire a fare il tutto tenendo presente il tempo autunnale piovoso e quello invernale freddo che s'abbaia! :il-saggi:

per domanica non so se riuscirò a venire, dipende da che ora faccio il sabato sera (vedi sabato scorso...)

ciao a tutti

@ penny: comprendo che le discese facciano impressione e alla fin fine è tutta una questione psicologica, come convenivamo con racso. però, ti dirò che io, pur soffrendo di vertigini, sono salito dove sapevo che ne avrei sofferto tanto tanto tanto (...:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:...), ma mi dico che soffrire per godere di alcuni panorami ne vale veramente la pena e quindi non ci penso e salgo su. poi arrivato in cima comincia il vero divertimento :smile: (poi ti racconterò qualche aneddoto di persona...)
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
...eh eh eh... se potessi mi ci trasferirei a finale ligure o in qualsiasi altro posto dove poter fare 1000m di dislivello ogni volta... per potermene fare altri 1000 a scendere :free: (...sì sì, la mia prossima biga avrà un'escursione importante...)

la progressione delle uscite e la mi garba parecchio, soprattutto il botto finale :smile: (avevo visionato la traccia del giro lariano tra gli itinerari e credo che sia un bellissimo giro)

il problema sarà riuscire a fare il tutto tenendo presente il tempo autunnale piovoso e quello invernale freddo che s'abbaia! :il-saggi:

per domanica non so se riuscirò a venire, dipende da che ora faccio il sabato sera (vedi sabato scorso...)

ciao a tutti

@ penny: comprendo che le discese facciano impressione e alla fin fine è tutta una questione psicologica, come convenivamo con racso. però, ti dirò che io, pur soffrendo di vertigini, sono salito dove sapevo che ne avrei sofferto tanto tanto tanto (...:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:...), ma mi dico che soffrire per godere di alcuni panorami ne vale veramente la pena e quindi non ci penso e salgo su. poi arrivato in cima comincia il vero divertimento :smile: (poi ti racconterò qualche aneddoto di persona...)


wei ciao!
beh come programma non è niente male devo dirlo proprio!!!!!
se posso dire la mia però se le uscite domenicali corrispondono all' elenco qua sotto,vuol dire ceh tra 11 domeniche vorreste fare il triangolo...ma con la slitta spero!!!! :smile::smile::smile::smile: o quanto meno dei cani san bernardo!!!!!!
già in inverno faccio fatica ad uscire e mi proponete la siberia?????:smile::smile::smile:
ci vediamo alla prossima !!!! ciao e a presto!!!!
PS.... nelle discese...nel dubbio non mollare!!!!! :i-want-t::i-want-t::smile::smile::smile::smile:!!!! ovviamente scherzo! prudenza sempre!!!:il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Parlando via privato con il cameramen ufficiale di MTB-FORUM
abbiamo pensato di proporre questo giro per Domenica!!!!
(ZELATA, BEREGUARDO, PAVIA e ritorno)

Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19 :-) miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare) :specc:

Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!:celopiùg:

longo daniele
PennywiseMAN
VOTANTO'
stambtena ( sempre se non fa tardi al lavoro :il-saggi:)

PRESENTI!!!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Parlando via privato con il cameramen ufficiale di MTB-FORUM
abbiamo pensato di proporre questo giro per Domenica!!!!
(ZELATA, BEREGUARDO, PAVIA e ritorno)

Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19 :-) miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare) :specc:

Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!:celopiùg:

longo daniele
PennywiseMAN
VOTANTO'
stambtena ( sempre se non fa tardi al lavoro :il-saggi:)

PRESENTI!!!!!


io sto proprio al 50% ...c'è la volontà, poi vedrò se ci sarà anche la possibilità...
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ragazzi per questa domenica vista la precedente sola al primo appuntamento aspetto a vendermi come presente. :specc: :)

Non ho però capito una cosa: sarà montagnetta o "ZELATA, BEREGUARDO, PAVIA e ritorno" ??? :nunsacci: :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo