quindi si o no?
Mattia
ho fatto tante di quelle discese
spettacolo anche se alcune sono sincero non ho avuto le palle, la voglia c'era e tanta ma mi bloccavo e la paura non mi faceva star tranquillo
comunque vai tr che il grande Anto, ha la traccia e una domenica che ci sei andiamo, perchè il giro di ieri non è paragonabile a nessun giro del ticino
Avevo detto di no per la montagnetta credendo che fosse solo 1800 metri poi ho sentito il grande Pier e mi ha detto che il circuito è di circa 6000 metri con varie salite anche impegnative per cui RETIFICO per me va bene
anche la montagnetta perchè personalmente ho bisogno di fare molte salite per poter ripetere Montevecchia.
Mi permetto di darvi un consiglio:
considerato che siete girovaghi dopo aver provato Montevecchia non potete assolutamente non provare un giro sul Canto ( a mio modesto parere molto piu' bello di Montevecchia) con partenza da Paderno d'adda seguendo l'adda fino a giungere al cimitero di Pontida dove poi si comincia a salire per circa 4 KM e una volta in vetta potete godere di un bellissimo panorama e gustarvi una discesa un po' piu' duratura.
Se ci fate un pensierino fateci sapere..a dimenticavo Ariel conosce benissimo, meglio di me , il Canto
Ciao ragazzi, sono felice che domenica il tempo vi ha permesso la Montevecchiata.
Caspita quanta gente (grande Penny che lo hai iniziato).
ciao ciao
ieri avrei voluto esserci anchio..
ma il mio maledetto stomaco, sabato sera, ha dato di matto e mi ha fatto passare una domenica sul divano..
sarà per la prossima
ciao
dai che sei andato bene cm quando volete tornare chiamatemi che vediamo di far un altro giro con qualche bella discesa in più a quelle fatte ciauz
Noi sul Canto andiamo quante volte vogliamo per cui basta che ci fate un fischio....se volete le cose in grande il 24 ottobre facciamo il raduno annuale con i bergamaschi che e' spettacolare. Fate voisarebbe bello, bellissimo credo
ma non sappiamo quanto noi gente di pianura riusciremo a starvi dietro in salita
ma la proposta la faremo sicuro
quando si svolge tutto questo?
STARDDDDDDOOOOOOOOO (vedi che mentre voi azzeggiate io mi preoccupo per fare le riprese)E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!
democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto
Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.
- montagnetta (serve la guida?)
- ticino
- varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
- ticino
- monte canto (ariel)
- ticino
- cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
- ticino
- montevecchia (carlomtb)
- ticino
- triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
daniele longo+1 presente..Parlando via privato con il cameramen ufficiale di MTB-FORUM
abbiamo pensato di proporre questo giro per Domenica!!!!
(ZELATA, BEREGUARDO, PAVIA e ritorno)
Il ritrovo è fissato per le 08.00 (max 08.19miraccomando la puntualità dato che comincia a far freddo aspettare)
Ora via le adesione, Grazie!!!!!!!
E alla proposta di eymerich nessuno ha messo una data? ma dico siete matti? La lasciamo li', a vagare nel nulla? e se poi ce ne dimentichiamo? e se poi il monte canto non canta piu'? e a stambtena chi lo tiene piu' fermo? quello cerca finale ligure vicino zelata !!!!!!!
democraticamente sarei per il 3 o 10 ottobre: monte canto
Anzi democraticamente propongo una piccola tabella di marcia per votanto' che scalpita per fare salite:
che ne dite? chi arriva in fondo a tutti i giri, sceglie la livrea della maglia e offre da bere a tutti.
- montagnetta (serve la guida?)
- ticino
- varzi (pier o quello dell'altra volta che non mi ricordo piu' come si chiamava ma aveva appena comprato la specy da enduro ed era di compagnia e andava come una locomotiva)
- ticino
- monte canto (ariel)
- ticino
- cornizzolo (ivan o qualcuno da trovare)
- ticino
- montevecchia (carlomtb)
- ticino
- triangolo lariano (quello con la funivia da como e il traghetto in fondo, troviamo qualcuno)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?