Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao ariel64,
ho la traccia di oggi.......come faccio a metterla sul forum per passarla al buon timpano.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
parlate per voi
il mio dolce è stato leggero FELATO con le fragoline di bosco non un kg di torna al cioccolato e gelato come il vostro ehheheheheh :cucù:

:duello:

tirapetra e mmucci a manu. Traduco: hai lanciato l'idea di un dolcetto, cosi' tasnto per mandare via il sapore di fungo porcino, e poi ti sei preso le fragoline di campo, obbligando noi 4 a prendere un vero dolce: torta sacker con melassa al cioccolato e palla di gelato (e granedlla di nocciola mi pare, ma ormai ero andato).

La prossima volta ti porti l'insalata nella schiscetta e al risto ci andiamo noi.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ariel64,
ho la traccia di oggi.......come faccio a metterla sul forum per passarla al buon timpano.


la traccia ce l'ho già registrata. I Lissoniani volevano tutte le altre, non quella di oggi (che hanno già registrato anche loro con 3 o 4 satellitari, cosi' giusto per non sbagliare...).

Grazie Ariel62o64 se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio. Se non mi mandi le tracce, i Lissoniani mi divorano, come i Klingoniani...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
la traccia ce l'ho già registrata. I lissoniani volevano tutte le altre, non quella di oggi (che hanno già registrato anche loro con 3 o 4 satellitari, cosi' giusto per non sbagliare...).

Grazie ariel62o64 se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio. Se non mi mandi le tracce, i lissoniani mi divorano, come i klingoniani...
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
ooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
la cosa piu' bella di tutte e' stata il risotto_polenta_braciolina_vinodellacasa_esoprattuttoDOLCEALCIOCCOLATODAPAURA dopo il giro. @carlomtb e @ariel: la prossima volta (se mai vorrete che ci sia una prossima volta con noi zavorre ticinesi) avete un pranzo assicurato, trovate il modo di fermarvi a pranzo.

Veramente grazie ad entrambi per il meraviglioso giro.

Ariel, gli amici di lissone mi chiedono tutte le tracce di Montevecchia, nessuna esclusa. Mi aiuti?

ciao ragazzi fa piacere che il giretto vi sia piaciuto,cm le zavorre nn ne ho viste ,e eravamo un bel gruppo che sembravamo a una tappa del giro d'italia
cm nn c'è problema quando volete ripetere siamo qui speriamo che sia un po più asciutto.
per le salite il segreto è fare salite quindi dovete venire qui ad allenarvi perchè da voi penso che nn ci siano.
p.s ma dove avete mangiato

alla prox:i-want-t:insieme ciaux
ps 2 le bici riparate tutto ok
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
osteria dei bracchi, casatenovo Loc. Cassina dei Bracchi.
Risotto, Secondo, DOLCE, Caffe', cameriera passabile, 34 €/cad.

tel. 039 9961452
ciao
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
la traccia ce l'ho già registrata. I Lissoniani volevano tutte le altre, non quella di oggi (che hanno già registrato anche loro con 3 o 4 satellitari, cosi' giusto per non sbagliare...).

Grazie Ariel62o64 se vorrai esaudire questo mio piccolo desiderio. Se non mi mandi le tracce, i Lissoniani mi divorano, come i Klingoniani...

Eccone una, tanto per iniziare:
 

Allegati

  • montevecchia_6.rar
    19,6 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo