Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao AMB,
sei il benvenuto..........non ti preoccupare siamo tutti novizi :-)
Per quanto riguarda il peso credo di essere la persona più adatta a risponderti 95kg. Ma credo che l'importante sia farti la gambetta e vedrai come viaggi.:i-want-t::i-want-t:

Se vuoi puoi conoscerci questa domenica, dobbiamo ancora decidere dove trovarci ma solitamente ci incontriamo a Zelata alle 8,00-8,20,
porta tanta voglia di pedalare e tanto sorriso...........
Domani collegati sul forum e leggerai le info dettagliate con elenco di chi viene, orario e posto.

A presto
VOTANTO'

Grazie per il benvenuto! Mi fa piacere sapere che c'è pure qualcun'altro che sa cosa significhi portarsi dietro tutti quei chili...:smile::smile::smile::smile:

Stasera mi ricollegherò, sperando di farcela per domattina (purtroppo non dipende da me).

A domani (spero).

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
scusate l'assenza ma per non mancare domani mattina ho spostato l'appuntamento con la chiacca heheheheh ieri sera, notte e stamattina infatti ora sto digidando e postando dal suo pc ehheheh

Antonio, scusa se ieri non ti ho risposto al telefono ero in riunione e ho lavorato fino alle 20.30 :-(

Per domani dove ci troviamo e a che ora?
facciamo il giro proposto da Mattia o la variante partendo da Morimndo proposta dal buon Dario :-)

Fatemi sapere.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,

per me il luogo della partenza è più o meno indifferente. sarebbe meglio rosate/morimondo così evito di caricare la bici in macchina poichè devo togliere il seggiolino della bimba ed altri accessori che sono un vero sbattimento...

vi spiego i giri che ormai conosco bene.

1) il giro di morimondo/zelata lo conosco, non è male, ci sono dei piccoli pezzi di ciclabile, il resto tutto sterrato.

2) zelata/pavia anche questo è molto bello

3) Rosate/torre d'isola, per me questo è ovviamente il migliore. c'è un piccolo pezzo di "riscaldamento" in ciclabile (5 km) per poi arrivare a besate- motta visconti sul ticino dove c'è quella bella discesa super tecnica nel canalone dissestato.(Pausa caffè al grillo verde) poi si fa il guado sulle rocce dietro il grillo verde e si arriva a Zelata ( pausa alla fontanella) e poi si prosegue per bereguardo al ponte delle barche. da quei poi se abbiamo voglia ci facciamo il pezzo panoramic sul ticino fino a torre d'isola (eventuale panino con salame) e rientro verso rosate. Sono 50 km circa, direi alla portata di tutti, e volendo rientriamo prima se siamo stanchi.

fate vobis.

p.s per arrivare a Rosate, per chi viene da fuori conviene prendere l'autostrada a7 milano/genova ed uscire a Binasco..poi seguire i cartelli. il ritrovo solitamente è in piazza davanti alla chiesa centrale.

se però preferite partire da Zelata, mi organizzo. a voi la parola.!

ciao

stambtena

Biker velocissimus
1) il giro di morimondo/zelata lo conosco, non è male, ci sono dei piccoli pezzi di ciclabile, il resto tutto sterrato.

2) zelata/pavia anche questo è molto bello

3) Rosate/torre d'isola, per me questo è ovviamente il migliore. c'è un piccolo pezzo di "riscaldamento" in ciclabile (5 km) per poi arrivare a besate- motta visconti sul ticino dove c'è quella bella discesa super tecnica nel canalone dissestato.(Pausa caffè al grillo verde) poi si fa il guado sulle rocce dietro il grillo verde e si arriva a Zelata ( pausa alla fontanella) e poi si prosegue per bereguardo al ponte delle barche. da quei poi se abbiamo voglia ci facciamo il pezzo panoramic sul ticino fino a torre d'isola (eventuale panino con salame) e rientro verso rosate. Sono 50 km circa, direi alla portata di tutti, e volendo rientriamo prima se siamo stanchi.

il 2) lo conosciamo, quindi lo teniamo di riserva per poter variare di volta in volta

1) o 3) per me è indifferente. forse arrivare a rosate per i milanesi è più comodo.

se volete tiro la monetina :smile:

stambtena

Biker velocissimus
ok, ancora non si è deciso
quindi andiamo per un sistema democratico, di cui mi assumerò la conta, attraverso un voto

A - zelata-morimondo (appuntamento a zelata)

B - rosate-torre d'isola (appuntamento a rosate)

io voto A

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi questo giro non ci sono,
sono a monza per lavoro.....
divertitevi anche per me..
CIAO A TUTTI....
Peccato..............mi dispiace davvero.
Ragazzi, domenica 12 l'appuntamento e' alla fontanella di Zelata alle 8,00/8,20 e poi tutti insieme decidiamo dove andare.

Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

Se ho dimenticato qualcuno inseritevi, siete tutti benvenuti.:celopiùg:

Votanto'

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora domani
si parte tutti insieme da Zelata per Morimondo :-)

come ha detto il grande Votamtò il ritrovo è alla fontanella davanti al Ristorante la Zelata per le 08.00 / max 08.15 :-)

Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

ci vediamo li domani!!!!!!

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ragazzi attenzione che a motta visconti fanno la maramotta.
Troverete un po di gente che corre ,,,,,
passano anche dal grillo e anche sulla ciclabile che porta da motta a bereguardo.....
Ciao buona pedalata..

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragassi vi rispondo qui alle domande che mi ha fatto PennywiseMAN.

allora per dom prox nn ci sono problemi ,tranne impegni dell'ultima ora (sapete la famiglia).

per i km nn ci sono problemi decidiamo strada facendo si possono aggiungere o togliere in più dobbiamo vedere il meteo perche se piove alcuni passaggi nn li facciamo x il fango.
per l'ora del rientro potete essere a casa anche per l'una dipende anche quanto tempo ci mettete ad arrivare,x il ritrovo? 2 possibbilità
1 in via ferruccio gilera al n 175 o 176 che x arrivare a montevecchiac'e da fare un po di bitume e anche per cominciare il giro vero e proprio.
2 al cimitero di usmate velate x quest'ultima è la più vicina pero so che con google maps nn si trova fatemi sapere.

pultroppo all'interno del parco ci sono solo agriturismi e costano un pochino .
per il giro vi posso dire che ci sono della salite facili da fare e discese bellissime e tecniche poi quando siamo li vediamio il dafarsi xchè cm ho detto prima il percorso lo variamo a piacimento.

per qualsiasi domanda ho dubbi scrivetemi

p.s scusate la lunghezza e nn vedo l'ora di conoscervi ciao a tutti e x domani buona pedalata

stambtena

Biker velocissimus
2 al cimitero di usmate velate x quest'ultima è la più vicina pero so che con google maps nn si trova fatemi sapere.

ciao carlomtb, io sono abbastanza bravino nel trovare strade e posti e se mi confermi che il cimitero di usmate-velate è in via bettolino 1, allora siamo a cavallo. magari poi il problema è arrivarci, ma possiamo riuscirci :celopiùg:

ps: ma c'è anche un campo da golf vicino?

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao carlomtb, io sono abbastanza bravino nel trovare strade e posti e se mi confermi che il cimitero di usmate-velate è in via bettolino 1, allora siamo a cavallo. magari poi il problema è arrivarci, ma possiamo riuscirci :celopiùg:

ps: ma c'è anche un campo da golf vicino?

si ma nn è quello il cimitero c'è ne un altro cm se rieschi ad arrivare fin li sei a cavallo ,x arrivare in via bettolino devi girare asx alla rotonda ,tu invece vai dritto fai un cavalcavia,entri in paese segui la strada principale,troverai due semafori vai sempre dritto arrivi a fine paese che c'e un altra rotonda giri a sx e poi la proma a dx cm quando sei in zona danmmi un colpo di cell che ti aspetto sulla rotonda ciao

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Allora domani
come ha detto il grande Votamtò il ritrovo è alla fontanella davanti al Ristorante la Zelata per le 08.00 / max 08.15 :-)

Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

Allora come è andata? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Non vedo l'ora di girare su e giù per Montevecchia.

Ciao a tutti.

o-o

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora domani

Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

Ragazzi
9 dovevamo essere e nove eravamo,grandissimi........

Non vedevo l'ora di vedere i filmini e appena dopo la doccia gli ho dato un'occhiata, bellissimi.............poi la discesa tecnica di Stambtena
(scegli un nik più semplice) da far paura, Rambo gli fà una pipa :-)

Raga 10 euro a zucca se li volete vedere:smile::smile::smile::smile:

P.S.
prima il grano:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

VOTANTO'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo