Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito
Ciao AMB,
sei il benvenuto..........non ti preoccupare siamo tutti novizi :-)
Per quanto riguarda il peso credo di essere la persona più adatta a risponderti 95kg. Ma credo che l'importante sia farti la gambetta e vedrai come viaggi.:i-want-t::i-want-t:

Se vuoi puoi conoscerci questa domenica, dobbiamo ancora decidere dove trovarci ma solitamente ci incontriamo a Zelata alle 8,00-8,20,
porta tanta voglia di pedalare e tanto sorriso...........
Domani collegati sul forum e leggerai le info dettagliate con elenco di chi viene, orario e posto.

A presto
VOTANTO'

Grazie per il benvenuto! Mi fa piacere sapere che c'è pure qualcun'altro che sa cosa significhi portarsi dietro tutti quei chili...:smile::smile::smile::smile:


Stasera mi ricollegherò, sperando di farcela per domattina (purtroppo non dipende da me).

A domani (spero).
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Raga
scusate l'assenza ma per non mancare domani mattina ho spostato l'appuntamento con la chiacca heheheheh ieri sera, notte e stamattina infatti ora sto digidando e postando dal suo pc ehheheh

Antonio, scusa se ieri non ti ho risposto al telefono ero in riunione e ho lavorato fino alle 20.30 :-(

Per domani dove ci troviamo e a che ora?
facciamo il giro proposto da Mattia o la variante partendo da Morimndo proposta dal buon Dario :-)

Fatemi sapere.
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,

per me il luogo della partenza è più o meno indifferente. sarebbe meglio rosate/morimondo così evito di caricare la bici in macchina poichè devo togliere il seggiolino della bimba ed altri accessori che sono un vero sbattimento...

vi spiego i giri che ormai conosco bene.

1) il giro di morimondo/zelata lo conosco, non è male, ci sono dei piccoli pezzi di ciclabile, il resto tutto sterrato.

2) zelata/pavia anche questo è molto bello

3) Rosate/torre d'isola, per me questo è ovviamente il migliore. c'è un piccolo pezzo di "riscaldamento" in ciclabile (5 km) per poi arrivare a besate- motta visconti sul ticino dove c'è quella bella discesa super tecnica nel canalone dissestato.(Pausa caffè al grillo verde) poi si fa il guado sulle rocce dietro il grillo verde e si arriva a Zelata ( pausa alla fontanella) e poi si prosegue per bereguardo al ponte delle barche. da quei poi se abbiamo voglia ci facciamo il pezzo panoramic sul ticino fino a torre d'isola (eventuale panino con salame) e rientro verso rosate. Sono 50 km circa, direi alla portata di tutti, e volendo rientriamo prima se siamo stanchi.


fate vobis.

p.s per arrivare a Rosate, per chi viene da fuori conviene prendere l'autostrada a7 milano/genova ed uscire a Binasco..poi seguire i cartelli. il ritrovo solitamente è in piazza davanti alla chiesa centrale.

se però preferite partire da Zelata, mi organizzo. a voi la parola.!

ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
1) il giro di morimondo/zelata lo conosco, non è male, ci sono dei piccoli pezzi di ciclabile, il resto tutto sterrato.

2) zelata/pavia anche questo è molto bello

3) Rosate/torre d'isola, per me questo è ovviamente il migliore. c'è un piccolo pezzo di "riscaldamento" in ciclabile (5 km) per poi arrivare a besate- motta visconti sul ticino dove c'è quella bella discesa super tecnica nel canalone dissestato.(Pausa caffè al grillo verde) poi si fa il guado sulle rocce dietro il grillo verde e si arriva a Zelata ( pausa alla fontanella) e poi si prosegue per bereguardo al ponte delle barche. da quei poi se abbiamo voglia ci facciamo il pezzo panoramic sul ticino fino a torre d'isola (eventuale panino con salame) e rientro verso rosate. Sono 50 km circa, direi alla portata di tutti, e volendo rientriamo prima se siamo stanchi.

il 2) lo conosciamo, quindi lo teniamo di riserva per poter variare di volta in volta

1) o 3) per me è indifferente. forse arrivare a rosate per i milanesi è più comodo.

se volete tiro la monetina :smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
ok, ancora non si è deciso
quindi andiamo per un sistema democratico, di cui mi assumerò la conta, attraverso un voto

A - zelata-morimondo (appuntamento a zelata)

B - rosate-torre d'isola (appuntamento a rosate)

io voto A
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ragazzi questo giro non ci sono,
sono a monza per lavoro.....
divertitevi anche per me..
CIAO A TUTTI....
Peccato..............mi dispiace davvero.
Ragazzi, domenica 12 l'appuntamento e' alla fontanella di Zelata alle 8,00/8,20 e poi tutti insieme decidiamo dove andare.

Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

Se ho dimenticato qualcuno inseritevi, siete tutti benvenuti.:celopiùg:

Votanto'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Allora domani
si parte tutti insieme da Zelata per Morimondo :-)

come ha detto il grande Votamtò il ritrovo è alla fontanella davanti al Ristorante la Zelata per le 08.00 / max 08.15 :-)


Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

ci vediamo li domani!!!!!!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ragazzi attenzione che a motta visconti fanno la maramotta.
Troverete un po di gente che corre ,,,,,
passano anche dal grillo e anche sulla ciclabile che porta da motta a bereguardo.....
Ciao buona pedalata..
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao ragassi vi rispondo qui alle domande che mi ha fatto PennywiseMAN.

allora per dom prox nn ci sono problemi ,tranne impegni dell'ultima ora (sapete la famiglia).

per i km nn ci sono problemi decidiamo strada facendo si possono aggiungere o togliere in più dobbiamo vedere il meteo perche se piove alcuni passaggi nn li facciamo x il fango.
per l'ora del rientro potete essere a casa anche per l'una dipende anche quanto tempo ci mettete ad arrivare,x il ritrovo? 2 possibbilità
1 in via ferruccio gilera al n 175 o 176 che x arrivare a montevecchiac'e da fare un po di bitume e anche per cominciare il giro vero e proprio.
2 al cimitero di usmate velate x quest'ultima è la più vicina pero so che con google maps nn si trova fatemi sapere.

pultroppo all'interno del parco ci sono solo agriturismi e costano un pochino .
per il giro vi posso dire che ci sono della salite facili da fare e discese bellissime e tecniche poi quando siamo li vediamio il dafarsi xchè cm ho detto prima il percorso lo variamo a piacimento.

per qualsiasi domanda ho dubbi scrivetemi

p.s scusate la lunghezza e nn vedo l'ora di conoscervi ciao a tutti e x domani buona pedalata
 

stambtena

Biker velocissimus
2 al cimitero di usmate velate x quest'ultima è la più vicina pero so che con google maps nn si trova fatemi sapere.

ciao carlomtb, io sono abbastanza bravino nel trovare strade e posti e se mi confermi che il cimitero di usmate-velate è in via bettolino 1, allora siamo a cavallo. magari poi il problema è arrivarci, ma possiamo riuscirci :celopiùg:

ps: ma c'è anche un campo da golf vicino?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao carlomtb, io sono abbastanza bravino nel trovare strade e posti e se mi confermi che il cimitero di usmate-velate è in via bettolino 1, allora siamo a cavallo. magari poi il problema è arrivarci, ma possiamo riuscirci :celopiùg:

ps: ma c'è anche un campo da golf vicino?

si ma nn è quello il cimitero c'è ne un altro cm se rieschi ad arrivare fin li sei a cavallo ,x arrivare in via bettolino devi girare asx alla rotonda ,tu invece vai dritto fai un cavalcavia,entri in paese segui la strada principale,troverai due semafori vai sempre dritto arrivi a fine paese che c'e un altra rotonda giri a sx e poi la proma a dx cm quando sei in zona danmmi un colpo di cell che ti aspetto sulla rotonda ciao
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Allora domani
si parte tutti insieme da Zelata per Morimondo :-)
come ha detto il grande Votamtò il ritrovo è alla fontanella davanti al Ristorante la Zelata per le 08.00 / max 08.15 :-)


Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

ci vediamo li domani!!!!!!

Allora come è andata? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Non vedo l'ora di girare su e giù per Montevecchia.

Ciao a tutti.

o-o
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora domani
si parte tutti insieme da Zelata per Morimondo :-)
come ha detto il grande Votamtò il ritrovo è alla fontanella davanti al Ristorante la Zelata per le 08.00 / max 08.15 :-)


Penny
Votanto'
Racso
Lorenzo
Danix
Lyn
L'uomo muscoloso
Stambtena
Zio bike (speriamo)

ci vediamo li domani!!!!!!

Ragazzi
9 dovevamo essere e nove eravamo,grandissimi........

Non vedevo l'ora di vedere i filmini e appena dopo la doccia gli ho dato un'occhiata, bellissimi.............poi la discesa tecnica di Stambtena
(scegli un nik più semplice) da far paura, Rambo gli fà una pipa :-)

Raga 10 euro a zucca se li volete vedere:smile::smile::smile::smile:

P.S.
prima il grano:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


VOTANTO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo