Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@Pennywiseman, per me segna x4: 1 timpano + i 3 di Lissone (cosi' imparano a scendere dai single track, invece di farmi scendere dall'asfalto!!!). Orientativamente: 8:30 a Usmate mi confermate???
Io non ho il navigatore, quindi datemi riferimenti semplici: ma Usmate non ha una chiesa, un forno, una stazione, un parcheggio all'ingresso del paese, una pasticceria, che ne so, un bar: proprio al cimitero!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
@Pennywiseman, per me segna x4: 1 timpano + i 3 di Lissone (cosi' imparano a scendere dai single track, invece di farmi scendere dall'asfalto!!!). Orientativamente: 8:30 a Usmate mi confermate???
Io non ho il navigatore, quindi datemi riferimenti semplici: ma Usmate non ha una chiesa, un forno, una stazione, un parcheggio all'ingresso del paese, una pasticceria, che ne so, un bar: proprio al cimitero!!!!

Vieni al Decathlon di Cordico per le 7.30 che andiamo insieme dai.
io sono Navigato col navigatore :-)
se porti anche una coperta andiamo con una macchina sola :-)
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@Pennywiseman, per me segna x4: 1 timpano + i 3 di Lissone (cosi' imparano a scendere dai single track, invece di farmi scendere dall'asfalto!!!). Orientativamente: 8:30 a Usmate mi confermate???
Io non ho il navigatore, quindi datemi riferimenti semplici: ma Usmate non ha una chiesa, un forno, una stazione, un parcheggio all'ingresso del paese, una pasticceria, che ne so, un bar: proprio al cimitero!!!!


dimenticavo la cosa piu' importante di tutto il giro: NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
In accordo con carloMTB
abbiamo stabilito l'orario del ritrovo al Cimitero di Usmate velate è fissato per le 08.30.

Quindi cerchiamo di organizzarci al meglio per essere al ritrovo puntuali!!!!!

la coperta? il bosco? ma che hai capito? dobbiamo andare in bici non a fare camporella!

ahoooooooooooo
la coperta per la tua bici, io ho solo un porta bici e così la tua la mettiamo dietro se no mi inzozzi tutto!!!!!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
@Pennywiseman, per me segna x4: 1 timpano + i 3 di Lissone (cosi' imparano a scendere dai single track, invece di farmi scendere dall'asfalto!!!). Orientativamente: 8:30 a Usmate mi confermate???
Io non ho il navigatore, quindi datemi riferimenti semplici: ma Usmate non ha una chiesa, un forno, una stazione, un parcheggio all'ingresso del paese, una pasticceria, che ne so, un bar: proprio al cimitero!!!!

il posto l'ha scelto carlomtb perchè è da lì che partiamo

ci vediamo domenica

ps: l'asfalto è comodo solo e solamente quando non ne puoi più!
w lo sterrato, i gradoni e i gradini, il pietrisco e la roubaix, ma soprattutto w i singletracks o, all'italiana, i sentieri!!!!!!!!!!!!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
oh! ma qualcuno ha detto a carloMTB che senza il caffe' a metà del giro, l'allegra compagnia si spegne?

Ma secondo voi, Pier80 dopo la 24hr (senza turni, tutta da solo), quanto ci lascia a Montevecchia?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
oh! ma qualcuno ha detto a carloMTB che senza il caffe' a metà del giro, l'allegra compagnia si spegne?

Ma secondo voi, Pier80 dopo la 24hr (senza turni, tutta da solo), quanto ci lascia a Montevecchia?

we,
ciao a tutti!!!
beato chi sta ancora dormendo,mentre io sono già operativo!!!!
....ma direi assolutamente niente visto che sono completamente bruciato e ho dolori ovunque!!!!ahahahahah!!!! non muovo un dito!...ma non la ho fatta da solo,anche se c'erano una trentina di pazzi che lo hanno fatto!!!!! eravamo in 12!!!
dormito un cazzo e male,pedalato una cifra,ma è stato veramente troppo divertente!!! e guidare di notte no ha prezzo!!!
cmq come già detto in precededenza qualche post indietro (anzi direi qualche pagina,da quanto postate!!!!! :smile:)purtroppo non sarò dei vostri
perchè dovrò uscire con quelli di rozzano!! cmq ci vedremo presto!!!!
un saluto a tutti e buona settimana!
mi ha detto antò che ieri eravate una cifra!!!!
ciao a tutti!!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we,
ciao a tutti!!!
beato chi sta ancora dormendo,mentre io sono già operativo!!!!
....ma direi assolutamente niente visto che sono completamente bruciato e ho dolori ovunque!!!!ahahahahah!!!! non muovo un dito!...ma non la ho fatta da solo,anche se c'erano una trentina di pazzi che lo hanno fatto!!!!! eravamo in 12!!!
dormito un cazzo e male,pedalato una cifra,ma è stato veramente troppo divertente!!! e guidare di notte no ha prezzo!!!
cmq come già detto in precededenza qualche post indietro (anzi direi qualche pagina,da quanto postate!!!!! :smile:)purtroppo non sarò dei vostri
perchè dovrò uscire con quelli di rozzano!! cmq ci vedremo presto!!!!
un saluto a tutti e buona settimana!
mi ha detto antò che ieri eravate una cifra!!!!
ciao a tutti!!!!
BBBBeeeee se non muovi solo un dito pazienza pensa se non muovevi
più il pisellino....:smile::smile:
Allora domenica a Montevecchia non ci sei, eviti le imprese dure,
allora ho capito le cose facili come la 24h di sabato la fai e Montevecchia sicuramente molto dura la eviti, vabbe vorrà dire che ci penso io come velocista a tenere alta la bandiera.:medita::il-saggi:
RAGAZZI HO VISTO LE PREVISIONI ZONA MONTEVECCHIA!!!!!!!!

VENERDI' PIOGGIA
SABATO PIOGGIA FORTE
DOMENICA PIOGGIA

CHE SSSSSFFFFFFIIIIIIIII......AAAAAAAAAAAAA
Votanto'
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Ricapitolando, l'appuntamento per domenica a Montevecchia è alle 8.30 al parcheggio del cimitero di Usmate/Velate che si trova in Viale Rimebranze (passata la rotonda il cimitero si trova sulla destra e subito dopo il parcheggio?)

Dico bene????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

stambtena

Biker velocissimus
Ricapitolando, l'appuntamento per domenica a Montevecchia è alle 8.30 al parcheggio del cimitero di Usmate/Velate che si trova in Viale Rimebranze (passata la rotonda il cimitero si trova sulla destra e subito dopo il parcheggio?)

Dico bene????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



BRUTTA NOTIZIA: DOMENICA NON POSSO ESSERCI... ma porc...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono stato precettato per lavoro e visto che senza quattrini non solo non si pedala, ma soprattutto non si mangia... mi toccherà sognarmi montevecchia la notte :medita:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
In accordo con carloMTB
abbiamo stabilito l'orario del ritrovo al Cimitero di Usmate velate è fissato per le 08.30.

Quindi cerchiamo di organizzarci al meglio per essere al ritrovo puntuali!!!!!
Ps: se piove portate il ricambio hehehe a proposito per sabato devo assolutamente cambiare i miei tubeles (poco tassellati) e mettere qualcosa di più adatto al clima che sta per venire e alla pioggia, qualche consiglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo