Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
oh ma ch e è ????
non lo vedo da neanche 24 ore sto topic,ma quanda roba c'è scritto qua?????
vediamo di andare con ordine va!
allora un benvenuto ai ragazzi nuovi, lalomtb e leslan80,ci incroceremo presto!
@oscar: l'indirizzo non lo so di per certo,ma cmq è li a lampugnano,anche se credo di andare dalla parte di piazzale lotto a lasciare la macchina e non so ancora dove sara organizzato il villaggio!
@timpano io quei giri infrasettimanali li faccio spesso,ma solitamente una volta a binasco,vado a lachiarella e taglio per basiglio arrivando da dietro la cava.però sono vincolato dai turni al lavoro.sto uscendo di mattina ora,le prossime 2 settimane esco tranquillamente di pomeriggio/sera,se qualcuno si vuole unire è il benvenuto!
@penny io per montevechcia non ci sono,devo uscire con il gruppo di rozzano almeno quella domenica li!!!
credo di aver detto tutto!!!!
vedete di non fare troppi interventi che altrimetni non ci capisco mai una mazza!!!!ahahahaha!!!!!
ciao belli e a presto!!!!
PS @ antò hai risolto cper i manicotti? hai dato un'occhiata a quello che ti ho passato?
MMMMMMMMMIIIIIIIIIIIII sei mitico,
se non ci sei il 12 e il 19 noi come facciamo??????????????????
Non è che trovi scuse perchè ci sono io che vado troppo forte ? :smile::smile:
Per i manicotti vado alla deca che costano meno, anche se per la verità ho pensato di tagliare le maniche di un pile............:nunsacci::medita:
A presto.....
Anto'
p.s.
non sò se avete notato siamo arrivati a 48,634 visite di cui 2,240 risposte
siamo troppo fortiiiiiiii o no!!!!!!!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=108271
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Grazie del benvenuto ragazzi! Un pò alla volta il caffè lo berrò con tutti :)

Per questo we Timpano io sono libero il sabato ed una sgambatina di 2 o 3 h non ci starebbe male, anzi.
Poi dal prox vedo di liberarmi anche la domenica.

Timpa vuoi partire alle 7,30? le 9 no???? :DDD
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
partiamo da Rosate ed andiamo fin dove ci porta il cuore( e per quanto mi riguarda le gambe...) ( bereguardo /pavia...)


Ciao bello,
non credo sia una bella idea, queste sono le ultime domeniche che si và nel parco perchè poi iniziano le piogge e addio sterrato, dopo faremo tanto asfalto da annoiarci.

Io pensavo di trovarci a Zelata e buttarsi subito dentro il parco e poi decidere insieme dove andare,
il buon STAMBTEMA ha una bella proposta per domenica e se ha appurato che si può fare mi sembra una bella idea....

Mi sembra di aver capito che domenica mancano Timpano,Anatroccolo e Pier80..................

Comunque voi cosa ne dite, ragazzi fuori con le idee le varie proposte così non facciamo lo stesso giro di domenica scorsa.

VOTANTO'
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
andiamo con ordine

domenica 12
potremmo fare un giro verso l'affluenza del ticino nel po, ma devo vedere bene il percorso per verificare la lunghezza (dalla zelata i km potrebbero aumentare vertiginosamente), oppure verso morimondo... mo vedo

per ora il meteo prevede tempo soleggiato con temperature miti (...è stato traumatico passare dall'azzurro ligure al grigio padano...)

domenica 19 - montevecchia
io ci sono, basta che non mi facciate alzare alle 5 di mattina, perchè non ci riesco e poi il clima è più fresco e permette di pedalare anche nelle ore di mezzodì. insomma, potremmo fare una giornata col pranzo al sacco, sempre che non dobbiate essere a pranzo in famiglia.




Ragazzi ma perchè partire da ROSATE dai
facciamo il giro di Mirco
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
QUOTO
il giro proposto da MATTIA
Originalmente inviato da stambtena
andiamo con ordine

domenica 12
potremmo fare un giro verso l'affluenza del ticino nel po, ma devo vedere bene il percorso per verificare la lunghezza (dalla zelata i km potrebbero aumentare vertiginosamente), oppure verso morimondo... mo vedo

per ora il meteo prevede tempo soleggiato con temperature miti (...è stato traumatico passare dall'azzurro ligure al grigio padano...)

domenica 19 - montevecchia
io ci sono, basta che non mi facciate alzare alle 5 di mattina, perchè non ci riesco e poi il clima è più fresco e permette di pedalare anche nelle ore di mezzodì. insomma, potremmo fare una giornata col pranzo al sacco, sempre che non dobbiate essere a pranzo in famiglia.

Mattia a che ora ci troviamo e dove :-)
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao bello,
non credo sia una bella idea, queste sono le ultime domeniche che si và nel parco perchè poi iniziano le piogge e addio sterrato, dopo faremo tanto asfalto da annoiarci.

Io pensavo di trovarci a Zelata e buttarsi subito dentro il parco e poi decidere insieme dove andare,
il buon STAMBTEMA ha una bella proposta per domenica e se ha appurato che si può fare mi sembra una bella idea....

Mi sembra di aver capito che domenica mancano Timpano,Anatroccolo e Pier80..................

Comunque voi cosa ne dite, ragazzi fuori con le idee le varie proposte così non facciamo lo stesso giro di domenica scorsa.

VOTANTO'


sono d'accordo :-)
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
per domenica si puo' fare partenza; zelata ..bereguardo..ciclabile fino a morimondo,si arriva fino a motta visconti..sterrato fino a ponte delle barche..vigna del pero..per finire si ritorna a zelata.........
devo calcolare i km???????? il percorso e misto ,piu' asfalto..che sterrato...
ciao ciao
 

stambtena

Biker velocissimus
buona sera a tutti... ma vista l'ora è meglio buona notte a tutti

domenica 12
appuntamento 8:00-8:15 alla fontanella davanti la chiesa

l'idea di andare al po non credo sia fattibile: troppi km da zelata e la strada non la conosco e potrebbe esserci anche del bitume rompiballe...

propongo un sentiero che da zelata costeggia il ticino sul lato orientale (quello nostro per capirsi) e va verso morimondo per un totale di 45-50km: sentiero (o quasi) fino a besate, poi si può decidere se andare a morimondo passando tra i campi (daniele longo confermami se sono carrarecce) oppure fare un anello (sentiero) per tornare a ritroso sul percorso iniziale.

purtroppo i percorsi, pur variandoli, son quelli: zelata-vigevano, zelata-pavia, zelata-morimondo :medita:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Penny tu hai in mente qualche percorso?

Zelata-Morimondo mi sembra interessante...............

Votanto'
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Andare fino al pò è intrigante, partendo da zelata siamo attorno ai 90 km, bisogna organizzarla bene dal punto di vista percorso, procurarsi una mappa (votantò tu ce la fai!) io ci ho provato una volta ma mi sono poi perso nei campi, data la lunghezza dobbiamo ipotizzare 6 ore di bici, ci vule il fodello di ghisa, ma ce la possiamo fare.
per domenica potremmo cambiare e fare morimondo, non è impegnativo e cambiamo un pò itinerario, io non lo conosco molto, ci vuole qualcuno che ci giuda, antonio poi mapperà e non ci saranno + problemi.
avrei molto piacere e credo di interpretare il pensiero di tutti, che gli amici di rosate si aggregassero a noi!
ciao e alla prox.
oscar.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Andare fino al pò è intrigante, partendo da zelata siamo attorno ai 90 km, bisogna organizzarla bene dal punto di vista percorso, procurarsi una mappa (votantò tu ce la fai!) io ci ho provato una volta ma mi sono poi perso nei campi, data la lunghezza dobbiamo ipotizzare 6 ore di bici, ci vule il fodello di ghisa, ma ce la possiamo fare.
per domenica potremmo cambiare e fare morimondo, non è impegnativo e cambiamo un pò itinerario, io non lo conosco molto, ci vuole qualcuno che ci giuda, antonio poi mapperà e non ci saranno + problemi.
avrei molto piacere e credo di interpretare il pensiero di tutti, che gli amici di rosate si aggregassero a noi!
ciao e alla prox.
oscar.

Ciao Oscar, vedo di esserci, ma ho battesimo della nipotina, non vorrei essere inguaiato dai preparativi.
Comunque vada, il ritrovo è 8:00-8:20 fontanella zelata giusto?
ciao
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Andare fino al pò è intrigante, partendo da zelata siamo attorno ai 90 km, bisogna organizzarla bene dal punto di vista percorso, procurarsi una mappa (votantò tu ce la fai!) io ci ho provato una volta ma mi sono poi perso nei campi, data la lunghezza dobbiamo ipotizzare 6 ore di bici, ci vule il fodello di ghisa, ma ce la possiamo fare.
per domenica potremmo cambiare e fare morimondo, non è impegnativo e cambiamo un pò itinerario, io non lo conosco molto, ci vuole qualcuno che ci giuda, antonio poi mapperà e non ci saranno + problemi.
avrei molto piacere e credo di interpretare il pensiero di tutti, che gli amici di rosate si aggregassero a noi!
ciao e alla prox.
oscar.

Ciao Oscar...grazie per l'apprezzamento.

scusami ma se facciamo morimondo/zelata?? (morimondo è a 3 km da rosate)...vi guido io ( partiamo con una bella scalinata freestile!)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi lo spirito di ritrovarsi e' quello di farsi una bella e sana pedalata e scaricare le tossine accumulate durante la settimana.
Quando ho chiesto le varie idee per domenica intendevo " da.....a....." tenendo in considerazione solo e solamente la bellezza del percorso.
Faccio notare che io faccio 35+35 km, il buon Penny,Oscar e Pier 30+30 e li facciamo volentieri per non parlare che mi sveglio alle 6,30 e solo con lo scopo di farsi una sana e bella pedalata con Voi amici biker, ma questo non toglie che qualche volta piacerebbe anche a noi non aver sbattimenti di auto ecc......

Torno a dire che e' gradita l'idea di tutti anche per non perdere tempo domenica dove andare, ma per favore lasciate da parte gli sbattimenti personali e qualche volta pensate anche a noi che quando finiamo il giro dobbiamo farci 30/40 minuti d'auto per tornare a casa.
Con questo credo di aver scritto il pensiero di molti.

Buona giornata a tutti.:celopiùg::celopiùg:

Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo