Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Io, se preferite ritrovo a zelata, non ho problemi, o vengo come tutti in macchina, oppure mi faccio l' andata (rosate zelata verso le 7 ) e poi torno con voi verso Morimondo, così sono a casa presto per il battesimo.:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
ricapitolando

domenica 12
percorso: zelata-morimondo (è il tragitto non l'ordine di a/r)
ora: 8:00-8:15
dove: ?

se gli amici di rosate (che avrò il piacere di conoscere di persona - intanto un saluto) per vari motivi preferiscono partire da vicino casa, e se agli amici di milano questo non comporta disturbo, allora ci vediamo a morimondo. altrimenti a zelata che è un buon compromesso per tutti.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
ricapitolando

domenica 12
percorso: zelata-morimondo (è il tragitto non l'ordine di a/r)
ora: 8:00-8:15
dove: ?

se gli amici di rosate (che avrò il piacere di conoscere di persona - intanto un saluto) per vari motivi preferiscono partire da vicino casa, e se agli amici di milano questo non comporta disturbo, allora ci vediamo a morimondo. altrimenti a zelata che è un buon compromesso per tutti.


Il ritrovo di solito è alla fontanella (drago verde) vicino alla chiesa della zelata.
Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
sabato alla montagnetta dovrei esserci anch'io con la mia padrona, speriamo di incontrarci.
Per domenica vedo che abbiamo trovato comune accordo, bene il gruppo e' granitico! Mi colleghero' domani sera x sapere ora e luogo.
Ciao
oscar.
Ciao ragazzi,
al 99% (se la mia capa mi lascia)vado alla montagnetta a portare un saluto all'amico PIER80 che partecipa alla gara,
vado con lo scooter per cui chi si vuole aggregare mi faccia sapere che gli dò un passaggio. :-)

Fatemelo sapere prima almeno prendo un'altro casco, ho il numero cell. di Danix/Lyn e magari ci si incontra. :celopiùg:
Penny tu cosa fai..........:nunsacci:

Votanto'
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
dai raga verso le 15.00 alla montagnetta ( ci sono gli stand delle nuove mtb 2011 ,e tanta gnocca...)

avanti tutti

per domenica...partiamo da morimondo??
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Accettate anche novizi (del Forum) e gente over 90 (chili s'intende)?

Ciao AMB,
sei il benvenuto..........non ti preoccupare siamo tutti novizi :-)
Per quanto riguarda il peso credo di essere la persona più adatta a risponderti 95kg. Ma credo che l'importante sia farti la gambetta e vedrai come viaggi.:i-want-t::i-want-t:

Se vuoi puoi conoscerci questa domenica, dobbiamo ancora decidere dove trovarci ma solitamente ci incontriamo a Zelata alle 8,00-8,20,
porta tanta voglia di pedalare e tanto sorriso...........
Domani collegati sul forum e leggerai le info dettagliate con elenco di chi viene, orario e posto.

A presto
VOTANTO'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we!!!
grazie a tutti per il sostegno!!!!!
ad ogni modo,il villaggio è dalla parte di lampugnano mi hanno detto,prorpio in corrispondenza del mazdapalace.
mi porterò dietro il cellulare,chiamate pure e vi dico dove sono,tanto dovrei correre dalle 18 alle 19 domani e dalle 6 alle 7 domenica!!!
io sarò la da domani mattina presto per montare il "box" del team,la tenda e magari visionare il percorso facendo almeno un giro di prova!!!
buona serata a tutti e buon giro per domenica!!!!
ciao e a presto!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
we!!!
grazie a tutti per il sostegno!!!!!
ad ogni modo,il villaggio è dalla parte di lampugnano mi hanno detto,prorpio in corrispondenza del mazdapalace.
mi porterò dietro il cellulare,chiamate pure e vi dico dove sono,tanto dovrei correre dalle 18 alle 19 domani e dalle 6 alle 7 domenica!!!
io sarò la da domani mattina presto per montare il "box" del team,la tenda e magari visionare il percorso facendo almeno un giro di prova!!!
buona serata a tutti e buon giro per domenica!!!!
ciao e a presto!
in bocca al lupo!!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
we!!!
Grazie a tutti per il sostegno!!!!!
Ad ogni modo,il villaggio è dalla parte di lampugnano mi hanno detto,prorpio in corrispondenza del mazdapalace.
Mi porterò dietro il cellulare,chiamate pure e vi dico dove sono,tanto dovrei correre dalle 18 alle 19 domani e dalle 6 alle 7 domenica!!!
Io sarò la da domani mattina presto per montare il "box" del team,la tenda e magari visionare il percorso facendo almeno un giro di prova!!!
Buona serata a tutti e buon giro per domenica!!!!
Ciao e a presto!
pier noi pedaliamo con te....
Ricordati di montare la sella....
 

stambtena

Biker velocissimus
we!!!
grazie a tutti per il sostegno!!!!!
ad ogni modo,il villaggio è dalla parte di lampugnano mi hanno detto,prorpio in corrispondenza del mazdapalace.
mi porterò dietro il cellulare,chiamate pure e vi dico dove sono,tanto dovrei correre dalle 18 alle 19 domani e dalle 6 alle 7 domenica!!!
io sarò la da domani mattina presto per montare il "box" del team,la tenda e magari visionare il percorso facendo almeno un giro di prova!!!
buona serata a tutti e buon giro per domenica!!!!
ciao e a presto!

mi raccomando, cazzo ritto e falli neri! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo