Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!! - (28/11/2010 Finale Ligure)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Rieccomi, ciao a tutti, vecchi e nuovi. Che fate nel week end ? Di cosa si tratta il giro a Milano ?

wei!!!
ciao mucchio!!!! da quanto tempo !!!! tutto ok?
in realtà non è un giro,è la 24 ore..diciamo una gara.o 6 iscritto o non giri;al massimo si può scendere a curiosare,ma mi sembra ceh solo venerdi si possa provare il percorso,poi da sabato mattina inizia la manifestazione!
ciao e un saluto a tutti!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
wei!!!
Ciao mucchio!!!! Da quanto tempo !!!! Tutto ok?
In realtà non è un giro,è la 24 ore..diciamo una gara.o 6 iscritto o non giri;al massimo si può scendere a curiosare,ma mi sembra ceh solo venerdi si possa provare il percorso,poi da sabato mattina inizia la manifestazione!
Ciao e un saluto a tutti!
pier. Dammi l'indirizzo che sabato pomeriggio facilmente vengo a dare un'occhiata.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!! Sono nuovo qui!! posso kiedervi se organizzate delle uscite? Io di solito vado lungo l'Adda nel lodigiano,e sul canale Muzza sepre nel lodigiano;ma se ho tempo e voglia vado su fino a Lecco!Dato ke tra poco comincerà la stagione di caccia,volevo sapere se nelle zone da voi frequantate si può pedalare tranquilli oppure è come dalle mie parti ke bisogna stare all'occhio!! Vi ringrazio e Vi saluto.
 

LESLAN80

Biker novus
8/9/10
25
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovo del Forum (iscritto stasera).
Ho 30 anni e vivo a milano, ho ripreso la bici da 1 mesetto dopo una decina d'anni. Mi piacerebbe fare qlche gita sabato o domenica, premetto però che ho nelle gambe solo una 40 di km che riesco a fare tranquillamente. Per tragitti molto più lunghi non sono ancora allenato (ma spero di recuperare presto!).

Se qlcuno vuole fare uscite di mezza giornata mi aggrego volentieri, tra l'altro sono curioso di conoscere gli itinerari della Lombarida, sono assolutamente ignorante in materia!
UN saluto a tutti
A presto
Leslan
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Salve gente!! Sono nuovo qui!! posso kiedervi se organizzate delle uscite? Io di solito vado lungo l'Adda nel lodigiano,e sul canale Muzza sepre nel lodigiano;ma se ho tempo e voglia vado su fino a Lecco!Dato ke tra poco comincerà la stagione di caccia,volevo sapere se nelle zone da voi frequantate si può pedalare tranquilli oppure è come dalle mie parti ke bisogna stare all'occhio!! Vi ringrazio e Vi saluto.
Ciao ragazzi,
sono nuovo del Forum (iscritto stasera).


Ho 30 anni e vivo a milano, ho ripreso la bici da 1 mesetto dopo una decina d'anni. Mi piacerebbe fare qlche gita sabato o domenica, premetto però che ho nelle gambe solo una 40 di km che riesco a fare tranquillamente. Per tragitti molto più lunghi non sono ancora allenato (ma spero di recuperare presto!).

Se qlcuno vuole fare uscite di mezza giornata mi aggrego volentieri, tra l'altro sono curioso di conoscere gli itinerari della Lombarida, sono assolutamente ignorante in materia!
UN saluto a tutti
A presto
Leslan

Ciao ragazzi :-)
siete i benvenuti , siamo un gruppetto di giovanotti e non :il-saggi:che tutte le domeniche girano nei boschi del pavese per stare insieme e divertirsi,
i nostri giri sono tranquilli senza gare o altro, ci mettiamo d'accordo durante il fine settimana (venerdì/sabato) per orario e posto, quasi sempre sono Zelata/Rosate orario di ritrovo 8/8,20 tempo permettendo.
Comunque, come già detto leggi su questo topic tutte le info.
A presto.

VOTANTO'
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
benvenuto ai due nuovi! (almeno qualcuno offrirà il caffe'...)

Ma qualcuno mi aiuti!!!

dovendosi preparare per montevecchia (penny, penny, penny: confermi il 19? carlomtb e' pronto? ho già convocato anche quelli di lissone, non mi deludere... e non fare tardi la sera prima) e non potendo venire li' domenica mattina (alle 10 devo essere a casa) qualcuno ha qualche intenzione di fare un giretto di due / tre ore a milano sud? tipo: 40 km, partenza da pz. abbiategrasso alle 7, naviglio fino a assago o binasco, poi campi vari fino a trezzano o gaggiano e poi naviglio grande fino a milano?

lo so che non e' il ticino...

ciao a tutti.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Deve essere bella, ci sentiamo.

Rieccomi, ciao a tutti, vecchi e nuovi. Che fate nel week end ? Di cosa si tratta il giro a Milano ?




Danix e Lyn :-) Ma avete preso anche voi la mia bicicletta ehhehehe
ora possiamo fare la colonia se usciamo insieme heheheh :-)
Grandi e vedrete che vi troverete alla grande :-)


Per Aldo :-)
A MUKKIO, la smetti di poltrire la mattina e di unirti a noi per i nostri giri daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
benvenuto ai due nuovi! (almeno qualcuno offrirà il caffe'...)

Ma qualcuno mi aiuti!!!

dovendosi preparare per montevecchia (penny, penny, penny: confermi il 19? carlomtb e' pronto? ho già convocato anche quelli di lissone, non mi deludere... e non fare tardi la sera prima) e non potendo venire li' domenica mattina (alle 10 devo essere a casa) qualcuno ha qualche intenzione di fare un giretto di due / tre ore a milano sud? tipo: 40 km, partenza da pz. abbiategrasso alle 7, naviglio fino a assago o binasco, poi campi vari fino a trezzano o gaggiano e poi naviglio grande fino a milano?

lo so che non e' il ticino...




ciao a tutti.




Sergio per Montevecchia
Domenica chiedo anche aglli altri
VOTANTO
RACSO
ANATROCCOLO
PIER
DANIELE
ECC
ECC
Se anche loro va bene il 19, avviso carlo domenica sera :-)
 

stambtena

Biker velocissimus
andiamo con ordine

domenica 12
potremmo fare un giro verso l'affluenza del ticino nel po, ma devo vedere bene il percorso per verificare la lunghezza (dalla zelata i km potrebbero aumentare vertiginosamente), oppure verso morimondo... mo vedo

per ora il meteo prevede tempo soleggiato con temperature miti (...è stato traumatico passare dall'azzurro ligure al grigio padano...)

domenica 19 - montevecchia
io ci sono, basta che non mi facciate alzare alle 5 di mattina, perchè non ci riesco e poi il clima è più fresco e permette di pedalare anche nelle ore di mezzodì. insomma, potremmo fare una giornata col pranzo al sacco, sempre che non dobbiate essere a pranzo in famiglia.
 

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Sergio per Montevecchia
Domenica chiedo anche aglli altri
VOTANTO
RACSO
ANATROCCOLO
PIER
DANIELE
ECC
ECC
Se anche loro va bene il 19, avviso carlo domenica sera :-)

@PennywiseMAN

Per il 19 a Montevecchia, salvo imprevisti, presente.

Questa domenica esco dietro casa come potrai leggere più sotto nella risposta a timpano

timpano ha scritto:
Ma qualcuno mi aiuti!!!

dovendosi preparare per montevecchia (penny, penny, penny: confermi il 19? carlomtb e' pronto? ho già convocato anche quelli di lissone, non mi deludere... e non fare tardi la sera prima) e non potendo venire li' domenica mattina (alle 10 devo essere a casa) qualcuno ha qualche intenzione di fare un giretto di due / tre ore a milano sud? tipo: 40 km, partenza da pz. abbiategrasso alle 7, naviglio fino a assago o binasco, poi campi vari fino a trezzano o gaggiano e poi naviglio grande fino a milano?

lo so che non e' il ticino...

ciao a tutti.

@timpano

Come postato qualche giorno fà, anch'io ho qualche impegno nel WE (festa di Basiglio) e pensavo di fare un giretto dietro casa (cava di Basiglio) passando poi per Lacchiarella e dirigermi definitivamante sul naviglio pavese ritornando verso Milano (circa 35 Km). Io pensavo di partire attorno alle 8.30/9.00 con un tempo stimato di circa 1 ore e 15/30 minuti.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Danix e Lyn :-) Ma avete preso anche voi la mia bicicletta ehhehehe
ora possiamo fare la colonia se usciamo insieme heheheh :-)
Grandi e vedrete che vi troverete alla grande :-)

Ciao Penny.. adesso siamo come i 3 porcellini tutti uguali :celopiùg:ù
Sabato Lynn mi ha messo la scimmia sulla spalla, e nel pomeriggio eravamo alla dECA di rozzano.
In breve 2 rr al prezzo di una.
Io domenica ho battesimo della nipotina, quindi se esco lo faccio in mattinata, magari vado a motta E TORNO.
Per sabato, nel pomeriggio io farei un giro alla montagnetta, quindi se altri vengono possiamo scambiarci i cell in pm.


ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che vuole proporre qualche bel giro per domenica 12 ??
Dai...dai.....su con le idee.....:medita:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
VOTANTO'
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
oh ma ch e è ????
non lo vedo da neanche 24 ore sto topic,ma quanda roba c'è scritto qua?????
vediamo di andare con ordine va!
allora un benvenuto ai ragazzi nuovi, lalomtb e leslan80,ci incroceremo presto!
@oscar: l'indirizzo non lo so di per certo,ma cmq è li a lampugnano,anche se credo di andare dalla parte di piazzale lotto a lasciare la macchina e non so ancora dove sara organizzato il villaggio!
@timpano io quei giri infrasettimanali li faccio spesso,ma solitamente una volta a binasco,vado a lachiarella e taglio per basiglio arrivando da dietro la cava.però sono vincolato dai turni al lavoro.sto uscendo di mattina ora,le prossime 2 settimane esco tranquillamente di pomeriggio/sera,se qualcuno si vuole unire è il benvenuto!
@penny io per montevechcia non ci sono,devo uscire con il gruppo di rozzano almeno quella domenica li!!!
credo di aver detto tutto!!!!
vedete di non fare troppi interventi che altrimetni non ci capisco mai una mazza!!!!ahahahaha!!!!!
ciao belli e a presto!!!!
PS @ antò hai risolto cper i manicotti? hai dato un'occhiata a quello che ti ho passato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo