Enduro Bike Cup autunno 2011

baccoba

Biker tremendus
oggi ho provato il percorso in tarda mattina: stupendo, fantastico, bellissimo, che figata! Cielo limpido, fresco ma secco e quindi non freddo, fondo perfetto, buona aderenza, linee da inventare, tagli suicidi ad ogni curva, il più bel percorso di Enduro della storia! Non vedo l'ora che sia domenica :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
i furgoni si usano in downhill!!! te sabato presentati che qualcuno di noi va a sistemare qualcosina!!! un passaggio lo trovi,caso mai ti pporto su io!!!!
grazie daniel, ma non abbiamo il passaggio per venire, perciò ci vediamo domenica mattina, e veniamo alla cieca:specc:. purtroppo non è nel nostro stile, ma non avendo mai toccato la bici dall'utlima gara veniamo solo a fare un po' di balotta, vista che siamo in tanti!
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
... Ciao a tutti, anche io confermo presenza dalla lontana piacenza ( quindi anche per me partenza al max alle 4.30 :cry:) purtroppo solo, i miei soci mi hanno abbandonato.... non ho mai visto i vostri trail, e sono una schiappa, quindi chiunque voglia lottare per l' ultima posizione, dovrà vedersela con me!! :smile::smile:

A domenica!! :celopiùg:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
... Ciao a tutti, anche io confermo presenza dalla lontana piacenza ( quindi anche per me partenza al max alle 4.30 :cry:) purtroppo solo, i miei soci mi hanno abbandonato.... non ho mai visto i vostri trail, e sono una schiappa, quindi chiunque voglia lottare per l' ultima posizione, dovrà vedersela con me!! :smile::smile:
Io non mi farei tante paturnie. Per motivi familiari non potro' essere presente ma credo che o lotti per le prime posizioni, oppure io la prenderei con spirito piu festaiolo piuttosto che corsaiolo.
Anche perche perdere dei panorami mozzafiato, dei passaggi tecnicamente validi rischiando di farmi male a me e al mio amico, per arrivare 43esimo anziche 44esimo mi sembra un po' assurdo.

Cmq voglio foto e video :celopiùg: In bocca al lupo a tutti!!!
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Io non mi farei tante paturnie. Per motivi familiari non potro' essere presente ma credo che o lotti per le prime posizioni, oppure io la prenderei con spirito piu festaiolo piuttosto che corsaiolo.
Anche perche perdere dei panorami mozzafiato, dei passaggi tecnicamente validi rischiando di farmi male a me e al mio amico, per arrivare 43esimo anziche 44esimo mi sembra un po' assurdo.

Cmq voglio foto e video :celopiùg: In bocca al lupo a tutti!!!

infatti è quello che farò, la prendo con lo spirito festaiolo, so che non ho le possibilità per giocarmela, quindi la colgo come un occasione per provare un evento particolare, per conoscere nuovi biker e per vedere nuovi posti, che ha detta di molti, sono spettacolari!! cmq crepi il lupo!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Bellissimo video :celopiùg: La telecamera appiattisce parecchio, nel senso che fa sembrare piani dei pezzi molto penduti. Invece ai lati dell'inquadratura sembra ci sia l'effetto opposto, cioè i dirupi appaiono come strapiombi, anche se nella realtà fanno meno paura.

Una domanda Dean, il passaggio che fai nella roccia da 12.20 a 12.40 è sentiero oppure è un "taglio" da freerider ? :nunsacci:
Dopo ne fai un'altro di taglio e lo conosco, ma questo così su due piedi non me lo ricordavo...
 

baccoba

Biker tremendus
e anche questa è andata!
-meteo stupendo, non capita tutti gli anni che il 20 di novembre ci sia questa temperatura gradevole, questo cielo limpido e il fondo praticamente perfetto!!
-partecipazione buona, mi aspettavo qualche persona in piu' ma per essere la prima volta che si fa una gara del genere puo' andare.
-partecipanti di tutti i generi, campioni di enduro, campioni di XC, escursionisti, debuttanti, c'era proprio di tutto, bello!
-sul percorso abbiamo gia' detto tutto, aggiungo solo che e' stato veramente bello farlo in gara e che una Avalanche sul Nasseto e' stata prioprio una bella idea! Se fossimo stati in 200 partecipanti forse era diverso, in 50 ci siamo divertiti tutti.
-gara che ha privilegiato chi ha le gambe per pedalare! :i-want-t: Ma non venitemi a dire che era come una gara di XC perche' mi incazzo :omertà:
-sorpassi a piu' non posso, alla faccia di chi non e' venuto dicendo che era impossibile passare, io ho cambiato posizione parecchie volte, ho filmato con una telcamera sul casco e domani carico il video, ho lottato con Dean e con il Livido fino alla fine e per batterli ho dovuto dare l'anima, sono distrutto :duello:
-si e' creato un gruppo bellissimo, nuove amicizie, un ambiente molto gradevole e con un bel sano agonismo, davvero complimenti a tutti i partecipanti anche per lo spirito con cui avete affrontato le gare, grandi!
-Grazie ancora alle menti che hanno partorito il campionato e questa gara cosi diversa e nuova, grazie anche a chi invece della mente ci ha messo le braccia per realizzare il tutto :hail::hail:

ora sara' dura passare l'inverno senza obiettivi, senza Enduro Bike Cup
:-((

domani carichero' video e foto, ciao!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
e' un taglio per veri uomini... oggi l'ho provato e sono tornato indietro!!!
troppo estremo per me, nel video sembra facile, provatelo e giudicate dal vivo.

bello bello
tornerò a fare nasseto solo per fare quel taglio :smile:
a parte gli scherzi zuccherodante rimane sempre una bella discesa che è sempre un piacere fare.
ma dimmi una cosa si vede bene l'imbocco di questa variantina perchè altrimenti per trovarlo devo prendere il tempo dalla partenza e al minuto 12,20 devo girare :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo