Enduro Bike Cup autunno 2011

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
io mi sa che verrò giù alla cieca domenica prossima, non c'è nessuno di imola che viene a provare doma e perxiò siamo senza passaggi, se eventualmente qualcuno passa davanti a imola e ha un posto in auto e gradito se me lo fa sapere.




dai jak valla a provare:il-saggi: te sgassi! alla ceca non e' che sia una passeggiata,poi poca fettuccia,tanta foglia,tanta motta in cima,tanto sasso smosso in fondo,tanta fatica in generale...un passaggio dai che lo trovi!:i-want-t:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
oggi son stato su partendo dal bar akly(start) ad arrivare all inizio della avalance cho messo ben 1,45 ore con sosta al valico x un piccolo rinfocillo obbligatorio x il mio esile serbatoio fisico .... a rivar in cima ai mandri non e' tutto bisogna rivare all inizio ps,quindi dalla vetta bisogna aggiungere 15/20min (per un utente medio/per uno scriccatore ne aggiungete 10)... per star dentro le2 ore non bisogna prenderla sotto gamba ... nb:mandri 10km s.piero-mandri 4km. dal valico all inizio dei giochi circa 2km 2+10+4=16 km di guasi salita impegnativa (s.piero-475m.---valico mandri 1200m.) SARA LA GARA PIU DURA DELL BIKE CUP,LA PIU VISIVA,LA PIU GETTONATA,LA PIU DISCUSSA,LA PIU COMMENTATA,LA PIU INFAMATA,LA PIU LUNGA,LA PIU RICCA DI PANORAMI MOZZAFIATO.....ORA XRO BASTA CON LE CAXXATE!!!!!! SARA LA MIGLIORE.......... DI TUTTE!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dai jak valla a provare:il-saggi: te sgassi! alla ceca non e' che sia una passeggiata,poi poca fettuccia,tanta foglia,tanta motta in cima,tanto sasso smosso in fondo,tanta fatica in generale...un passaggio dai che lo trovi!:i-want-t:
ma eventualmente il sabato prima c'è qualcuno con i furgo anche solo per fare un giro, oggi purtroppo sono andato a lozzole, sempre bello, però era meglio venire a fare un giro di prova. purtroppo finchè non ho io la patente non decido la meta.
 
Con grosso impegno informatico allego dei grafici altimetria-tempo e altimetria-disanza.

01.PNG



02.PNG


P.S. In salita ho tirato e i mandrioli sono andati in 1,10 h....mi sa che se tiro parto davanti a Dark80.....se mi ribecca in discesa gli infilerò un dito in un occhio....
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
quindi dobbiamo aspettare circa mezz'ora per la partenza? a 1200metri il 20 Novembre?
:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:
se mi porto un po' di fiammiferi posso accendere un fuoco per scaldarmi un po'?
:babb::babb::babb::babb::babb:

e la penitenza che deve supportare un rider che va forte in salita! cmq ho lanciato unidea con" jansolo": voi sgassate fino all inizio ps,pigliate il n. di gara e tornate al parcheggio in vetta dove pisolo dovrebbe accendere un fuoco dentro un fusto dell olio da 200lt (vuoto) e magari ,buttar su qualche balocia!!!!:spetteguless:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
il gossip dell enduro bike cup vocifera la presenza di Bruno Andrea ed altri piloti di alto calibro,il discorso e': anche a premilcuore a piu persone aveva garantito la sua presenza ma ha dato giu un bel "pacco" , speriamo che ora che non ha nulla da fare venga a deliziarsi con i sentieri romagnoli!!! ENDURO-piu che una parola....uno stile di vita!!!!
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
Con grosso impegno informatico allego dei grafici altimetria-tempo e altimetria-disanza.

01.PNG



02.PNG


P.S. In salita ho tirato e i mandrioli sono andati in 1,10 h....mi sa che se tiro parto davanti a Dark80.....se mi ribecca in discesa gli infilerò un dito in un occhio....

ciao a tutti, sono sempre qui a rompervi le scatole, ma non ne volete... :medita:

l' arrivo del trasferimento di due ore, è nel punto piu alto, vedendo questo grafico?:nunsacci:

mentre dalla discussione ho capito che c'è un tratto piano/sali-scendi di circa un quarto d'ora, quello fa gia parte della "metà gara di discesa"?:nunsacci:

un grazie di cuore a chi mi da queste info.... da piacenza saremo in sette a venire a questo evento!! :celopiùg:
 

baccoba

Biker tremendus
il trasferimento con tempo massimo 2 ore arriva circa 1km dal passo Serra. Dalla partenza ci sono circa 6 minuti di strada forestale, sali scendi che porta all'inizio del sentiero al passo Serra a 1150metri di altitudine. Da li in poi siamo su sentiero. Se non sono stato chiaro chiedi pure
 

ser720

Biker serius
19/7/11
265
-1
0
Piacenza
Visita sito
il trasferimento con tempo massimo 2 ore arriva circa 1km dal passo Serra. Dalla partenza ci sono circa 6 minuti di strada forestale, sali scendi che porta all'inizio del sentiero al passo Serra a 1150metri di altitudine. Da li in poi siamo su sentiero. Se non sono stato chiaro chiedi pure

Chiarissimo grazie!! :celopiùg:

Un ultima cortesia, poi giuro che non rompo più, :smile: mi daresti un indirizzo preciso da poter mettere nel navigatore, magari quello dove si fanno le iscrizioni, così ho tutto quello che mi serve.
 

Eleonora

Biker popularis
14/11/08
50
0
0
36
san piero in bagno
Visita sito
Zòòòòò Guerriéééééri :duello: ,
TUTTO PRONTO AL TEMPIO DI NASSETO :medita:
vi aspettiamo numerosi a questa tanto temuta lotta contro tutti e tutto :babb: :prega: :scassat:8-) ,
la ricompensa dalla dispensa :sbavon:
vi farà da EROI! ! ! :adore!:


ora prepariamoci al gran duèllo... :beautifu:.. ...


zaoooo!!!!!!
:romeo:
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
più che ad una gara sembra che la gente si stia preparando ad una guerra... Cmq se non devo andare a Verona sarò dei vostri con il coltello tra i denti (meglio camera d'aria) perchè mi fate paura.............:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
 

Eleonora

Biker popularis
14/11/08
50
0
0
36
san piero in bagno
Visita sito
più che ad una gara sembra che la gente si stia preparando ad una guerra... Cmq se non devo andare a Verona sarò dei vostri con il coltello tra i denti (meglio camera d'aria) perchè mi fate paura.............:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:


hai scritto guerra? ..mmm.guerRa guerra...massìììì: guerre stellari !!!,
dove Obi Wan Kenobi :il-saggi: vi farà da guida per sopravvivere al massacro dei Jedi, e dove un Ian solo :fatti-so: vi aspetterà con un focolare all entrata del tempio per darvi la retta via per Dagobah!!! :i-want-t:
COSI MI PIACE DI PIU
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo