Enduro Bike Cup autunno 2011

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Complimenti a tutti, dagli organizzatori ai partecipanti. Mi è dispiaciuto molto non esserci e credo che vista da fuori la gara sia molto diversa che vissuta in prima persona. Devo dire però che - specie dopo aver visto il video - credo che a me personalmente di cose così quando ne ho fatte una in un anno, basta e avanza.
Nel senso che - senza che nessuno se la prenda a male - le nostre montagne mi piace di più godermele e assaporarle in altro modo.

PS: Fede, Bacco e locals... ma che mi combinate :rosik: avete provato 129 volte quella discesa e vi fate battere da un Lupato che la fa per la prima volta?!? Roba che se venivano Vouilloz, Absalon e Bruno vi stavano davanti anche loro !!!! Oh suvvia! :smile::smile::smile: Ovviamente scherzo... bravissimi, come sempre :}}}:
 
Complimenti a tutti, dagli organizzatori ai partecipanti. Mi è dispiaciuto molto non esserci e credo che vista da fuori la gara sia molto diversa che vissuta in prima persona. Devo dire però che - specie dopo aver visto il video - credo che a me personalmente di cose così quando ne ho fatte una in un anno, basta e avanza.
Nel senso che - senza che nessuno se la prenda a male - le nostre montagne mi piace di più godermele e assaporarle in altro modo.

PS: Fede, Bacco e locals... ma che mi combinate :rosik: avete provato 129 volte quella discesa e vi fate battere da un Lupato che la fa per la prima volta?!? Roba che se venivano Vouilloz, Absalon e Bruno vi stavano davanti anche loro !!!! Oh suvvia! :smile::smile::smile: Ovviamente scherzo... bravissimi, come sempre :}}}:

:smile::smile::smile:
Io ho provato 3 o 4 volte ma non penso che provare molto abbia cambiato molto le cose. Misura nel video di Bacco il tempo in cui pedala e il temo in cui guida: non si è guadagnato la posizione sorpassando 50 persone in discesa...ma lasciandone 39 dietro alla partenza in salita!!!!!

E' vero che in queste competizioni ludiche assapori poco i paesaggi e la montagna ma ti godi molto la bici.

A cosa servono queste competizioni: San Piero - Bagno - Zuccherodante - Bagno - San Piero in 1h e 54' al netto delle soste!!!!! Buono?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Non è ancora stata pubblicata la classifica dell'ultima prova dell'Enduro Cup, nè tantomeno quella finale.

C'è la speranza che verrà inserita?

Giusto per averle tutte.

Grazie.
 

Dordo

Biker novus
21/8/08
8
0
0
carpaxe
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo sbrodolare anch'io una giusta porzione di complimenti a questo evento, organizzato a parer mio in modo più che adeguato rispetto al numero di iscritti e al clima sornione che si respirava durante la corsa.
Da ospiti io la mia "cinghialotta" ci siamo sentiti come a casa grazie alla splendida disponibilità e simpatia di voi tutti ed all'ottima ricettività di questa parte d'Italia fino ad ora a noi sconosciuta.
Per quanto mi riguarda vi prometto di pubblicizzare il vostro spot nel modo che merita e di tornare quanto prima a solcare i vostri splendidi sentieri (..e i vostri altrettanto splendidi tagli :) )
Grazie ancora per il w.end e alla prossima!
roberto
 

Romanetto

Biker serius
Se vai qui nel forum in itinerari regione Emilia Romagna ti si apre la cartina la ingrandisci e tra San Piero e bagno cerchi nasseto lo scarichi e il gioco è fatto!

ciao, scusate non sono riuscito a leggere tutta la discussione, c'è qualcuno che ha la traccia GPS dell'ultima tappa del campionato??

vorrei provarla con gli amici
ciao e grazie!

pagina precedente :)
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
no,sara distribuito equamente lungo tutto l arco dell anno agonistico!:il-saggi:


bene,allora spero di vedere al piu' presto il calendario,cosi' anche io mi faccio 2 calcoli di quelle che riesco a fare,speriamo non si incavallano con altre gare ,perche' faccio anche 2 campionati di cross country nell'arco dell'anno e sarebbe un peccato fossero proprio nelle stesse date,vedremo!!!!il top sarebbe farle tutte, se non ci fosse in mezzo qualche altro evento..
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
bene,allora spero di vedere al piu' presto il calendario,cosi' anche io mi faccio 2 calcoli di quelle che riesco a fare,speriamo non si incavallano con altre gare ,perche' faccio anche 2 campionati di cross country nell'arco dell'anno e sarebbe un peccato fossero proprio nelle stesse date,vedremo!!!!il top sarebbe farle tutte, se non ci fosse in mezzo qualche altro evento..

vedrai che 2 ruote e protone terranno conto sia dei calendari di DH che di XC in modo da favorire l afflusso di gente a questo tipo di gare ....:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo