e anche questa è andata!
-meteo stupendo, non capita tutti gli anni che il 20 di novembre ci sia questa temperatura gradevole, questo cielo limpido e il fondo praticamente perfetto!!
-partecipazione buona, mi aspettavo qualche persona in piu' ma per essere la prima volta che si fa una gara del genere puo' andare.
-partecipanti di tutti i generi, campioni di enduro, campioni di XC, escursionisti, debuttanti, c'era proprio di tutto, bello!
-sul percorso abbiamo gia' detto tutto, aggiungo solo che e' stato veramente bello farlo in gara e che una Avalanche sul Nasseto e' stata prioprio una bella idea! Se fossimo stati in 200 partecipanti forse era diverso, in 50 ci siamo divertiti tutti.
-gara che ha privilegiato chi ha le gambe per pedalare!
Ma non venitemi a dire che era come una gara di XC perche' mi incazzo
-sorpassi a piu' non posso, alla faccia di chi non e' venuto dicendo che era impossibile passare, io ho cambiato posizione parecchie volte, ho filmato con una telcamera sul casco e domani carico il video, ho lottato con Dean e con il Livido fino alla fine e per batterli ho dovuto dare l'anima, sono distrutto
-si e' creato un gruppo bellissimo, nuove amicizie, un ambiente molto gradevole e con un bel sano agonismo, davvero complimenti a tutti i partecipanti anche per lo spirito con cui avete affrontato le gare, grandi!
-Grazie ancora alle menti che hanno partorito il campionato e questa gara cosi diversa e nuova, grazie anche a chi invece della mente ci ha messo le braccia per realizzare il tutto
ora sara' dura passare l'inverno senza obiettivi, senza Enduro Bike Cup
(
domani carichero' video e foto, ciao!