Enduro 2007, chi l'ha già provata?

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
vista ieri in negozio da Todesco ad Affi (VR).
bellissima .....
l'ho pesata e, senza pedali, è 13,8 kg ...
però di provarla (seriamente) non se ne parla... visto che per quest'anno molto probabilmente sarà l'unica che gli consegnano ....:-((
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...dal loro sito il set solo telaio nero nodizzato per me è bellissimo, qualche stranezza c'è visto che ti danno mezza bicicletta.....e ammesso che sia poi vero tutto quello che c'è scritto nelle descrizioni, molto strano per una bici con 150 di escursione ruote (belle) dt 4.2D....un pò troppo leggerine??
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
...dal loro sito il set solo telaio nero nodizzato per me è bellissimo, qualche stranezza c'è visto che ti danno mezza bicicletta.....e ammesso che sia poi vero tutto quello che c'è scritto nelle descrizioni, molto strano per una bici con 150 di escursione ruote (belle) dt 4.2D....un pò troppo leggerine??

Non so se le ruote siano proprio quelle, dal sito risulta che sono le X430 fatte specificamente per questo modello. Comunque sembrano leggerine anche dal vivo, magari le EX5.1 ci stavano meglio :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quella arrivata non era comunque una test bike,

.. ho parlato con Stefano poco fa ... ma per altre cose ... molto in gamba!

secondo te è troppo "dedicata" a che cosa?

1) Mozzo da 25 (gli unici a farlo) ... un pò come la lefty per Cannondale.
2) attacco manubrio in unico pezzo con piastra superiore della forca. Se la geometria non è perfettamente adatta alla tua statura (ed io ho molti problemi proprio per questo in quanto via di mezzo tra taglie M ed L) sono cavoli.

E poi i problemi dello spazio tra fodero/ruota ant. e carro/ruota post. mi sembrano una vera limitazione alle nostre latitudini.

O.T.: noi sabato si va sopra Monte Flavio ... vedi "Giro Maschio ..."!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Vista oggi in vetrina a Torino da Amante e Casella, confermo che era montata con cerchi d 4.2d.
Sotto il puro aspetto estetico, era a fianco ad una nomad e ne usciva a pezzi.
L'ammortizzatore visto da vicino sa proprio di fox, la rotellina rossa del ritorno è identica, come pure il pezzo pressofuso che fa da estremità della camera.
La forca è mastodontica e l'aspetto sembra proprio cattivello, è l'unica cosa che mi attrae e che sarei curioso di provare, mentre il telaio mi pare un poco anonimo, anche se l'anodizzazione nera fa sempre la sua porca figura.
Come al solito continuiamo a commentare sulla carta nell'attesa che qualcuno la provi.
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Arrivata oggi dal mio rivenditore, l'ho vista in vetrina, solo telaio, forcella e cerchi, bella, si fà notare, a breve dovrebbero arrivare le testbike.

Per caso sono passato da Franceschi cicli a Lucca. Aveva già un Enduro 2007 (tra l'altro malamente appoggiato da una parte con qualche bici buttata sopra...). Si fa notare, per carità, ma la luce tra archetto forka Specy e pneumatico è minima. Un po' di fango e si pianta.

Comunque bella bici, meno mastodontica di quanto può sembrare dalle foto.

Dona
 

tomb

Biker spectacularis
vista oggi ,aspettiamo la test bike per la conferma se bello e' pure funzionante...............a prima vista e' bellissima,forse un po' esile il posteriore,ma il campo dira' la sua,provata a dovere nei sentieri peggiori per un am o fr meno aggressiva;-) anche il prezzo del kit e' dalla sua parte ,anche se completamente costruita da gli ..............,di contro che e' tutto dedicato diavolo!! se sirompe qualcosa ci vuole un sivende specy nei paraggi e ben fornito;-):ueh:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
vista oggi ,aspettiamo la test bike per la conferma se bello e' pure funzionante...............a prima vista e' bellissima,forse un po' esile il posteriore,ma il campo dira' la sua,provata a dovere nei sentieri peggiori per un am o fr meno aggressiva;-) anche il prezzo del kit e' dalla sua parte ,anche se completamente costruita da gli ..............,di contro che e' tutto dedicato diavolo!! se sirompe qualcosa ci vuole un sivende specy nei paraggi e ben fornito;-):ueh:

Anche a me (nonostante non sia un biker alla Tomb) una cosa che mi lascia un po' perplesso è la parte del carro posteriore in corrispondenza del giunto horst, dove tra foderi alti e bassi mi sembra tutto troppo piccolo. Ben diversamente da un quadrilatero tipo kona o ellsworth... ho detto una bischerata?

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo