Enduro 2007, chi l'ha già provata?

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Il mio sivende mi ha detto che quest'anno potrebbero arrivare molto tardi, pare che abbiano avuto ordini oltre le previsioni negli States e non ce la fanno con la produzione degli ammo. Chissà se magari non hanno invece trovato qualche problema e stanno correndo ai ripari.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
E' la legge del mercato,guarda le moto ... le compri a 12000 euro e dopo 4 anni ne valgono si e no 5000 ...
Se la gente paga le bici a prezzo pieno vuol dire che se lo puo permettere secondo me, oppure che lo fa per passione pura, ma allora non si guarda mai indietro.
Io la moto l'ho comprata appena uscita pagandola un occhio della testa ma mi andava bene così. La bici invece l'ho presa dell'anno prima come modello risparmiando svariate centinaia di euro ;-)

ciao

il problema è trovare i modelli dell'anno prima però! :))
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Il mio sivende mi ha detto che quest'anno potrebbero arrivare molto tardi, pare che abbiano avuto ordini oltre le previsioni negli States e non ce la fanno con la produzione degli ammo. Chissà se magari non hanno invece trovato qualche problema e stanno correndo ai ripari.
Penso proprio che il problema sia quest'ultimo motivo, perchè se fosse solo una questione di riuscire a produrre quanto gli è stato ordinato, le prove sulle varie riviste , a partire da Mountainbike Action , le avremmo lette e le test bike sarebbero arrivate dai rivenditori, ma per adesso nemmeno l'ombra ne dell'uno ne dell'altro. Peccato perchè sono cose che danno una brutta impressione dopo aver fatto tanto parlare di questa mtb.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Penso proprio che il problema sia quest'ultimo motivo, perchè se fosse solo una questione di riuscire a produrre quanto gli è stato ordinato, le prove sulle varie riviste , a partire da Mountainbike Action , le avremmo lette e le test bike sarebbero arrivate dai rivenditori, ma per adesso nemmeno l'ombra ne dell'uno ne dell'altro. Peccato perchè sono cose che danno una brutta impressione dopo aver fatto tanto parlare di questa mtb.

Mauro, anche la taurine della cannondale non arriva nei negozi, attendiamo con umiltà e vediamo!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
in america in molti stanno rimproverando la Specy per i passaggi ruota ... dicono che è molto Californiana come progettazione e con questo vogliono sottolineare che hanno tenuto in scarso (forse è più corretto dire nullo?) conto il fattore fango/passaggio ruote!

comunque che bici ragazzi! mi piacerebbe proprio provarla ... se la vedete in giro ditemelo!
 

the_trupo

Biker popularis
9/2/07
77
0
0
Bergamo
Visita sito
Io avevo visto in esposizione quella in carbonio, in occasione dello show room a metà novembre. Sarebbe dovuta arrivare a fine dicembre (almeno quella in alu), ma per ora pare che non ci sia traccia...
Io non credo molto alla favola delle troppe richieste.. temo che ci sia qualche problema "tecnico". E lancio una ipotesi: mi pare che al giorno d'oggi le case siano obbligate a sfornare novità a ritmo frenetico; è possibile che poi si trovino spiazzate da errori/imprevisti di progettazione?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io ho riferito ciò che mi ha detto il mio sivende. se poi si fa come di solito succede, che tutti la provano e nessuno la compra, non comprendo perchè accanirsi.
tutti quelli che hanno scritto qui devono comprarla?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
in effetti è un po' anomala come situazione, a settembre/ottobre sembrava non esistesse altra all-mountain, molte riviste hanno fatto titoloni per questa bike...poi?!?! Siamo a metà febbraio e neanche l'ombra, a me non interessa l'acquisto però mi incuriosisce con tutte le novità che ha...

OT @tomb te ormai vedi solo nomad è...!?!? o-o ...e fai bene!!!
 

tomb

Biker spectacularis
in effetti è un po' anomala come situazione, a settembre/ottobre sembrava non esistesse altra all-mountain, molte riviste hanno fatto titoloni per questa bike...poi?!?! Siamo a metà febbraio e neanche l'ombra, a me non interessa l'acquisto però mi incuriosisce con tutte le novità che ha...

OT @tomb te ormai vedi solo nomad è...!?!? o-o ...e fai bene!!!

mi son messo anche gliocchiali:mrgreen: l'unica specy che ho visto di enduro e' su mba e basta.........e non la regalano zio pork:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo