Enduro 2007, chi l'ha già provata?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ci sono i prezzi, che ho tradotto all'incirca:
enduro sl comp: 2580 euro (senza spedizione)
enduro sl expert: 3035 euro
enduro sl pro: 3797 euro
enduro sl pro carbon: 4553 euro
gli ho mandato una mail per sapere se inviano bikes in Italia.
mi pare che comunque la comp non sia disponibile in Italia, correggetemi se sbaglio!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
ma il poccia non doveva farla provare o era una bufala?..mauro comprala cosi ci dici poi come va:))):
E' vero la stà aspettando, ma per adesso non sanno niente, a me hanno detto, "speriamo non facciano come con un telaio da strada, mi sembra il Roubaix? dopo tanto aspettare in quell'anno gliene hanno mandati 1. Probabilmente ci sono stati problemi, staremo a vedere. Comunque se devo dire la verità per il momento non sono interessato al suo acquisto, mi incuriosisce il progetto, quello sì, è in controtendenza con quella doppiapiastra, maallo stesso tempo critico la facilità con cui fanno fuori modelli di mtb da un anno all'altro. costassero poco, immaginate il poveretto che ha comperato l'Enduro 2006 e l'ha pagata a prezzo pieno, adesso se la trova con un valore dimezzato, vi sembra giusto? Stò cominciando ad apprezzare costruttori che danno importanza anche a questo aspetto.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
E' vero la stà aspettando, ma per adesso non sanno niente, a me hanno detto, "speriamo non facciano come con un telaio da strada, mi sembra il Roubaix? dopo tanto aspettare in quell'anno gliene hanno mandati 1. Probabilmente ci sono stati problemi, staremo a vedere. Comunque se devo dire la verità per il momento non sono interessato al suo acquisto, mi incuriosisce il progetto, quello sì, è in controtendenza con quella doppiapiastra, maallo stesso tempo critico la facilità con cui fanno fuori modelli di mtb da un anno all'altro. costassero poco, immaginate il poveretto che ha comperato l'Enduro 2006 e l'ha pagata a prezzo pieno, adesso se la trova con un valore dimezzato, vi sembra giusto? Stò cominciando ad apprezzare costruttori che danno importanza anche a questo aspetto.

E' la legge del mercato,guarda le moto ... le compri a 12000 euro e dopo 4 anni ne valgono si e no 5000 ...
Se la gente paga le bici a prezzo pieno vuol dire che se lo puo permettere secondo me, oppure che lo fa per passione pura, ma allora non si guarda mai indietro.
Io la moto l'ho comprata appena uscita pagandola un occhio della testa ma mi andava bene così. La bici invece l'ho presa dell'anno prima come modello risparmiando svariate centinaia di euro ;-)

ciao
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
A prescindere dalle considerazioni tecniche vi piace in colorazione orange?


http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?sid=07EnduroSL
scusa ma non si vede la foto..
07enduroslexporgl6tu.jpg

a me piace,più cosi che nera..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo