emozioni radunesche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
qoelet_74 ha scritto:
io al raduno non ci sono venuto... che dire.... spero vi siate divertiti anche per me....
bast&&di!!!!!!!!!!!!!
pessimismo e fastidio.... %$))

No, NON ci siamo divertiti anke x te....MA SOLO X NOI CHE C'ERAVAMO :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
@pe, Sergio, MCVit
Siete solo invidiosi dei miei 170 mm di morbidezza...
in Particolare:
Pe hai poco da dire tu he viaggi con un barattolo di Mais in scatola al posto del mozzo posteriore.... (che poi tanto da fermo un cambi...)

Sergio tu poi con quel telaiaccio che hai tentato di rifilare a tutti poi che vorresti dire, prova di nuovo a smontare i perni vbrake dalla tua forka.....

McVit uno che cià 'no scarabeo come bici parla... poi quel colore è bruttissimo, poi la tua bici fa aare... eccc.....

Proooot a tutti e tre.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
finalmente online!

grazie a tutti voi per esserci stati e per avermi seguito nei miei deliri
è stato un immenso piacere accompagnarvi tra le mie montagne ... nei luoghi che più amo ... mi spiace che queste signore abbian fatto le vezzose, nscondendo il loro volto più splendente tra veli di vapore

un unico cruccio ... non essere stato in grado di valutare obbiettivamente le difficoltà e la pericolosità dell'ultimo tratto della discesa in val dei mulini ... sorridevo mentre vi vedevo passare su quell'esile traccia, ma la tensione dentro era altissima ... i miei occhi seguivano i vostri passi controllondo che ogni appoggio fosse buono ... quando siamo usciti dalla valle, ho tirato un gran sospiro di sollievo ... anche questa è stata una grande lezione, da cui trarre insegnamento ...

ancora grazie ... particolarmente a Fiore, che ha condiviso con me questa fantastica avventura
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mau ha scritto:
finalmente online!

grazie a tutti voi per esserci stati e per avermi seguito nei miei deliri
è stato un immenso piacere accompagnarvi tra le mie montagne ... nei luoghi che più amo ... mi spiace che queste signore abbian fatto le vezzose, nscondendo il loro volto più splendente tra veli di vapore

un unico cruccio ... non essere stato in grado di valutare obbiettivamente le difficoltà e la pericolosità dell'ultimo tratto della discesa in val dei mulini ... sorridevo mentre vi vedevo passare su quell'esile traccia, ma la tensione dentro era altissima ... i miei occhi seguivano i vostri passi controllondo che ogni appoggio fosse buono ... quando siamo usciti dalla valle, ho tirato un gran sospiro di sollievo ... anche questa è stata una grande lezione, da cui trarre insegnamento ...

ancora grazie ... particolarmente a Fiore, che ha condiviso con me questa fantastica avventura

A quando la prossima?????!!!!! Magari con il sole, cosi si possono gustare il paesaggio delle ns. vallate.........
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
A quando la prossima?
Quando avrò trovato una variante d'ingresso in val dei mulini, un po più pedalabile, ed una variante d'uscita come piace AL TARANTOLA
:smile:
Occhio ora siete avvisati
Ho già guardato le carte e nelle prossime settimane l'esplorazione continua
:-?

Dimenticavo di ringraziare Tara e Stinky che mi hanno prestato i loro cancelli sia per le ricognizioni che per il raduno e a chi (Diretur, Stinky, Emperor Mao, Canà, Spinaccia) mi sta dando una mano per farmi un bel cancellone da utilizzare ovviamente per scovare nuove MAULINO VALLEY :-?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

....ma la val dei mulini è stata una passeggiata di salute rispetto alle sporconate della salitona a spinta :azz-se-m:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
e' vero!
ma se uno collassava lungo la salita restava giusto spiacciccato sull'erba sotto il peso del suo cancello
se invece uno collassava in discesa ... :shock: ach!!! non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo

o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
sambofoto ha scritto:
Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

....ma la val dei mulini è stata una passeggiata di salute rispetto alle sporconate della salitona a spinta :azz-se-m:

Grazie per il passaggio fino alla macchina, la prossima volta però andiamo a far baracca in birreria....
 

tomb

Biker spectacularis
vedo che non ho perso niente a questo giro :ueh: gente brutta,che non beve ,va poco in bici e male,percorsi orrendi e mangiare schifoso come al solito fanno al nord :smile: bastardoni :-?

i toscani scelti per l'occasione come si sono comportati????

xche' barone al fraska? che in casa e' trattato peggio di un servo della gleba?? :smile: :smile: :smile: :-?
 

Abitconfused

Biker novus
4/5/04
15
0
0
Bologna
Visita sito
Come biker NOVUS, in tutti i sensi, non solo sul forum, ero all'oscuro di molti aspetti della MTB.

Il primo giorno mi sono quasi spaventato a vedere bici che sembravano astronavi, gente con protezioni che sembravano armature (piu' che altro mi chiedevo dove cavolo saremmo andati a girare) e a sentirvi parlare in un linguaggio di cui non capivo quasi niente.

Siete tutti davvero fuori di testa !!!! :ueh: %$))

Un grazie all'organizzazione, per tutto e specialmente per la pioggia e la grandine. :???: :scassat:

Alla prossima....... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
pcortesi ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

....ma la val dei mulini è stata una passeggiata di salute rispetto alle sporconate della salitona a spinta :azz-se-m:

Grazie per il passaggio fino alla macchina, la prossima volta però andiamo a far baracca in birreria....

Dove sei???son già seduto che ti aspetto a Bratto... :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Mau ha scritto:
e' vero!
ma se uno collassava lungo la salita restava giusto spiacciccato sull'erba sotto il peso del suo cancello
se invece uno collassava in discesa ... :shock: ach!!! non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo

o-o


Azz...è una risposta che nn si presta a commenti o-o

GRANDE MAUUUUUUUUUUU
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo