Scafoman ha scritto:Avete tutti e due poco da dire con quei due stuzzichini di forche....
La mia con la testa dorata era la più bella di tutto il raduno....
(oltretutto si sentiva a casa...)
%&$%§
Scafoman ha scritto:Avete tutti e due poco da dire con quei due stuzzichini di forche....
La mia con la testa dorata era la più bella di tutto il raduno....
(oltretutto si sentiva a casa...)
qoelet_74 ha scritto:io al raduno non ci sono venuto... che dire.... spero vi siate divertiti anche per me....
bast&&di!!!!!!!!!!!!!
pessimismo e fastidio.... %$))
Python ha scritto:a vostro rischio e pericolo, direttamente da ghei-praid
Ser Pecora e McVit
Python ha scritto:a vostro rischio e pericolo, direttamente da ghei-praid
Ser Pecora e McVit
McVit ha scritto:Python ha scritto:a vostro rischio e pericolo, direttamente da ghei-praid
Ser Pecora e McVit
Azzo Ser, ora sì che siamo fottuti!! :shock: :???:
Mau ha scritto:finalmente online!
grazie a tutti voi per esserci stati e per avermi seguito nei miei deliri
è stato un immenso piacere accompagnarvi tra le mie montagne ... nei luoghi che più amo ... mi spiace che queste signore abbian fatto le vezzose, nscondendo il loro volto più splendente tra veli di vapore
un unico cruccio ... non essere stato in grado di valutare obbiettivamente le difficoltà e la pericolosità dell'ultimo tratto della discesa in val dei mulini ... sorridevo mentre vi vedevo passare su quell'esile traccia, ma la tensione dentro era altissima ... i miei occhi seguivano i vostri passi controllondo che ogni appoggio fosse buono ... quando siamo usciti dalla valle, ho tirato un gran sospiro di sollievo ... anche questa è stata una grande lezione, da cui trarre insegnamento ...
ancora grazie ... particolarmente a Fiore, che ha condiviso con me questa fantastica avventura
sambofoto ha scritto:Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
....ma la val dei mulini è stata una passeggiata di salute rispetto alle sporconate della salitona a spinta
pcortesi ha scritto:sambofoto ha scritto:Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
....ma la val dei mulini è stata una passeggiata di salute rispetto alle sporconate della salitona a spinta
Grazie per il passaggio fino alla macchina, la prossima volta però andiamo a far baracca in birreria....
Mau ha scritto:e' vero!
ma se uno collassava lungo la salita restava giusto spiacciccato sull'erba sotto il peso del suo cancello
se invece uno collassava in discesa ... :shock: ach!!! non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe successo
o-o