emozioni radunesche

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
blu ha scritto:
@ser e mcvit: mi sono detta: "ma 'sti qua anziché avere una MAGLIA di rappresentanza (vedi gruppo EMPEROR ) hanno I CALZINI ROSSI ?? :mrgreen:

ricorda che appena vengo da voi.......diventerete parte del mio impero !
con relativa maglia !

ditemi le taglie........

x me, vai di XL! :-?
Grazie mille fratello, te la volevo chiedere ma non osavo, non pensavo di esserne degno..... o-o :shock:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tomb ha scritto:
vedo che non ho perso niente a questo giro :ueh: gente brutta,che non beve ,va poco in bici e male,percorsi orrendi e mangiare schifoso come al solito fanno al nord :smile: bastardoni :-?

i toscani scelti per l'occasione come si sono comportati????

xche' barone al fraska? che in casa e' trattato peggio di un servo della gleba?? :smile: :smile: :smile: :-?

bere: penso che l'albergo abbia venduto più birra nei 2gg del raduno che in tutto l'anno !!!! o-o o-o o-o

toskani: in mancanza di meglio ci siam tenuti quelli che c'erano.. :eek:....tra chi vendeva "spiruline" e chi "freni a disco", più che Toscani sembravano però dei Marocchini !! :!: ... :smile: :smile:

@tomb: ci sei mancato :cry:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.214
18.500
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il fraska è stato denominato il "barone di muenchausen" o il Barone rosso per via del suo casco da pilota di aerei della prima guerra mondiale, stile Grunf di Alan Ford. Ora che ci penso, lo si potrebbe chiamare Grunf! :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Emperor Mao ha scritto:
......non ce l'ho fatta a resistere !
non ho avvertito (quasi) nessuno della mia idea malsana ...ma avevo troppa voglia di venire al raduno e anche se gli impegni erano tanto.....ho trovato una scusa per essere lunedì a milano cosicche attaccarci la domenica del raduno !

unico difetto .......il ritrovo in cima al passo presolana alle 9......e per me che abito nel profondo Est......vuol dire......da viamichelin.com 346km e 3h19 di viaggio !

facendo un paio di conti.........decido di partire alle 5e15.....quindi sveglia alle 4e45, gustandomi un sorgere del sole alle spalle nello specchietto retrovisore..........mozzafiato.......era l'eastcoast che mi salutava !

a parte uno smarrimento nel paese sotto all'albergo........sono arrivato senza pause e senza caffe'........al punto prestabilito !

da li non ho capito piu' niente !

tanta troppa molta gente senza un nome !

GovernoLadro........ma le tabelle con i nomi dov'erano ?
non sapro' mai con chi ho parlato lungo il giro........non me lo ricordero' mai........

mi son divertito @palla ......
e' bello vedere come le nostre chiacchere da sbruffoni ci fanno apparire dei supermenciclistici agli occhi di Mau.........quando l'unico supermen e' lui !!!!........credetemi........e' un cyborg, un essere umano non puo' essere così ! :smile:

risultato finale: son felice !

neanche saluto tutti........lo sapete che vi voglio bene !

mi spiace che non si e' stati tutti assieme........
mi spiace chi si e' perso.........
mi spiace se non mi ricordo i vostri nomi.......
mi spiace sopratutto non poter esserci stato sabato.......

ma come ogni raduno che si rispetti......si torna a casa con la promessa di fare i bravi e andare a trovare tutti gli altri !

e non temete.........io lo faro' ! :-?

a parte Marco ...perche' lui non vuole venir da me !!!! :smile:

Un Bacione alle donne e una Sberla agli uomini :smile: ........vi saluta l'Imperatore !

e mi raccomando ........comprate la divisa ufficiale dell'impero !
l'unica divisa che vi fara' entrare nella GrandeFamiglia !!! :-?
(ops ...qua scattera' la censura !)


Non ci siamo parlati al raduno ma mi è bastato vedere cosa sai fare con il mezzo, mi hai lasciato senza parole.......
avevo intuito che eri un manico navigando il tuo sito, ma dal vivo...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
:shock: :shock:
in emozioni mettereri anche il diretur che esce con la mia macchina fotografica dal bar dell'albergo .....e.....mi ritrovo un paio di scatti...del lato più oscuro di SpinaPazza...... :shock: :shock:
si pubblicano???? :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.214
18.500
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Python ha scritto:
:shock: :shock:
in emozioni mettereri anche il diretur che esce con la mia macchina fotografica dal bar dell'albergo .....e.....mi ritrovo un paio di scatti...del lato più oscuro di SpinaPazza...... :shock: :shock:
si pubblicano???? :smile: :smile: :smile:

chiaro! :smile:

Ma le foto di sergio dove sono?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Simo* ha scritto:
Braviiiii....

Complimenti....

le foto rendono bene il clima che si è creato al forum Raduno!!!

Alla prossima

;-) o-o

Simo*

:smile: :smile: :smile:
e si Simo*....guarda anche questa foto :shock: :smile: :shock: :smile:
foto by Diretur....e la faccia di chi è??? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • Dscn1462xxx1.jpg
    Dscn1462xxx1.jpg
    3,9 KB · Visite: 156

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo