emozioni radunesche

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
bella lì!!!!!!

x me blu...è stato un piacere riincontrarti!!

io ho scoperto che in fondo in fondo in fondo in fondo sei QUASI timido!!
:smile:

ps: sai che HO VISTO SOLO QUANDO HO SCARICATO LE FOTO che avevi fatto la lingua anche nella foto di MARCO a cena?? :smile: :smile: :smile: :smile:

pps: penso di essere l'unica ad avere una foto dove non fai la lingua..(apparte black.. :shock: :smile: :smile: )
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
blu ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
bella lì!!!!!!

x me blu...è stato un piacere riincontrarti!!

io ho scoperto che in fondo in fondo in fondo in fondo sei QUASI timido!!
:smile:

ps: sai che HO VISTO SOLO QUANDO HO SCARICATO LE FOTO che avevi fatto la lingua anche nella foto di MARCO a cena?? :smile: :smile: :smile: :smile:


vai!!1

posta le foto!!!!

le vogliamo tutte!!!

così adesso il diretur và a comprare un'altra unità Storage Unit con dischi SCSI Ultrawide3 da 120 MB in mirror per tenere le foto del 4 raduno!!!

ma io e te blu...abbiamo fatto una foto insieme? voglio mettermi un'immagine ricordo in fianco al lettuccio quando vado a letto...così ti sogno (non ti dico come però!!!)

P.S. adesso girandola mi viene a cercare per finire quello che alla sera in camera mia non ha fatto... :scassat:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spina-Pazza ha scritto:
blu ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
bella lì!!!!!!

x me blu...è stato un piacere riincontrarti!!

io ho scoperto che in fondo in fondo in fondo in fondo sei QUASI timido!!
:smile:

ps: sai che HO VISTO SOLO QUANDO HO SCARICATO LE FOTO che avevi fatto la lingua anche nella foto di MARCO a cena?? :smile: :smile: :smile: :smile:


vai!!1

posta le foto!!!!

le vogliamo tutte!!!

così adesso il diretur và a comprare un'altra unità Storage Unit con dischi SCSI Ultrawide3 da 120 MB in mirror per tenere le foto del 4 raduno!!!

ma io e te blu...abbiamo fatto una foto insieme? voglio mettermi un'immagine ricordo in fianco al lettuccio quando vado a letto...così ti sogno (non ti dico come però!!!)

P.S. adesso girandola mi viene a cercare per finire quello che alla sera in camera mia non ha fatto... :scassat:

spina ma dove sei finito ieri? Sei una caccola!!!!!!! :cagozzo:
Attendo la foto-scandalo.... blackflyyyyyyyyyyyyy!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
guardate la faccia di Cedric quando a Leogang gli ho detto che se sarebbe rimasto lì si sarebbe perso il raduno....:

Img_0394.jpg
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
spina ma dove sei finito ieri? Sei una caccola!!!!!!! :cagozzo:
Attendo la foto-scandalo.... blackflyyyyyyyyyyyyy!!!!


Bast...non farla mettere!!! ti sparo di quei virus pialla hard disk che vedi!!!!

ieri sono arrivato presto in albergo e ne ho approfittato per andare a casa senza traffico...lo sai che alla sera che mi sono beccato con canà, mao l'autostrada aveva decine di Km di coda in direzione milano? ovvero la mia? sono passato alle 18:00 e c'erano un 10Km...alle 23:00 ce n'erano 20!!!! meno male che c'era quel bergamasco di merda di canà che mi ha guidato su strade secondarie...altrimenti a quest'ora stavo ancora dormendo in autostrada!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.156
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spina-Pazza ha scritto:
marco ha scritto:
spina ma dove sei finito ieri? Sei una caccola!!!!!!! :cagozzo:
Attendo la foto-scandalo.... blackflyyyyyyyyyyyyy!!!!


Bast...non farla mettere!!! ti sparo di quei virus pialla hard disk che vedi!!!!

ieri sono arrivato presto in albergo e ne ho approfittato per andare a casa senza traffico...lo sai che alla sera che mi sono beccato con canà, mao l'autostrada aveva decine di Km di coda in direzione milano? ovvero la mia? sono passato alle 18:00 e c'erano un 10Km...alle 23:00 ce n'erano 20!!!! meno male che c'era quel bergamasco di m***a di canà che mi ha guidato su strade secondarie...altrimenti a quest'ora stavo ancora dormendo in autostrada!!!

anch'io mi son beccato la coda (sono andato a Monza). Alla radio dicevano poi che è stato un certo pixel a fare da tappo :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
marco ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
marco ha scritto:
spina ma dove sei finito ieri? Sei una caccola!!!!!!! :cagozzo:
Attendo la foto-scandalo.... blackflyyyyyyyyyyyyy!!!!


Bast...non farla mettere!!! ti sparo di quei virus pialla hard disk che vedi!!!!

ieri sono arrivato presto in albergo e ne ho approfittato per andare a casa senza traffico...lo sai che alla sera che mi sono beccato con canà, mao l'autostrada aveva decine di Km di coda in direzione milano? ovvero la mia? sono passato alle 18:00 e c'erano un 10Km...alle 23:00 ce n'erano 20!!!! meno male che c'era quel bergamasco di m***a di canà che mi ha guidato su strade secondarie...altrimenti a quest'ora stavo ancora dormendo in autostrada!!!

anch'io mi son beccato la coda (sono andato a Monza). Alla radio dicevano poi che è stato un certo pixel a fare da tappo :smile:


hahah!!! :smile: :smile:


dovresti scrivere a pixel "Biker Tappus"!!!

perchè non me l'hai detto? eri a 15 Km da casa mia!!!

cosa sei andato a fare? a bombarti l'amante è? PORCO!!!!! :-?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Solo stamattina mi sono reso conto in che posto ci hai portato, grazie 1000 Mau (anche se quel sentiero ha visto x la prima e l'ultima volte delle mtb).
Grazie 1000 a Fiore per avermi riportato a valle per sentieri che hanno visto e vedranno nei secoli le mtb.
Un grazie a tutti per le salite, le discese, le botte, le foto, i rutti, i salti, le risate,le pizzicate, i 10Km di salita bitumata con la grandine e a quello che è successo e non.
GRANDE FORUM
:}}}:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
......non ce l'ho fatta a resistere !
non ho avvertito (quasi) nessuno della mia idea malsana ...ma avevo troppa voglia di venire al raduno e anche se gli impegni erano tanto.....ho trovato una scusa per essere lunedì a milano cosicche attaccarci la domenica del raduno !

unico difetto .......il ritrovo in cima al passo presolana alle 9......e per me che abito nel profondo Est......vuol dire......da viamichelin.com 346km e 3h19 di viaggio !

facendo un paio di conti.........decido di partire alle 5e15.....quindi sveglia alle 4e45, gustandomi un sorgere del sole alle spalle nello specchietto retrovisore..........mozzafiato.......era l'eastcoast che mi salutava !

a parte uno smarrimento nel paese sotto all'albergo........sono arrivato senza pause e senza caffe'........al punto prestabilito !

da li non ho capito piu' niente !

tanta troppa molta gente senza un nome !

GovernoLadro........ma le tabelle con i nomi dov'erano ?
non sapro' mai con chi ho parlato lungo il giro........non me lo ricordero' mai........

mi son divertito @palla ......
e' bello vedere come le nostre chiacchere da sbruffoni ci fanno apparire dei supermenciclistici agli occhi di Mau.........quando l'unico supermen e' lui !!!!........credetemi........e' un cyborg, un essere umano non puo' essere così ! :smile:

risultato finale: son felice !

neanche saluto tutti........lo sapete che vi voglio bene !

mi spiace che non si e' stati tutti assieme........
mi spiace chi si e' perso.........
mi spiace se non mi ricordo i vostri nomi.......
mi spiace sopratutto non poter esserci stato sabato.......

ma come ogni raduno che si rispetti......si torna a casa con la promessa di fare i bravi e andare a trovare tutti gli altri !

e non temete.........io lo faro' ! :-?

a parte Marco ...perche' lui non vuole venir da me !!!! :smile:

Un Bacione alle donne e una Sberla agli uomini :smile: ........vi saluta l'Imperatore !

e mi raccomando ........comprate la divisa ufficiale dell'impero !
l'unica divisa che vi fara' entrare nella GrandeFamiglia !!! :-?
(ops ...qua scattera' la censura !)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo