emozioni radunesche

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Una pagellla per raccontarvi il mio raduno

Voto 1 A Mau per aver tentato di uccidermi con un percorso che neanche le capre... :???:
Voto 2 A Blu che stanca della mia compagnia in discesa ha tentato di uccidermi lanciandomi in testa la sua Giant... :-(
Voto 3 Al Diretur che ha tentato di uccidermi a suon di scorre
forum_simp0070.gif

Voto 4 A Tarantola più sclerotico che mai :sad:
Voto 5 al rifugione di sabato che non ha aperto a 50 persone che volevano svaligiarlo di birre e paninozzi al salame (FESSI!)
Voto 4 a Canà che ha tentato di uccidermi offreendomi un po' della sua pasta :bleah:
Voto 3 al SUINO di Spina che mi ha disarcionato :scassat:
Voto 2 a McVit e Pe. Per principio.
Voto 1 a tutti quelli che hanno guardato/toccato/commentato e NON comprato la mia bici :cry:
Voto 0 a tutti quelli che non si sono fatti vedere nemmeno 1 giorno :azz-se-m: .

GRAZIE a TUTTI :eek:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Voto 2 a McVit e Pe. Per principio.

:smile:
...e mi raccomando la prox volta continua a venire!
(prometto sarò bravo!)

voto 8 alla faccia del ser che mi dice:
"ma tu... ti diverti su questi percorsi?!?!?!"

...pecato non aver avuto la machina pronta; vincevo il concorso!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
muldox ha scritto:
McVit ha scritto:
Voto -2 ai calzettoni di Ser: bruttissima copia dei miei!! %&$%§ :smile:

Guarda McVit, Serpippicalzelunghe era abbastanza inguardabile, ma tu eri addirittura abominevole! :!: :smile:

Ah si?!?! Qua allora x metter fine alla tenzone ci vuole la foto, anche se so che mia moglie sarà moooooooooolto gelosa...........
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@Ser: :eek: ho tentato ma non ci sono riuscita!! :smile:



@ser e mcvit: mi sono detta: "ma 'sti qua anziché avere una MAGLIA di rappresentanza (vedi gruppo EMPEROR ) hanno I CALZINI ROSSI ?? :mrgreen:


@SER: SONO CONTENTA CHE TU ALLA FINE ABBIA DECISO DI VENIRE AL RAD. :eek:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
..beh...il "day-after" è stato duro anche per chi al raduno non c'è mai arrivato... :-( ..fra voglia di rivedervi e di scorazzare in bici insieme...

..aspetterò mesta mesta la prossima occasione...

( :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: )
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Voto 10: al gatto che si è divincolato da 1000 impegni ed è riuscito a venire almeno al sabato.
voto 0: al gatto che domenica è stato a casa per lavorare, ma non ha combinato niente per il giramento di balle di stare a casa in una giornata spaziale.

Prot!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
tarantola ha scritto:
Scafoman ha scritto:
Cmq la cosa più bella di ieri era il ragnaccio che si lamentava del percorso troppo trialistico......
:smile: :smile: :smile: %$))

Non mi lamentavo per niente.. ammettevo soltanto i miei limiti
o-o

La valle dei mulini è un posto da favola... ma avete dato un occhiata alle pareti di roccia che ci stavano sopra la testa?
ù
Lo so Lo so era solo per prenderti un pò per il sedere, per una volta che arrivo prima in salita e prima in discesa (senza lamentarmi %&$%§ ) di te e oltretutto mi accorgo che fai pure da tappo al gruppo......
%&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§
Ps (sei sempre un ragnaccio, però grande grande)
o-o o-o o-o
Ciaps
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ilGATTO ha scritto:
Voto 10: al gatto che si è divincolato da 1000 impegni ed è riuscito a venire almeno al sabato.
voto 0: al gatto che domenica è stato a casa per lavorare, ma non ha combinato niente per il giramento di balle di stare a casa in una giornata spaziale.

Prot!
Gattoooooooo...
Nella fretta sei scappato e io ti devo 3 eurozzi e l'acqua di sabato ........
Alla prox ti devo un birrozzone gigante.........
PS: sei un personaggio mitico, non vedo l'ora di venire a farti visita...
Ciaps
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Voto 10: al gatto che si è divincolato da 1000 impegni ed è riuscito a venire almeno al sabato.
voto 0: al gatto che domenica è stato a casa per lavorare, ma non ha combinato niente per il giramento di balle di stare a casa in una giornata spaziale.

Prot!
...e la Mara non gli ha fatto da mangiare bene come al raduno (domani foto per farvi capire....), ma del resto si sa che "La Mara è cativa!!!!!"
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Voto 10: al gatto che si è divincolato da 1000 impegni ed è riuscito a venire almeno al sabato.
voto 0: al gatto che domenica è stato a casa per lavorare, ma non ha combinato niente per il giramento di balle di stare a casa in una giornata spaziale.

Prot!

Voto 10più a: "ilGATTO_II", nettamente più in forma de "ilGATTO" ...... :smile: :-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Sergio ha scritto:
McVit ha scritto:
Ah si?!?! Qua allora x metter fine alla tenzone ci vuole la foto, anche se so che mia moglie sarà moooooooooolto gelosa...........
Domani arriva una foto della coppia del Raduno.....giudicherete voi....
@Mc: Bella la tua di forca!!!!!

Beeeeeh, si dai, non mi posso lamentare.
Niente male anche la tua!! ;-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
McVit ha scritto:
Sergio ha scritto:
McVit ha scritto:
Ah si?!?! Qua allora x metter fine alla tenzone ci vuole la foto, anche se so che mia moglie sarà moooooooooolto gelosa...........
Domani arriva una foto della coppia del Raduno.....giudicherete voi....
@Mc: Bella la tua di forca!!!!!

Beeeeeh, si dai, non mi posso lamentare.
Niente male anche la tua!! ;-)

Avete tutti e due poco da dire con quei due stuzzichini di forche....
La mia con la testa dorata era la più bella di tutto il raduno....
(oltretutto si sentiva a casa...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo