emozioni radunesche

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

red

Biker popularis
13/11/03
74
0
0
bergamo
Visita sito
sono arrivato tardi - domenica ore 9
e partito presto - poco dopo l'arrivo in albergo

ho travato un gruppo bello carico, variegato, bruciante di passione!

per me, novello xc, è stata una vera scoperta!

grazie a Mau (grandissima conferma), Fiore (grandissima scoperta) e
a tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso o due parole!

per tutti appuntamento al prossimo raduno

grazie di cuore :eek:
 

meteora

Biker serius
14/7/03
157
0
0
rastamannia
www.gurila.org
ringraziamenti, foto, ricordi@manetta...
facce tristi se guardano i muri che hanno intorno in questo istante, ma che si illuminano di sorrisi infiniti non appena ripensano a quello che hanno vissuto fino a poche ore fa...
complimenti, insulti, adrenalina, rimpianti, scherzi, solidarietà e soprattutto voglia, voglia, voglia appalla di tornare indietro... o di skippare avanti fino al prossimo...
beh, direi che i Sintomi da Post-Raduno ci sono tutti! :-o

Per quel che mi riguarda, purtroppo il periodo è di sbattimenti@nastro, le raidate le ho saltate a pie' pari, rosicando come un castoro per tutti e due i giorni... o quasi!
La cena non volevo perderla... l'occasione di rivedere tante facce che purtroppo stanno a troppi km da casa... la scusa per ingollarsi con le gambe sotto lo stesso tavolo e poi bere una birra mentre le caXXate più abnormi vengono sparate da tutti, e anche la possibiltà di dare un volto a tanti altri nonmeglioprecisati nick con cui ho avuto il piacere di scambiare battutte qui sul Forum... beh, era imperdibile!
E allora via! In sella al fido Torpedo per raggiungere i cumpañeros... e, come al solito, è valso tutto quanto!
Splendida serata... breve, magari, ma intensissima, e sono super-contento di esserci stato, anche se per pochissimo!
Non posso che aggiungermi alla lista dei ringraziamenti a Mau e a Fiore, e promettere che la prossima volta sarò cancellomunito anch'io!
Giurìn giurèta! :-)
Un abbraccio a tutti!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Dimenticavo:
Un grazie di cuore agli organizzatori del raduno, grandi Mau e Fiore.
Ma voglio ringraziare Spina-pazza, che sabato sera c'ha fatto sbellicare dalle risate, ho visto Muldox piegato in due e il tranquillo Lenz che non riusciva a trattenere le risate.
¡Gracias!
 

isotta

Biker extra
Che dire…questo è stato il mio primo raduno e sono felice di esserci stata, e di aver visto finalmente un sacco di belle facce!

Intanto un grazie così a Mau, Fiore, Stinky & C. che si sono sbattuti per tutto questo!

Mi spiace avervi perso, insieme agli altri 6 sfigati, e non aver condiviso così il resto della giornata insieme! Tutta colpa di Spina!
Una delle poche volte che avevo una bici decente magari riuscivo a fare qualche pezzo di discesa…… forse!

Grazie dei vostri sorrisi, delle chiacchiere e delle grasse risate……..

......mi mancano le parole, cosa molto strana........tutta colpa di Spina!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
isotta ha scritto:
Che dire…questo è stato il mio primo raduno e sono felice di esserci stata, e di aver visto finalmente un sacco di belle facce!

Intanto un grazie così a Mau, Fiore, Stinky & C. che si sono sbattuti per tutto questo!

Mi spiace avervi perso, insieme agli altri 6 sfigati, e non aver condiviso così il resto della giornata insieme! Tutta colpa di Spina!
Una delle poche volte che avevo una bici decente magari riuscivo a fare qualche pezzo di discesa…… forse!

Grazie dei vostri sorrisi, delle chiacchiere e delle grasse risate……..

......mi mancano le parole, cosa molto strana........tutta colpa di Spina!


Matrimonio Spina-Isotta in vista??? :-)
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
meteora ha scritto:
ringraziamenti, foto, ricordi@manetta...
facce tristi se guardano i muri che hanno intorno in questo istante, ma che si illuminano di sorrisi infiniti non appena ripensano a quello che hanno vissuto fino a poche ore fa...
complimenti, insulti, adrenalina, rimpianti, scherzi, solidarietà e soprattutto voglia, voglia, voglia appalla di tornare indietro... o di skippare avanti fino al prossimo...
beh, direi che i Sintomi da Post-Raduno ci sono tutti! :-o

Per quel che mi riguarda, purtroppo il periodo è di sbattimenti@nastro, le raidate le ho saltate a pie' pari, rosicando come un castoro per tutti e due i giorni... o quasi!
La cena non volevo perderla... l'occasione di rivedere tante facce che purtroppo stanno a troppi km da casa... la scusa per ingollarsi con le gambe sotto lo stesso tavolo e poi bere una birra mentre le caXXate più abnormi vengono sparate da tutti, e anche la possibiltà di dare un volto a tanti altri nonmeglioprecisati nick con cui ho avuto il piacere di scambiare battutte qui sul forum... beh, era imperdibile!
E allora via! In sella al fido Torpedo per raggiungere i cumpañeros... e, come al solito, è valso tutto quanto!
Splendida serata... breve, magari, ma intensissima, e sono super-contento di esserci stato, anche se per pochissimo!
Non posso che aggiungermi alla lista dei ringraziamenti a Mau e a Fiore, e promettere che la prossima volta sarò cancellomunito anch'io!
Giurìn giurèta! :-)
Un abbraccio a tutti!
Grande Meteora......
Mi ha fatto piacere conoscerti la sera e sparare qualche caxata, dispiace solo che sei potuto essere presente solo alla cena, ma la prox sono sicuro potrai raidare con noi.
Poi il racconto del tuo viaggio e i 4 passi per arrivare in motorino, bhè che dire mitico.
Ciao
 

blossom

Biker novus
16/10/03
11
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti...
un GRAZIE GIGANTESCO a coloro che si sono "sbattuti" per organizzare un incontro stupendo....Mau, Fiore e tutti i vari collaboratori... :}}}:
per la prima volta sono riuscita a fare un percorso stando in sella più del 80% ...
un grazie particolare a Fiore e Pyton che mi hanno "sopportato" in questi due giorni...sono una lumaca lo so ma tanto simpatica :smile: :smile: :smile: ...grazie anche per avermi salvato dal burrone....devo dire però, che se fossi cascata sarai arrivata prima di tutti...mamma mia che spavento.... :maremmac: :maremmac:
meno male che in queste circostanze non si è mai soli!!!
volevo ringraziare anche uno "sfigato" che come me si è preso la GRANDINE!!!! meglio in compagnia che da soli....
mi spiace non aver potuto parlare di più con tutti ma dopo la terribile fatica mi sono quasi addormentata a cena!!!
adesso mi alleno e la prossima volta sarò in forma...figuriamoci!!! :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
meteora ha scritto:
ringraziamenti, foto, ricordi@manetta...
facce tristi se guardano i muri che hanno intorno in questo istante, ma che si illuminano di sorrisi infiniti non appena ripensano a quello che hanno vissuto fino a poche ore fa...
complimenti, insulti, adrenalina, rimpianti, scherzi, solidarietà e soprattutto voglia, voglia, voglia appalla di tornare indietro... o di skippare avanti fino al prossimo...
beh, direi che i Sintomi da Post-Raduno ci sono tutti! :-o

Per quel che mi riguarda, purtroppo il periodo è di sbattimenti@nastro, le raidate le ho saltate a pie' pari, rosicando come un castoro per tutti e due i giorni... o quasi!
La cena non volevo perderla... l'occasione di rivedere tante facce che purtroppo stanno a troppi km da casa... la scusa per ingollarsi con le gambe sotto lo stesso tavolo e poi bere una birra mentre le caXXate più abnormi vengono sparate da tutti, e anche la possibiltà di dare un volto a tanti altri nonmeglioprecisati nick con cui ho avuto il piacere di scambiare battutte qui sul forum... beh, era imperdibile!
E allora via! In sella al fido Torpedo per raggiungere i cumpañeros... e, come al solito, è valso tutto quanto!
Splendida serata... breve, magari, ma intensissima, e sono super-contento di esserci stato, anche se per pochissimo!
Non posso che aggiungermi alla lista dei ringraziamenti a Mau e a Fiore, e promettere che la prossima volta sarò cancellomunito anch'io!
Giurìn giurèta! :-)
Un abbraccio a tutti!
Grande Meteora......
Mi ha fatto piacere conoscerti la sera e sparare qualche caxata, dispiace solo che sei potuto essere presente solo alla cena, ma la prox sono sicuro potrai raidare con noi.
Poi il racconto del tuo viaggio e i 4 passi per arrivare in motorino, bhè che dire mitico.
Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
isotta ha scritto:
Che dire…questo è stato il mio primo raduno e sono felice di esserci stata, e di aver visto finalmente un sacco di belle facce!

Intanto un grazie così a Mau, Fiore, Stinky & C. che si sono sbattuti per tutto questo!

Mi spiace avervi perso, insieme agli altri 6 sfigati, e non aver condiviso così il resto della giornata insieme! Tutta colpa di Spina!
Una delle poche volte che avevo una bici decente magari riuscivo a fare qualche pezzo di discesa…… forse!

Grazie dei vostri sorrisi, delle chiacchiere e delle grasse risate……..

......mi mancano le parole, cosa molto strana........tutta colpa di Spina!

ma io non centro!!!! anzi...io sono l'ultimo che si è aggregato!!

sei grande isotta...è stato un piacere conoscerti!!!!

Ieri notte mi ha perquisito la poliziotta...peccato che all'alba è uscita di casa che camminava male... :smile: :smile:


P.S. ti saluta Geppo che mi ha dato un passaggio con il Cayenne a Cantù!!!




moderatori?...dove siete? xchè non moderate???


MOTHERFUCKER!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Spina-Pazza ha scritto:
isotta ha scritto:
Che dire…questo è stato il mio primo raduno e sono felice di esserci stata, e di aver visto finalmente un sacco di belle facce!

Intanto un grazie così a Mau, Fiore, Stinky & C. che si sono sbattuti per tutto questo!

Mi spiace avervi perso, insieme agli altri 6 sfigati, e non aver condiviso così il resto della giornata insieme! Tutta colpa di Spina!
Una delle poche volte che avevo una bici decente magari riuscivo a fare qualche pezzo di discesa…… forse!

Grazie dei vostri sorrisi, delle chiacchiere e delle grasse risate……..

......mi mancano le parole, cosa molto strana........tutta colpa di Spina!

ma io non centro!!!! anzi...io sono l'ultimo che si è aggregato!!

sei grande isotta...è stato un piacere conoscerti!!!!

Ieri notte mi ha perquisito la poliziotta...peccato che all'alba è uscita di casa che camminava male... :smile: :smile:


P.S. ti saluta Geppo che mi ha dato un passaggio con il Cayenne a Cantù!!!




moderatori?...dove siete? xchè non moderate???


MOTHERFUCKER!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

Te spina sei prorpio fuori, se non ci fossi bisognerebbe inventarti, sabato sono andato a letto con la pancia che mi faceva male dal tanto ridere, avevo capito come eri, ma non pensavo così tanto. Peccato che il suino ha rifiutato di farsi la salita... :smile: :smile: :smile:

alla prossima..
 

tarantola

Biker velocissimus
McVit ha scritto:
Msg x Tarantola: ebbene sì, sono qua davanti al pc, a questa scrivania di m***a, con la camicia azzurra bella stirata, barba fatta, pantaloni da "fighetto", calzino grigio-ufficio e scarpette eleganti............ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON SONO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:

Ho conosciuto McVit... è l'impiegato medio da manuale, proprio come me lo immaginavo
:smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Axxxxo
a leggere i vostri entusiasmanti commenti si capisce quanto ci siamo persi noi assenti. :???:

Sono contento che vi siate divertiti tutti....ma la "delegazione Toscana" come si é comportata???? voglio sperare che Python Fraska e company abbiano tenuto alta la bandiera

FOTO...FOTO......FATECI VEDERE LE FOTO almeno godiamo un pò anche noi.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
tarantola ha scritto:
McVit ha scritto:
Msg x Tarantola: ebbene sì, sono qua davanti al pc, a questa scrivania di m***a, con la camicia azzurra bella stirata, barba fatta, pantaloni da "fighetto", calzino grigio-ufficio e scarpette eleganti............ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON SONO IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :???: :???: :???:

Ho conosciuto McVit... è l'impiegato medio da manuale, proprio come me lo immaginavo
:smile:

Sì si..... ma senza occhialini da intellettuale!! :-? :-?
Grande Tara, da grande voglio droppare come solo tu sai fare!! :free:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
mugnax ha scritto:
Axxxxo
a leggere i vostri entusiasmanti commenti si capisce quanto ci siamo persi noi assenti. :???:

Sono contento che vi siate divertiti tutti....ma la "delegazione Toscana" come si é comportata???? voglio sperare che Python Fraska e company abbiano tenuto alta la bandiera

FOTO...FOTO......FATECI VEDERE LE FOTO almeno godiamo un pò anche noi.

Come me li immaginavo, fuori, ma non come un balcone, come i panni stesi fuori dal balcone......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo