- 23/5/08
- 1.073
- 0
- 0
- Bike
- Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
diario di bordo
finalmente sono riuscito a farei un WE tranquillo in paese, e sono riuscito a prelevare il telaio dal mio amico..questo
prima pero ho rifatto il lavoro con il nastro ameriGGano, il risultato non è niente male
Finito con la MTB Cancello Ammerican Tape, ho iniziato a esplorare il telaio a forcellini dritti, per vedere che si poteva riciclare.
com mio grosso stupore, ho scoperto che la Guarnitur, malgrado sia multicorona,ingrana alla perfezione con le catene per SS , avevo giusto una catena vecchia della bici della mamma sotto tiro.
quindi via, ecco smontata la corona
è anche bella da vedere.. di dovrò dar dentro con la spazzola per farla tornare della lucente!!
A questo punto, il tanto decantato MC truvativ a perno quadro rimarrà nella scatola, rimettero quello originale con cuscinetti nuovi.. e ne sono felice, perchè è del tipo a perno trasversale, che da un tocco vintage la dove praticamente tutti si danno al modernismo
altro oggetto preso, provvisoramente, la sella..
San Marco Laser, boh, è in pelle, con una bella scritta nel post..
YO
ora devo rimettermi a lavorare di spazzola e carta vetro.. mi mancavano assai
finalmente sono riuscito a farei un WE tranquillo in paese, e sono riuscito a prelevare il telaio dal mio amico..questo
prima pero ho rifatto il lavoro con il nastro ameriGGano, il risultato non è niente male
Finito con la MTB Cancello Ammerican Tape, ho iniziato a esplorare il telaio a forcellini dritti, per vedere che si poteva riciclare.
com mio grosso stupore, ho scoperto che la Guarnitur, malgrado sia multicorona,ingrana alla perfezione con le catene per SS
quindi via, ecco smontata la corona
è anche bella da vedere.. di dovrò dar dentro con la spazzola per farla tornare della lucente!!
A questo punto, il tanto decantato MC truvativ a perno quadro rimarrà nella scatola, rimettero quello originale con cuscinetti nuovi.. e ne sono felice, perchè è del tipo a perno trasversale, che da un tocco vintage la dove praticamente tutti si danno al modernismo
altro oggetto preso, provvisoramente, la sella..
San Marco Laser, boh, è in pelle, con una bella scritta nel post..
YO
ora devo rimettermi a lavorare di spazzola e carta vetro.. mi mancavano assai