El Colibrì SS

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
:D

x natale devo finirla!!!!!

quando ho iniziato?? boh forse a luglio, cmq il gg stesso avevo pubblicato il promo post.. ecco, non sono esattam uina scheggia :D

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voglio dire..

sono in biblioteca, arrovellandomi il gulliver per fare una relazione..

tutto scoppiato e con il cranio storto e immerso nei piu disperati calcoli, apro questa pagina..

a momenti mi buttano fuori dalla sala lettura

:medita:

Resta sempre il problema che in questo periodo sono a Cagliari, e tutto l'ambaradam di SS si trova in Paese..quindi le "pause lavorative" non sono cosi frequenti come in estate

mi rifarò vivo quando avrò qualcosa di concreto in mano...

:down:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
.. ed ecco che spunta, in attesa che iniziasse la lezione, una ruota posteriore completa :i-want-t:

In pratica, un mio ex collega (eh ha finito lui.. io no :mrgreen:) è rientrato da Copenaghen con due bici appresso.. di cui una assemblata con pezzi trovati in strada-riciclati-regalati.. eh, altri mondi, la Danimarca.. :nunsacci:
Fattostà che la bici assemblata ha deciso di farla fixed, al posto del contropedale.. ed ecco che la cosiddeta ruota passa now in mani mie

o-o

Domani notte rientro in paese per le vacanze natalizie, e missa che farò la notte in bianco... anzi, farò la notte verde british :-|

La bici è ancora nello stato dell ultima foto, ovvero con le varie parti verniciate e montate a metà... Per ruota anteriore ci piazzo x ora una ruotina da 26 di una bici da donna, vediamo che razza di porcheria dinamica ne esce fuori

:bum-bum-:

Onde evitare linciaggi virtuali da parte del Boda, posto foto nuove solo a lavoro ultimato :medita::mrgreen:

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
bella czz di vigilia!!

ho ancora le mani piene di grasso e sto scrivend cn i mignoli..

bilancio:

la vernice avorio haa fatto reazione con il grasso solido, s-sterzo e altre parti ora sono nude. ma il bello deve ancora venire...il mozzo posteriore non entra nel telaio! e ora? boh.
ah
qualche ET ha poggiato una cassa dgl attrezzi sopra il telaio. e cosa fai, te ne privi di una bella graffiata nel tubo orzizz?

vabbe, ci darò dento cn la birra stanotte

che passiate una vigila ciclistica migliore della mia :D

buon natale dudes :)

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
ce la farò.. a "modo mio"!!!

posto direttamente il prox fine settimana.. altro che vacanze qui, si stava meglio quando si stava peggio!

una cosa è certa: sto x arrivare al capolinea..

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
beh si...

finale thriller degno di John Grisham :mrgreen:

.. con la variante che è un finale ma in realtà ci può stare benissimo un continuo...

ah, buona nottata di finee anno!!

:augustin:

:prost:

:-P

:bleah:

:cagozzo:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo