ehm... son nuova e disorientata..

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
P:S: Andare sotto la pioggia piace a molti!!
o almeno piace a molti che conosco io :D
Quest'anno mi son fatto 2 belle uscite sotto la pioggia, son partito che poveva e son tornato che pioveva.....
Pazzo pazzo pazzo, era il mio unico momento libero per potermi sfogare un po con la mia bici e non intendevo rinunciarci!!!! pioggia o no, son partito...
:D :D :D :D :D
 

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
ok la provo... faccio tutto il deca in bici e poi decido se prenderla :DDDDD.. BUONDI bomberrrr :****

un solo consiglio. Se metti i pedali senza aggancio rapido, non lasciare in negozio quelli che ti toglie. I pedali senza aggancio constano poco, e quelli con aggancio rapido puoi metterli anche tu o tuo zio, non è difficile. Troverai mille tread con lunghe discussioni a riguardo, però almeno provarli e poterli mettere ti conviene ....
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ok ai pedali ci pensero'.chiedo se mi mette intanto quelli normali e poi mi faccio dare anche quelli che ci sono con la bici, quelli con aggancio rapido se ho capito bene di modo che poi possa provare a metterli. GRazie!!!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
buondi' oggi mi son svegliata tardino... o meglio mi hanno svegliata alle 8 ma mi son potuta connettere soltanto ora.
Penso sia ok per la 8.1 x ora ho visto solo una disponibilità a prato e oggi sfruttando la pioggia in quel di firenze potrei anche farci un saltino senza aspettare .. Mò (mo' non è fiorentino eh :P ) vediamo un po .. L unica cosa è che oggi, se vado mi tocca andarci da sola e non magari con un esperto,ma sapendo il modello ormai penso che anche se vado da sola non sia proprio un problema. Magari subito dopo pranzo... Mmm meditero' in rigurado!!! E poi una cosa.. nn vorrei esser la sborona della situazione ma vedo tanti che scrivono che quando piove nn vanno in bici.... Ma è una regola?? No xke io piu vedo la pioggia piu non vedo l ora di prender la bici.. ANIMO PAZZOOOOOOO ESCI DA QUESTO CORPO eheheh

Grande Ely!!!ce ne fossero di ragazze così...io la pioggia l'ho presa anche ieri oltre a domenica scorsa :-)

mah visto la grinta con cui parli secondo me i pedali clipless (a sgancio rapido) li puoi tenere sin da subito..ovvimanente è meglio fare un pò di "allenamento" di aggangio e sgancio su ampio piazzale prima di affrontare un giro "serio" e tenerli il più morbidi possibili. potresti farteli regolare direttamente da loro..secondo me non avresti problemi!!!

ciaooo
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi sembra che la 8.1 e' equipaggiata con i pedali a sgancio,ma compreso c'e' l'adattatore della shimano un rettangolo di plastica con cartarifrangenti che si aggancia e li rende usabile con scarpe normali...P.S.Uscire con la pioggia e' bellissimo 'very fresh' ma con gli occhiali trasparenti e se non fa eccessivamente freddo!!!!Ciao da Meta.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
raga ho telefonato al deca!!!! la 8.1 mi ha detto il tipo che l hanno ritirata per un problema all impianto frenante, e danno come mi ha detto anche un ragazzo qui la 8.2 a 850 euro..
Beh non so cosa fare, come prima spesa mi pare di essere salita un po troppo non credete??? cosa faccio?????? stringo i denti e la prendo o mi butto su qualcos altro??? CONSIGLIATEMIIII che tra un oretta vado a deca !!!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
850 euro come spesa per la prima bike non sono pochi...
Il discorso secondo me è se te sei sicura poi di sfruttarla sta bike e che non sia solo un'infatuazione momentanea.
Nel primo caso prenderesti ad un'ottimo prezzo una bici con componenti di medio/alto livello (la forcella, la Rock Shox Reba Race, da sola di listino costa oltre i 500 euro) e non dovresti poi cambiarla quando sarai più esperta come invece accadrebbe nel caso comprassi come prima bike qualcosa di più scarso.
Ciaooo.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
raga ho telefonato al deca!!!! la 8.1 mi ha detto il tipo che l hanno ritirata per un problema all impianto frenante, e danno come mi ha detto anche un ragazzo qui la 8.2 a 850 euro..
Beh non so cosa fare, come prima spesa mi pare di essere salita un po troppo non credete??? cosa faccio?????? stringo i denti e la prendo o mi butto su qualcos altro??? CONSIGLIATEMIIII che tra un oretta vado a deca !!!!!
e che ti ho scritto io sopra?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo