perfetto ho visto la disponibilità sul negozio di cascina a pisa invece di quello a prato e ce ne sono 4 di 8.1 della mia misura.. Cambio destinazioneeee..Meno male!!!!
Comunque, se anche le avessero finite, poi gli tornano, tranqua.perfetto ho visto la disponibilità sul negozio di cascina a pisa invece di quello a prato e ce ne sono 4 di 8.1 della mia misura.. Cambio destinazioneeee..Meno male!!!!
ok la provo... faccio tutto il deca in bici e poi decido se prenderla :DDDDD.. BUONDI bomberrrr :****
buondi' oggi mi son svegliata tardino... o meglio mi hanno svegliata alle 8 ma mi son potuta connettere soltanto ora.
Penso sia ok per la 8.1 x ora ho visto solo una disponibilità a prato e oggi sfruttando la pioggia in quel di firenze potrei anche farci un saltino senza aspettare .. Mò (mo' non è fiorentino eh :P ) vediamo un po .. L unica cosa è che oggi, se vado mi tocca andarci da sola e non magari con un esperto,ma sapendo il modello ormai penso che anche se vado da sola non sia proprio un problema. Magari subito dopo pranzo... Mmm meditero' in rigurado!!! E poi una cosa.. nn vorrei esser la sborona della situazione ma vedo tanti che scrivono che quando piove nn vanno in bici.... Ma è una regola?? No xke io piu vedo la pioggia piu non vedo l ora di prender la bici.. ANIMO PAZZOOOOOOO ESCI DA QUESTO CORPO eheheh
la 8.1 non è vendibile al momento.buondi' oggi mi son svegliata tardino... o meglio mi hanno svegliata alle 8 ma mi son potuta connettere soltanto ora.
Penso sia ok per la 8.1 x ora ho visto solo una disponibilità a prato
Benvenuta!
Che ne dici della Whistle Tonkawa in carbonio?
e che ti ho scritto io sopra?raga ho telefonato al deca!!!! la 8.1 mi ha detto il tipo che l hanno ritirata per un problema all impianto frenante, e danno come mi ha detto anche un ragazzo qui la 8.2 a 850 euro..
Beh non so cosa fare, come prima spesa mi pare di essere salita un po troppo non credete??? cosa faccio?????? stringo i denti e la prendo o mi butto su qualcos altro??? CONSIGLIATEMIIII che tra un oretta vado a deca !!!!!