buongiorno a tutti bikerini, oggi ho letto gli altri numerosi consigli che mi avete dato e sono veramente contenta, dalle vostre parole riuscite già a trasmettermi positività per intraprendere questo sport :-?
Cmq ringrazio intanto jastep che mi ha detto che mi insegnerà i percorsi su firenze, se vi va bene portarvi na tartaruga dietro hehe io son piu che contenta appena prendo la bike ti faro' sapere anche se leggo che non starai a firenze x molto. Sicuramente a contatto con chi già pratica questo sport riusciro' a momorizzare tutte le accortezze necessarie quindi GRAZIE davvero.
poi
flavionus io li metterei volentieri quei "cosi" ma se cado poi mi raccogli tu??
cmq vedremo dai non escludo assolutamente niente son decisissima di iniziare per bene.
borgamt ok opto per il deca
Famiddi ho fatto il giro sul sito che mi hai detto e ho mandato na mail per sentire dove ci sono rivenditori nelle mia zona.
e geppo960 ti ringrazio molto per avermi postato sia l articolo che il tuo pensiero io pensavo sui 600 euro come prima spesa, non ci capisco molto e per questo ho chiesto a voi ma iniziare con una bici da 1000 euro non so, non volevo esagerare, capisco quello che dici assolutamente e capisco che se uno deve spendere che spenda una volta per bene che magari comprare un altra mtb dopo un mese pero' non so pensavo che con 600 qualcosina decente comunque si trovasse
.
e poi raga ringrazio che mi ha dato il benvenuta e il Metanolo
eheh un bacione io son connessa fino alle 17 cirka .