Sisi' e' importante anzi e' meglio che metti tutte le misure!!la misura dal cavallo al piede mm sarà sugli 86 cm circa
la tutta la gamba sui 98 piu o meno
il peso serve? :D
Sisi' e' importante anzi e' meglio che metti tutte le misure!!la misura dal cavallo al piede mm sarà sugli 86 cm circa
la tutta la gamba sui 98 piu o meno
il peso serve? :D
ecco il maniaco..la faccia ce l'ha!
hee.... cara ragazza , a cosa andrai incontro se continui a freguentare questo forum...???!!!
ciao e benvenuta nella comunity.
elysabeth non dar retta al nonno,e' tutta invidia perche' sono giovane ed un inguaribile romantico!!!ecco il maniaco..la faccia ce l'ha!
hee.... cara ragazza , a cosa andrai incontro se continui a freguentare questo forum...???!!!
ciao e benvenuta nella comunity.
di solito le donzelle hanno le gambe + lunghe ed il busto + corto rispetto ad un ometto quindi essendo 1,77 penso che la M sia meglio.M L S boh io prendo un amico esperto e andiamo. al costo di provarle tutte e farci notte .Vi terro' aggiornati sicuramente, non potrei nn farlo ..
secondo me da decathlon hai un miglior rapporto qualità prezzoposto cosi tanto per avere consigli da voi , nel sito del nencinisport ho visto una
Bottecchia FX 530 V-BRAKE a euri 419
e una
Bottecchia FX 520 ALLUMINIO a eurini 319
son decenti?
ecco quella di black biker mi piace, bella biciiiii (secondo me ).... ma costerà mille mila euri :P ok basta. Nencini e decathlon aggiudicato. poi vi chiedero' consigli sull allenamento iniziale considerate che faccio palestra da anni e in bici son sempre andata pero solo cosi per passatempo quindi nn son allenatissima come voi sicuramente sarete.. vabbe a piccoli passi... cmq grazie a tutti veramente...
posto cosi tanto per avere consigli da voi , nel sito del nencinisport ho visto una
Bottecchia FX 530 V-BRAKE a euri 419
e una
Bottecchia FX 520 ALLUMINIO a eurini 319
son decenti?
ne ho gia occhiata una :D contessa spark ma cosi proprio ad occhio le caratteristiche tanto nn le capisco... cmq dicevo con mio zio stasera una cosa.
Ho visto in molte bici ci son quei cosini piccoli che servon per gli attacchi giusto??
ecco,mi domando son inclusi nella bici oppue volendo io inizialmente ci posso mettere anche il pedalino normale, perchè ehm come dire :D :D non riesco ad andarci con gli attacchi... ...mmm cosa devo fare?
Di nulla.....elyok! poi magari con il passare dei secoli imparero' anche con quelli ... graSSie Meta