ehm... son nuova e disorientata..

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
hahahha ho letto ora i vostri post ... son forutnata allora che son na donzelletta :D cmq davvero ho visto pure sul sito del nencini e sinceramente c'è qualche bike che mi piace pero' non capendoci niente guardo l estetica o meglio quella che mi colpisce piu all occhio. vedevo infatti una bottecchia se non mi sbaglio ma non ho ancora capito che ruote abbia. :D posso mettevi il link?
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ecco quella di black biker mi piace, bella biciiiii (secondo me ).... ma costerà mille mila euri :P ok basta. Nencini e decathlon aggiudicato. poi vi chiedero' consigli sull allenamento iniziale considerate che faccio palestra da anni e in bici son sempre andata pero solo cosi per passatempo quindi nn son allenatissima come voi sicuramente sarete.. vabbe a piccoli passi... cmq grazie a tutti veramente...
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
posto cosi tanto per avere consigli da voi , nel sito del nencinisport ho visto una
Bottecchia FX 530 V-BRAKE a euri 419
e una
Bottecchia FX 520 ALLUMINIO a eurini 319

son decenti?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ecco quella di black biker mi piace, bella biciiiii (secondo me ).... ma costerà mille mila euri :P ok basta. Nencini e decathlon aggiudicato. poi vi chiedero' consigli sull allenamento iniziale considerate che faccio palestra da anni e in bici son sempre andata pero solo cosi per passatempo quindi nn son allenatissima come voi sicuramente sarete.. vabbe a piccoli passi... cmq grazie a tutti veramente...

La mia è un po' fuori budget ;-) (è tutta in carbonio) però se ti piace la linea/livrea della mia, di Scott ce n'è anche da molto meno.
Dai un'occhio qui http://www.scottusa.com/global/bike/offroad/ , c'è anche la linea specifica da donna (Contessa).
Se vuoi sapere prezzi o altro su Scott (sono ferrato, è il mio marchio da più di tre anni e sono già alla seconda bike di questa marca) non hai che da chiedere! :-)
Ciaooo.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
ne ho gia occhiata una :D contessa spark ma cosi proprio ad occhio le caratteristiche tanto nn le capisco... cmq dicevo con mio zio stasera una cosa.
Ho visto in molte bici ci son quei cosini piccoli che servon per gli attacchi giusto??
ecco,mi domando son inclusi nella bici oppue volendo io inizialmente ci posso mettere anche il pedalino normale, perchè ehm come dire :D :D non riesco ad andarci con gli attacchi... ...mmm cosa devo fare?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:omero:Quando la comprerai specifica che desideri i pedali normali,senza sganci te li cambieranno senza problemi visto che costano di meno i normali....
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ne ho gia occhiata una :D contessa spark ma cosi proprio ad occhio le caratteristiche tanto nn le capisco... cmq dicevo con mio zio stasera una cosa.
Ho visto in molte bici ci son quei cosini piccoli che servon per gli attacchi giusto??
ecco,mi domando son inclusi nella bici oppue volendo io inizialmente ci posso mettere anche il pedalino normale, perchè ehm come dire :D :D non riesco ad andarci con gli attacchi... ...mmm cosa devo fare?

Ci puoi fare anche mettere dei pedali normali e pedalare con comuni scarpe da ginnastica, almeno i primi tempi.
La contessa scale e la contessa spark sono fuori budget (sono in carbonio).
Secondo me per te sarebbe ottima questa, con 600 euro la prendi.http://www.scottusa.com/product.php?UID=9722
Ciaooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo