Edge 800!!

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Con la versione 2.2 voi riuscite a tenere acceso lo strumento e usarlo per navigare...? Io no....veramente penosi...... se si fa un passo avanti se ne rifanno 2 indietro....:arrabbiat:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Io ieri ho fatto un' uscita turistica di 7 ore, mi ha guidato con informazioni corrette, non si è mai spento e alla fine avevo ancora almeno 50% di carica... che ti devo dire, a me funziona.

carlo
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao qualcuno mi sa dire come cancellare i waipont che sono comparsi sulla trek map dopo aver importato un percorso ? Anche se cancello il percorso i waipoint rimangono c'è un modo per eliminarli ?
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Quando avevi aggiornato all'ultimo firmware l'Edge ti si era resettato? Se non lo aveva fatto prima probabilmente lo ha fatto adesso e si è spsotato qualcosa, lo aveva fatto anche a me subito dopo l'aggiornamento. Ho fatto un hard-reset, pulito cronologia ed è tornato tutto a posto.

non l'ho aggiornato alla 2.2!!

Comunque, cosa devo settare per evitare la navigazione stile GPX? Inoltre il setting di cui parliamo è generale o specifico della singola traccia?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
non l'ho aggiornato alla 2.2!!

Comunque, cosa devo settare per evitare la navigazione stile GPX? Inoltre il setting di cui parliamo è generale o specifico della singola traccia?

Il settaggio era per la configurazione generale, avevo nord in alto e degli avvisi durante la navigazione. Non ricordo cosa in particolare ho trovato più semplice fare un hard-reset, tasto accensione + la pressione contemporanea dei 2 tasti, oppure tasto accensione + dito sullo spigolo in alto a sinistra.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Il settaggio era per la configurazione generale, avevo nord in alto e degli avvisi durante la navigazione. Non ricordo cosa in particolare ho trovato più semplice fare un hard-reset, tasto accensione + la pressione contemporanea dei 2 tasti, oppure tasto accensione + dito sullo spigolo in alto a sinistra.

come tenete settato il "turn guidance"? è un'opzione disponibile sulle impostazioni della singola corsa.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
come tenete settato il "turn guidance"? è un'opzione disponibile sulle impostazioni della singola corsa.

Disattivato, preferisco, così come per le ombreggiature della mappa, i rilievi 3D mi confondono. Nelle singole corse ho anche provato a cambiare colore alla traccia, trovo che sia meglio lasciare le impostazioni di default...
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Disattivato, preferisco, così come per le ombreggiature della mappa, i rilievi 3D mi confondono. Nelle singole corse ho anche provato a cambiare colore alla traccia, trovo che sia meglio lasciare le impostazioni di default...

a proposito di colore: ogni volta tento di impostare il colore NERO. Quando poi carico la traccia e la navigo vedo sempre il solito colore VIOLASTRO. Capita anche a voi?
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
a proposito di colore: ogni volta tento di impostare il colore NERO. Quando poi carico la traccia e la navigo vedo sempre il solito colore VIOLASTRO. Capita anche a voi?
Il colore cambia solo se usi "visualizza sempre sulla mappa" ma al tempo stesso non devi dare il "vai" alla navigazione della corsa stessa altrimenti il violastro si sovrappone al nero.
Ma non facevano prima in Garmin a lasciarci selezionare il colore in santa pace?
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Il colore cambia solo se usi "visualizza sempre sulla mappa" ma al tempo stesso non devi dare il "vai" alla navigazione della corsa stessa altrimenti il violastro si sovrappone al nero.
Ma non facevano prima in Garmin a lasciarci selezionare il colore in santa pace?

parole sante.....
quindi, di fatto, navigando (ex segui traccia) il colore sarà sempre viola.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo