Con la versione 2.2 voi riuscite a tenere acceso lo strumento e usarlo per navigare...? Io no....veramente penosi...... se si fa un passo avanti se ne rifanno 2 indietro....
Con la versione 2.2 voi riuscite a tenere acceso lo strumento e usarlo per navigare...? Io no....veramente penosi...... se si fa un passo avanti se ne rifanno 2 indietro....
Succede anche a me, dipende dalla porta USB che apparentemente non fornisce sufficente potenza. Prova a cambiare computer o fai la prova collegandolo alla ricarica 220v e dovrebbe accendersi.Scusa ho dimenticato di inserire mentre è collegato con l' usb?
Vado a memoria non avendo l'800 sotto mano, dovrebbe essere su Menu/dove si va?/posizioni/selezioni i waypoints e li cancelli.Ciao qualcuno mi sa dire come cancellare i waipont che sono comparsi sulla trek map dopo aver importato un percorso ? Anche se cancello il percorso i waipoint rimangono c'è un modo per eliminarli ?
Vado a memoria non avendo l'800 sotto mano, dovrebbe essere su Menu/dove si va?/posizioni/selezioni i waypoints e li cancelli.
E' proprio quello il file. Se devi eliminarli tutti i punti allora puoi cancellare locations.fit . Poi l'800 ne rigenera uno di nuovo vuoto.Però si possono cancellare solo uno alla volta, mi sai dire se vengono salvati nella cartella garmin\location del dispositivo? io mi trovo li dentro solo un file .fit
Quando avevi aggiornato all'ultimo firmware l'Edge ti si era resettato? Se non lo aveva fatto prima probabilmente lo ha fatto adesso e si è spsotato qualcosa, lo aveva fatto anche a me subito dopo l'aggiornamento. Ho fatto un hard-reset, pulito cronologia ed è tornato tutto a posto.
non l'ho aggiornato alla 2.2!!
Comunque, cosa devo settare per evitare la navigazione stile GPX? Inoltre il setting di cui parliamo è generale o specifico della singola traccia?
Il settaggio era per la configurazione generale, avevo nord in alto e degli avvisi durante la navigazione. Non ricordo cosa in particolare ho trovato più semplice fare un hard-reset, tasto accensione + la pressione contemporanea dei 2 tasti, oppure tasto accensione + dito sullo spigolo in alto a sinistra.
come tenete settato il "turn guidance"? è un'opzione disponibile sulle impostazioni della singola corsa.
Thefast sta parlando, credo, dell'avviso di svolta.come tenete settato il "turn guidance"? è un'opzione disponibile sulle impostazioni della singola corsa.
Me lo spieghi meglio,cioè come ci arrivo?
come tenete settato il "turn guidance"? è un'opzione disponibile sulle impostazioni della singola corsa.
Disattivato, preferisco, così come per le ombreggiature della mappa, i rilievi 3D mi confondono. Nelle singole corse ho anche provato a cambiare colore alla traccia, trovo che sia meglio lasciare le impostazioni di default...
Il colore cambia solo se usi "visualizza sempre sulla mappa" ma al tempo stesso non devi dare il "vai" alla navigazione della corsa stessa altrimenti il violastro si sovrappone al nero.a proposito di colore: ogni volta tento di impostare il colore NERO. Quando poi carico la traccia e la navigo vedo sempre il solito colore VIOLASTRO. Capita anche a voi?
Il colore cambia solo se usi "visualizza sempre sulla mappa" ma al tempo stesso non devi dare il "vai" alla navigazione della corsa stessa altrimenti il violastro si sovrappone al nero.
Ma non facevano prima in Garmin a lasciarci selezionare il colore in santa pace?