ha te il virtual partner ha funzionato correttamente ovvero ti indicava il distacco in metri ?
?
Il virtual partner l'ho provato oggi per la prima volta,è mi indicava correttamente tutti i valori sia in metri che in tempo!
ha te il virtual partner ha funzionato correttamente ovvero ti indicava il distacco in metri ?
?
Non è una bella notizia!
Anche io oggi ho avuto una sorpresina, il mio giro di oggi è terminato con uno spegnimento spontaneo, meno male ero ormai alla macchina, ma questi scherzi non mi piacciono affatto. Che sia già ora di un nuovo firmware?
forse perche' finito un allenamento (e probablmente anche una corsa) visualizza un timer di 10 secondi prima dello spegnimento automatico del dispositivo !
Dopo piu di una settimana di utilizzo contemporaneo del 705 e 800 mi piace ancora di piu' il 705, mi sembra che con la luce del sole si veda meglio, e forse mi devo ancora abituare all'800
Ma visti i problemi abbastanza grossolani, sicuri che non ci sia gia' un upgrade disponibile da installare?
Idem. Però non si capisce perchè. Ho disabilitato autopause ma non penso sia questa la causa del problema. Ho rifatto pure l'upgrade di firmware come suggerito dal supporto clienti Garmin e ripistinato i parametri iniziali. Speriamo che risolva.Non è una bella notizia!
Anche io oggi ho avuto una sorpresina, il mio giro di oggi è terminato con uno spegnimento spontaneo, meno male ero ormai alla macchina, ma questi scherzi non mi piacciono affatto. Che sia già ora di un nuovo firmware?
anche a me è appena arrivato e proprio sono a zero di capacità di settaggio e caricamento mappe dammi una dritta su cime caricare mappe OSm grazieArrivato (olè).
l'ho messo in carica per poterlo smanettare ben bene.
ho provato a caricare anche le mappe OSM e apparantemnte non mi ha dato nessun problema (durante la carica resta in stand-by). quindi verificherò all'accensione.
anche a me è appena arrivato e proprio sono a zero di capacità di settaggio e caricamento mappe dammi una dritta su cime caricare mappe OSm grazie
Un suggerimento Massy, se vuoi vedere la cronologia giornaliera, devi premere per 4 secondi il tasto reset, seguendo il countdown a video.
Risolto, il TC non mi scaricava la cronologia perche ho impostato il salvataggio dei giri su msd.
Un quesito da porvi, poco utile ma solo "estetico". Ho provato a sostituire i file jpg e gif Garmin logo con un'immagine mia. Ma non appare. Qualcuno è riuscito a customizzare l'immagine di avvio?
Invece sonooriuscito ad aggiungere un mio messaggio all'avvio editando un file .txt (facile).
Quindi hai appurato che se la cronologia viene dirottata (come impostazione sull'800) su microSD il Training Center non può scaricarla? Oppure puoi sincronizzare variando qualcosa sul TC?
Alla prima occasione faccio anche io una prova, certo è che ha poco senso dare questa opportunità e poi rendere impossibile l'archiviazione dell'history tramite TC.
Ciao Fabio, l'Edge 800 è il miglior Edge di sempre, a mio avviso è un ottimo prodotto sia confrontato con gli Edge precedenti, che con le alternative di altre case.Vorrei regalarmi per natale questo oggetto!Premetto che non ho mai avuto un GPS quindi non ho termini di paragone ma a prima vista e grazie a tutte le opinioni trovate qua',sono molto tentato!
Volevo chiedervi
qual'e' ad oggi il prezzo dell'800 di listino?
Vale la pena comprarlo in negozio per avere tutta la tranquillita' sia in termini di garanzia e sia per un post assistenza o conviene comprarlo on-line per risparmiare qualcosa?
Conviene prenderlo con Cardio anche se ho da tempo un cardio Sigma?
Ciao e Grazie!!
Intanto un saluto a tutti.
Finalmente è arrivato,e mi sembra anche ad un buon prezzo (€ 400 con sensore cad.+fascia cardio+mappa europa).
Sarà che è il mio primo Gps, ma il fatto che non abbia un manuale allegato, che on-line il pdf del manuale
non è disponibile in nessuna lingua, che non è incluso nessun software di "gestione",
per chi come me è alle prime armi si rivela piuttosto complicato.
Nel sito Garmin provando a scaricare il "Training Center" non risulta compatibilità con l'800 (anche se probabilmente non è così),
inoltre mi è del tutto oscuro quali sono i software indispensabili per la gestione di questo bel Gps.
Insomma, al momento del lancio di un nuovo prodotto, mi sarei aspettato da un azienda così importante un supporto maggiore, sopratutto sul Web.
Ma forse parte della colpa è nella mia inesperienza.
CC
p.s. tristina la qualità grafica
questo non l'ho provato poichè mi stanno pù che bene gli sfondi "metallici" e in tema bike presenti.Io invece mi sono creato degli sfondi monocromatici con paint, per esempio a me piace il blu, e li ho salvati nella cartella "backgrounds"
Il manuale si trova anche nello strumento in documents/files/pdfCiao Vinsettembre,
il manuale lo trovi qui: [URL]http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_800_OM_IT.pdf[/URL]
Per gestire il gps cosa intendi? Se vuoi fare esplorazione non devono assolutamente mancare CompeGPS e Tcx_Converter, se devi solo archiviare basta il TC.
Il TC è compatibile e lo trovi qui: [URL]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=835[/URL]
CompeGPS qui: [URL]http://www.compegps.com/?lang=0en&opcion=3[/URL]
Il Tcx_Converter qui: [URL]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html[/URL]
Grazie mille delle informazioni!Ciao Fabio, l'Edge 800 è il miglior Edge di sempre, a mio avviso è un ottimo prodotto sia confrontato con gli Edge precedenti, che con le alternative di altre case.
Il prezzo di listino (nudo e crudo) è di 399,00 euro, il sito [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=edge+800&x=0&y=0[/URL]
mi risulta essere il miglior punto di vendita (in termini di prezzo). Personalmente facendo propio riferimento al prezzo di Lordgun, sono riuscito a spuntare un prezzo molto vicino da un punto vendita dietro casa.
Se utilizzi spesso la fascia cardio conviene acquistare l'Edge con la sua fascia, non perchè sia migliore di Sigma o Polar (per citarne alcuni) ma per il fatto che con l'Edge avrai la possibilità di archiviare veramente una miriade di dati, che sono concatenati tra loro, è impagabile vedere in un grafico le prestazioni cardiache riferite ad un determinato tratto, quindi in salita o in discesa, con dati cardio slegati, potrai fare solo delle stime, ma è tutta un'altra cosa. Il Sigma al massimo lo potrai vendere sul mercatino, avrai la possibilità di recuperare qualche euro per l'acquisto del nuovo Garmino!!