Vabbe', anche in BDC, ti faccio i complimentiForse ce l'avrei fatta se la rando fosse stata tutta in discesa
Ero in bdc.
Fine OT.
Vabbe', anche in BDC, ti faccio i complimentiForse ce l'avrei fatta se la rando fosse stata tutta in discesa
Ero in bdc.
Vabbe', anche in BDC, ti faccio i complimenti
Fine OT.
Muoversi per 18 ore senza incontrare un luogo dotato di corrente elettrica, in italia mi par complicato.
Nei vari tentativi di capire dove fosse il problema, avevo anche comprato una fascai polar, col risultato che i dati sballati non si risolsero completamente.Ma c@@@o la fascia cardio ha ricominciato a dare i numeri,segna frequenze cardiache alte e basse a piacimento,ne avevo cambiata gia una in garanzia un annetto fa' e ora la garanzia e' scaduta,ma possibile che facciano cosi pieta' le fasce Garmin?Avevo un polar e non si e' mai guastata in anni e anni!
Ma succede anche a voi? Da premettere che non e' la batteria!
E se volessi ricomprarla e' possibile usare una fascia polar o altre?
Ma se la fascia e' bella aderente non dovrebbe esserci differenza usando una maglia molto aderente.Grazie comunque,faro' delle prove e aspetto ancora un po' dopodiche' cambiero' fascia,sperando di risolvere.A suo tempo trovai delle informazioni che dicevano di cambiare batteria ma con delle marche specifiche.Ma una cosa piu' semplice e funzionale da parte di Garmin noo??Nei vari tentativi di capire dove fosse il problema, avevo anche comprato una fascai polar, col risultato che i dati sballati non si risolsero completamente.
Sostitita la fascia in garanzia, non ho piu' avuto problemi sino ad un mese fa quando, usandola in casa, mi aveva dato frequenze elevate.
Ho misurato la carica della batteria ed era a 2.85v.
Ho sospettato dipendesse da quello, ma ho voluto comunque riprovare e ... richiuso il tutto, il problema e' sparito e a distanza di tempo, funziona ancora bene.
In compenso, la fascia polar ora funziona male; manco a dirlo, per i primi 10' mi segna valori alti.
Detto questo, d'estate, girando con la BDC con la sola maglietta, ho avuto problemi sino a quando non ho comprato una maglia molto aderente.
Infine, so che c'e' gente che usa la fascia ant+ di decathlon. (fascia + trasmettitore).
Servirebbe un loro commento.
Il problema sono le cariche elettrostatiche dovute alla maglia che svolazza sul trasmettitore.Ma se la fascia e' bella aderente non dovrebbe esserci differenza usando una maglia molto aderente.
Infine, so che c'e' gente che usa la fascia ant+ di decathlon. (fascia + trasmettitore).
Servirebbe un loro commento.
Ma c@@@o la fascia cardio ha ricominciato a dare i numeri,segna frequenze cardiache alte e basse a piacimento,ne avevo cambiata gia una in garanzia un annetto fa' e ora la garanzia e' scaduta,ma possibile che facciano cosi pieta' le fasce Garmin?Avevo un polar e non si e' mai guastata in anni e anni!
Ma succede anche a voi? Da premettere che non e' la batteria!
E se volessi ricomprarla e' possibile usare una fascia polar o altre?
Secondo te?...ma la bagnate un po prima di indossarla? la fascia lavora meglio se c'è dell'umidità fra la pelle e il sensore. Normalmente è il sudore che aiuta il contatto, ma appena indossata chiaramente non c'è...
Di solito le Track sono più affidabili, la Route infatti potrebbe anche subire delle deviazioni in base alla cartografia in uso.CHiedo scusa ma con cerca e google non trovo...
Una traccia gpx da caricare direttamente nell'800 con copia/incolla, meglio fare il download come "Track" o "Route"?
Di solito le Track sono più affidabili, la Route infatti potrebbe anche subire delle deviazioni in base alla cartografia in uso.
Provale ...
No dai ... non puoi pubblicare mie foto in mascheracambia abbigliamento in MTB o almeno chiudi il mantello altrimenti si che fai ombra al GPS!!!
Il sospetto che il miglioramento sia coinciso con l'ultima versione di FW m'e' venuto, pero'...No, dai scherzi a parte, ormai i GPS hanno raggiunto sensibilita' molto elevate e pure quelli con antennine poco performanti ormai fanno il fix pure nel fogliame del bosco. Sta' cosa che lo impalli col corpo e' troppo. Tutti i GPS hanno oggi 12 crosscorrelatori paralleli e perdonami ma non ti ci vedo ad offuscare anche uno solo di quelli in vista, a meno che... non te l'abbracci e a meno che...