E no! e ora le voglio sapere le disavventure sono curioso?
Bottecchia fa così schifo? sottolineo che il modell oche ho visto io nn è una bottecchia qualunque ma fa parte della linea race.. non penso che sia proprio a terra diamine!
[SEMI-OT] So che quando si arriva a scegliere una bici dopo tanto informarsi, secca sentirsi dire rompere le uova nel paniere, però considera che ci sono diversi marchi che propongono bici con un rapporto qualità/prezzo superiore a bottecchia: in fondo poi anche il nome non è che ispiri gran fascino!
Come ti hanno detto, le CUBE sono gran belle biciclette, oltre che per la qualità generale, anche per l'estetica e per il montaggio.
Le bici decathlon non sono da meno ed godono di una buona assistenza.
Le bici Canyon anche loro costano meno delle marche blasonate a parità di montaggio ed offrono ugualmente grande qualità.
Inoltre, mi permetto di segnalarti la mia recente scelta che specie con gli incentivi diventa un capolavoro di convenienza:
Marin Alpine Trail 29er che costa 680€ di listino ma l'importatore L2M la sconta di suo a 560€ e poi ci applica sopra l'incentivo arrivando a meno di 400€!
La bici a quel prezzo è un must, anche se ovviamente non è montata ad alti livelli. Io ci vado in giro da un pò e ti posso dire che rispetto alla 26 con cui andavo in giro prima è un'altro mondo. Le rutone mi danno maggiore aderenza in salita, maggiore stabilità e sicurezza in discesa, maggiore comodità (la posizione di guida é più seduta rispetto alle 26 e non devo stare sempre col collo inarcato) che mi fa risparmiare dolori cervicali e lombari. Pensa che prima di averla pensavo già di montare un reggisella ammortizzato per salvaguardare la schiena, ma mi sono accorto che a differenza della 26 non ne sento assolutamente il bisogno.
Se il discorso 29er ti interessa, trovi molte informazioni nelle FAQ della room 29er del forum.
Tra l'altro il colore brick, visto dal vivo è molto più bello che in foto.
Comunque sia, ti invito anch'io, come altri hanno fatto a dare un'occhiata ai marchi che a parità di prezzo offrono di più: quando non si vuole spendere troppo, credo sia la cosa migliore da fare!
Un saluto a tutti!