teo, hai l'elenco delle MDE?? riesci a mandarmelo via email???
scaicabile facilmente dal sito man!
www.mdebikes.com
yo
teo, hai l'elenco delle MDE?? riesci a mandarmelo via email???
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e in generale del monto delle mtb. Una volta andavo spesso nelle colline torinesi, e adesso ho voglia di ricominciare.
Siccome voglio una mtb a mia portata di prezzo e di prestazioni (che sono scarse), ho deciso di prendere la lapierre tecnic 400.
Mio zio che è rivenditore me l'ha consigliata, il problema è che sarà disponibile nell'elenco delle biciclette incentivate probabilmente lunedì.
Secondo voi trovo ancora qualche soldi disponibile per l'incentivo? Oppure in questi 3 giorni secondo voi finiranno tutti i soldi messi a disposizione?
Sto cercando di vedere lo stato degli incentivi, ma come sempre il sito incentivimotocicli.it non funziona...
Grazie!
Saranno contenti quelli che hanno acquistato una bici qualche tempo prima dell'uscita degli incentivi... -.-
Comunicato del Ministero appena Arrivato!!!
i Telai sono esclusi dall'incentivo!!
anche x le aziende che li hanno inseriti nei loro listini
Un cosiglio, leggiti bene l'elenco, troverai bici da 300/400 euro e bici da 7000, quindi questa tua polemica mi sembra del tutto inutile. Per una volta che si incentiva l'acquisto di mezzi ecologici non vedo perche' si debba per forza creare nuove discussioni.Buona parte delle bici in lista sono da agonismo e non semplici mezzi di trasporto. Se lo scopo e' diffondere veicoli a basso impatto ambientale siamo proprio fuori strada.... secondo voi quanti utilizzaranno la DEROSA da 7000 ecc. euro come mezzo alternativo all' auto o al motorino inquinanti... magari allucchettandola alla stazione o per andare a lavoro? Se era un incentivo per lo sport era piu sensato includere tanti dei modelli nella lista, se lo scopo e abbattere l' inquinamento dovevano fermarsi alle bici a pedalata assistita.
p.s.
Mannaggia nonstante gli incentivi non posso proprio permettermi la derosa di sopra e nemmeno tutte le altre nella lista ... e rosico..rosico...rosico...
Un cosiglio, leggiti bene l'elenco, troverai bici da 300/400 euro e bici da 7000, quindi questa tua polemica mi sembra del tutto inutile. Per una volta che si incentiva l'acquisto di mezzi ecologici non vedo perche' si debba per forza creare nuove discussioni.
Non è una polemica inutile a mio giudizio: una bici da 7000 euro serve per fare sport NON per andare al lavoro. In altre parole una bici da 7000 euro non va a sostituire un mezzo a motore e quindi il suo acquisto non va a vantaggio della mobilità sostenibile.
Che poi gli incentivi siano comunque i benvenuti è un altro discorso.
Non è una polemica inutile a mio giudizio: una bici da 7000 euro serve per fare sport NON per andare al lavoro. In altre parole una bici da 7000 euro non va a sostituire un mezzo a motore e quindi il suo acquisto non va a vantaggio della mobilità sostenibile.
Che poi gli incentivi siano comunque i benvenuti è un altro discorso.
Gli incentivi (che poi sono soldi pubblici quindi NOSTRI)
Qui:
http://www.incentivimotocicli.it/IncentiviRottamazione/ingresso.do
In alto a destra "stato incentivi"
Ciao
Pienamente daccordo !
Gli incentivi (che poi sono soldi pubblici quindi NOSTRI) dovevano essere più mirati, non certo andare a chi li spende per comprarsi la MTB o BDC per fare sport.
L'errore è del legislatore, non sto colpevolizzando chi approfitta degli incentivi; io mi sono fatto da poco la bici nuova altrimenti ne avrei approfittato anch'io.