ECCOLE ... le nostre FLASH ....

grecale

Biker novus
2/2/10
21
0
0
Isola d'Elba
Visita sito
Bike
Haibike Greed 29 rc e Canyon Spectral 29
Ciao,
ho ritirato ieri la mia nuova bici: Flash Carbon 4.
Oggi ho fatto il primo giro di prova, devo dire che sono veramente soddisfatto. Come upgrade ho montato le mie fulcrum red metal 1, una sella Selle Italia slr e pedali xtr ... il peso (compreso ciclocomputer e portaborraccia) è di 10,66 kg.
 

Allegati

  • IMG_0559_w.jpg
    IMG_0559_w.jpg
    58,6 KB · Visite: 75
a proposito di flash..................... avete visto Paulissen cosa ha usato alla sea otter??????
_DSC6028.jpg
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Si è proprio la flash 29"...
però c'è anche da dire che è arrivato quinto, magari con la carbon 26 sarebbe andato più forte xD
Ovviamente parlo da ignorante che non ha mai provato una mtb 29"

:spetteguless: ti meriteresti un voto negativo :medita: scherzo eh ....

:omertà:

ragazzi vado più forte io con la 29 che sono una super schiappa , figurati Paulissen

... allestitevi una 29 per bene... ci sono dei tracciati dove vanno oggettivamente più forte
 
Si è proprio la flash 29"...
però c'è anche da dire che è arrivato quinto, magari con la carbon 26 sarebbe andato più forte xD
Ovviamente parlo da ignorante che non ha mai provato una mtb 29"

ah beh guarda sono stra ignorante pure io in materia... solo che mi ha fatto specie e mi ha colpito vedere che pure c'dale si butta nell'xc agonistico in questa direzione.................. o almeno ci prova.................
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
ah beh guarda sono stra ignorante pure io in materia... solo che mi ha fatto specie e mi ha colpito vedere che pure c'dale si butta nell'xc agonistico in questa direzione.................. o almeno ci prova.................
Leggevo nella sezione 29' del forum, che un utente diceva che in USA l'utenza 29' è più vasta, quindi utilizzano nelle gare le 29' per spingere le vendite.
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
:spetteguless: ti meriteresti un voto negativo :medita: scherzo eh ....

:omertà:

ragazzi vado più forte io con la 29 che sono una super schiappa , figurati Paulissen

... allestitevi una 29 per bene... ci sono dei tracciati dove vanno oggettivamente più forte

ciao eli
domanda
ho sentito leo x montare la cartuccia solo AIR sulla mis opi montata su uno scott scale rc
mi diceva che non funzionano perfettamente ma tendono a travasare l aria
tu che la usi da un po' hai avuto problemi?
grazie
ab
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo